[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
te e carlo scendete a cannone, ed anche michela non scherza ... io continuo a perseguire la filosofia del biker riflessivo :smile:

Bhe a furia di scendere a cannone oggi mentre pulivo la bici ho trovato una crepa nel telaio
Domani se ho la macchina vado dal conti a farglielo vedere
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: ma è la crepa sotto il movimento centrale a seguito della sassata di domenica?

@orzowey: si potrebbe provare, anche se dipende dal meteo e se ho paura che lo troveremo messo male (la variante del 2 era impraticabile dagli alberi caduti)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: ma è la crepa sotto il movimento centrale a seguito della sassata di domenica?

@orzowey: si potrebbe provare, anche se dipende dal meteo e se ho paura che lo troveremo messo male (la variante del 2 era impraticabile dagli alberi caduti)

la crepa e sotto il canotto la portero dal conti x essere sicuro che non sia solo vernice crepata
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
che discesa avete fatto?

Siamo scesi dalla discesa che abbiamo fatto l' ultima volta, fino al bivio Torre de Busi - Opreno dove abbiamo girato x Opreno . Fondo più scivoloso del' ultima volta, poi, vista la giornata... il tempo... la cùmpa allegra ... GST ... siamo arrivati alle macchine alle 18 :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Valcava / Coldara / Opreno [801b]/Celana / Gronfaleggio / Colli Palazzago / Barzana
Molto "fangauz" e "rocciauz" bagnate
bella giornata e bella compagnia e GST di spessore:yeah!:
6 arrivato a casa..?:smile: lunga la giornata, eh?... almeno ce la siamo goduta ... ogni tanto ci vuole...

Bisogna convincere il Brio a passare alla full... i numeri con la front oggi :hail:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
6 arrivato a casa..?:smile: lunga la giornata, eh?... almeno ce la siamo goduta ... ogni tanto ci vuole...

Bisogna convincere il Brio a passare alla full... i numeri con la front oggi :hail:

si alla fine sotto la doccia alle 20 ... ne avevo bisogno ... però che bella compa ... e che bella giornatona ... già bramo per la prossima :sbavon:

Non sarà facile convincere il "brio" alla fullazza ... è un osso duro ... io ci ho provato per anni quando si usciva insieme in bike spesso e per montagne ... ma lui sempre votato alla fatica su frontina ... :omertà:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
esattamente ... a Col Fopa tu sei andato a dx e noi ancora giù a sx per Opreno ... certo che è piuttosto accidentato questo tratto :spetteguless:

Anche io volevo scendere fino ad Opreno ma ci siamo fermati al Pertus, qualcuno ha preso un salametto... poi due e ci siamo trovati seduti davanti ad una birra con pane, salame e formaggio e poi i nuvoloni minacciavano pioggia.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Anche io volevo scendere fino ad Opreno ma ci siamo fermati al Pertus, qualcuno ha preso un salametto... poi due e ci siamo trovati seduti davanti ad una birra con pane, salame e formaggio e poi i nuvoloni minacciavano pioggia.

ahahah
non dimenticare che io avendo coniato anni fa l'acronimo del GST sono un "professionista" della sosta tecnica :smile:... quindi noi abbiamo optato per andare appunto a sx verso Opreno e raggiungere poi la località di Celana (Caprino B.sco) dove abbiamo affrontato questa difficile scelta : sedersi appunto con le Gambe Sotto il Tavolo :magna::-P
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
E bravi..!

Un un'uscita "carpe diem" come si comanda.
Una vera invidia per chi non se lo puo' permettere suramte la settimana....


Chi trovo al cimitero di Usmate domenica mattina alle 8,15?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo