[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;6376188 ha scritto:
Cavolo...sei passato proprio dalla "mia" radice di mercoledì.....

devo assolutamente tornarci per esorcizzare:duello:

allora ci siam passati anche noi ieri dalla "tua" radice ... a saperlo la estirpavamo !!! :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E bravi..!

Un un'uscita "carpe diem" come si comanda.
Una vera invidia per chi non se lo puo' permettere suramte la settimana....


Chi trovo al cimitero di Usmate domenica mattina alle 8,15?
:nunsacci:... beh, visto che nessuno è interessato alla Maresana ( almeno x sto WE)...

Magari io mi faccio trovare allo scatolificio verso le 8.45...:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:nunsacci:... beh, visto che nessuno è interessato alla Maresana ( almeno x sto WE)...

Magari io mi faccio trovare allo scatolificio verso le 8.45...:medita:

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: orco ... vai di magica biancona?

ok 8e15 a usmate.

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]2: pensa a un itinerario per la maresana x domenica prox. mi sembra che ci siano parecchie possibilità ma non ne conosco nessuna :nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo2: pensa a un itinerario per la maresana x domenica prox. mi sembra che ci siano parecchie possibilità ma non ne conosco nessuna :nunsacci:

Considerate la partenza da via Ramera a Bergamo, costa Garatti e quindi Maresana ... oppure se la volete tosta salite da Ponteranica - san Rocco - Castello della Moretta (pendenze notevoli) tutte su asfalto. Una volta in Maresana si apre un mondo di possibilità. Non mi dispiacerebbe accompagnarvi ... vediamo per domenica prossima come butta il tempo che magari .... :cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: orco ... vai di magica biancona?

ok 8e15 a usmate.

@dindo2: pensa a un itinerario per la maresana x domenica prox. mi sembra che ci siano parecchie possibilità ma non ne conosco nessuna :nunsacci:
@pirexx 1 : maybe.
@pirexx 2 : oggi ho parlato con Spina... magari ci accompagna lui... percorso tosto... guida tosto... verrà fuori una bella tritata... :celopiùg:(devo dimagrire qlc kg)...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi giro da annoverare tra i "classici".

Solito percorso sino in cima al Sange, poi pezzo dell'1, pezzo del 3, Aizurro e finalmente il mitico 7!

Ma sarà' mai che lo troviamo veramente asciutto una volta.????
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Oggi giro da annoverare tra i "classici".

Solito percorso sino in cima al Sange, poi pezzo dell'1, pezzo del 3, Aizurro e finalmente il mitico 7!

Ma sarà' mai che lo troviamo veramente asciutto una volta.????

già! la prima metà era bella asciutta e messa bene, la seconda metà anche se è asciutta x me rimane problematica :medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma domenica?
si potrebbe ripetere il giro dell'anno scorso fatto con malgratebiker (ballabio, resinelli, traversata bassa, con anello al pialereal) :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo