[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
e' il monte che sovrasta Selvino, arrivati in paese bisogna salire a Ganda e proseguire per l'osservatorio e quindi il capolinea della bidonvia del Poieto...
bisogna spunciare per qualche metro...:medita:


beh non è assolutamente necessario arrivare ( a spinta) al Poieto ... ci si può passare appena sotto e trovare bellissimi sentieri molto divertenti :spetteguless:
col [MENTION=15416]dindo[/MENTION] l'ultima volta abbiamo fatto qualcosa di inedito ... ma gli altri sono ancora meglio
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma l'hai già fatto? com'è? viste le previsioni della settimana com'è il fondo?
La risposta è quella del Kikko...:medita:
beh non è assolutamente necessario arrivare ( a spinta) al Poieto ... ci si può passare appena sotto e trovare bellissimi sentieri molto divertenti :spetteguless:
col @dindo l'ultima volta abbiamo fatto qualcosa di inedito ... ma gli altri sono ancora meglio


Va bene tutto:

basta però che non riprenda a piovere!:arrabbiat:

daccordo, maaaa le previsioni....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per adesso le previsioni sono skifose e pessime ... speriamo non ci azzecchino :arrabbiat: che quest'anno di acqua ne è venuta abbastanza :arrabbiat:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
beh non è assolutamente necessario arrivare ( a spinta) al Poieto ... ci si può passare appena sotto e trovare bellissimi sentieri molto divertenti :spetteguless:
col [MENTION=15416]dindo[/MENTION] l'ultima volta abbiamo fatto qualcosa di inedito ... ma gli altri sono ancora meglio


Kikko, com'è la discesa?? Bella tosta?? Se sì, e se NON piove, mi sa che mi aggrego..... sempre che mi vogliate tra di voi!! :celopiùg:

ola,
Mc.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Kikko, com'è la discesa?? Bella tosta?? Se sì, e se NON piove, mi sa che mi aggrego..... sempre che mi vogliate tra di voi!! :celopiùg:

ola,
Mc.

assolutamente no ... ha il suoi bei perchè in alcuni punti ... ma per il resto è abbastanza flow ... qui un paio di clip girate in LoneMode con salita pedalata a Selvino e salita meccanizzata al Poieto ... ma la discesa é tutta da gustare :i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Lo so che non c'entra una beata cippa di niente,

ma il Poieto e Selvino mi ricordano la mitica "Valli Bergamasche" del 1979 che venni a vedere da Ivrea, con i numeri dei vari Gritti,Brissoni, Testori, Andrioletti,Gagni, etc...
Non so se a voi dicono qualcosa....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
purtroppo mi vedo costretto a contraddirti ... io non sono in grado si salire a pedali con tali pendenze ... ma chi ha gambe e fisico non appesantito dalle libagioni ... ci sale e come :smile::smile::smile:

che io sappia l'unica "pedalabile" e' quella che sbuca sul pratone dietro l'arrivo della bidonvia (ristorante), gia' salire quell'ultimo pezzo mi sembra improponibile, ma anche prima ci sono dei pezzi assai ardui sui pedali...
sciaobbello;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
beh non è assolutamente necessario arrivare ( a spinta) al Poieto ... ci si può passare appena sotto e trovare bellissimi sentieri molto divertenti :spetteguless:
col [MENTION=15416]dindo[/MENTION] l'ultima volta abbiamo fatto qualcosa di inedito ... ma gli altri sono ancora meglio

che io sappia l'unica "pedalabile" e' quella che sbuca sul pratone dietro l'arrivo della bidonvia (ristorante), gia' salire quell'ultimo pezzo mi sembra improponibile, ma anche prima ci sono dei pezzi assai ardui sui pedali...
sciaobbello;-)

come forse ti sarà sfuggito nel mio precedente post (in grassetto la parte interessata) sconsiglio vivamente di andare fino alla cima del Poieto se non con la funivia ... in quanto per niente pedalabile ed inutile ... il divertimento è assicurato dai sentieri sottostanti :i-want-t:
ciao bel fieu :-)
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
purtroppo mi vedo costretto a contraddirti ... io non sono in grado si salire a pedali con tali pendenze ... ma chi ha gambe e fisico non appesantito dalle libagioni ... ci sale e come :smile::smile::smile:

Quindi non mi ritieni adatto allo scopo......dopo tre giorni in Sicilia, poi.....

Ma appena il tempo smette di rompere i cabbasisi (l'ho imparato in questi giorni)lo facciamo, e nota il plurale!!!

Ciao
maurizio
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Siiii....maaaa... con sto g@tso di tempo, mi sàaa... che forse è meglio aspettare tempi migliori...:medita:

[MENTION=4464]kikko[/MENTION] : quale è il sentiero che NON abbiamo fatto l' altra volta, e che mi hai detto che era molto bello?:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Quindi non mi ritieni adatto allo scopo......dopo tre giorni in Sicilia, poi.....

Ma appena il tempo smette di rompere i cabbasisi (l'ho imparato in questi giorni)lo facciamo, e nota il plurale!!!

Ciao
maurizio

Siiii....maaaa... con sto g@tso di tempo, mi sàaa... che forse è meglio aspettare tempi migliori...:medita:

[MENTION=4464]kikko[/MENTION] : quale è il sentiero che NON abbiamo fatto l' altra volta, e che mi hai detto che era molto bello?:spetteguless:

Bella questa Mauri / Dani ... sarebbe una bella occasione per ripedalare tutti insieme e tornare a casa (previo pitstop birroso almeno) col sorriso stampato in fronte ... CI STO !!!

Riguardo al tempo ... se vogliamo divertirci al top ... aspettare tempi asciutti è la scelta giusta:spetteguless:

questo è un filmatino che ho appena terminato che illustra qualche passaggio e qualche paesaggio interessante del trail
MTB 2012 v. seriana "Poieto AM 01" s. 523 on Vimeo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo