[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Caro Antò...
L'orata era prorpio buona!!!:smile::smile::smile:

Alla prossima e mi raccomando:
voglio vedere la Eat My Dust!!!

Se lo dici tu ci credo che era buona, :smile:
sò solo adesso che EMD vuol dire Eat My Dust:medita:.........ieri sera ho trovato i freni e posso finire di montarla, la stò montando con i pezzi rimasti delle due Giant pezzi discreti ma comunque dovrebbe uscire un buon mezzo e la prossima volta la vedi.

Antò
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
confermano da parecchi siti meteo questo "anticipo" di primavera per venerdì e forse anche sabato con temperature fuori norma (17/20 gradi sopra) ma per fine mese prevedono un altra botta di neve ... :nunsacci:boh

Grazie per le indicazioni, Ieri giro super! Casa-Valcava-Linzone-Roncola... e poi giù per asfalto e rientro a casa. Ma da Roncola ad Almenno si possono fare single track oppure solo mulattiere?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie per le indicazioni, Ieri giro super! Casa-Valcava-Linzone-Roncola... e poi giù per asfalto e rientro a casa. Ma da Roncola ad Almenno si possono fare single track oppure solo mulattiere?


aaaazzzzzzzarola:nunsacci:
da Roncola ad Almenno via asfaltoooooooo? chissà che frecc ... in quella direzione mai fatta ... solo in salita :i-want-t::omertà:
La zona è ricca di mulattiere selciate abbastanza rovinate (e quindi mettono a dura prova sospensioni e braccia) però sono inframezzate da bei tratti di ST ... insomma c'è tutto quello che un vero FR vuole trovare sotto le ruote:spetteguless:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
aaaazzzzzzzarola:nunsacci:
da Roncola ad Almenno via asfaltoooooooo? chissà che frecc ... in quella direzione mai fatta ... solo in salita :i-want-t::omertà:
La zona è ricca di mulattiere selciate abbastanza rovinate (e quindi mettono a dura prova sospensioni e braccia) però sono inframezzate da bei tratti di ST ... insomma c'è tutto quello che un vero FR vuole trovare sotto le ruote:spetteguless:

Le mulattiere le ho viste ma era tardi... finché ero in orario ho anche fatto qualche foto/video
[VIDEO=1878]ValcavaRoncolawmv[/VIDEO]
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@sits: infatti mi stavo chiedendo al minuto 1e21 "ma quanto cacchio è andato avanti, poi deve pure tornare indietro :smile:


è il duro lavoro che dobbiamo fare quando si è in solitaria ... per rendere giustizia ai luoghi che diversamente sarebbero piatti e senza emozione:il-saggi:
bravo sits o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
spero di aver risolto. mi aveva ceduto il cerchietto (domani farò esami approfonditi al copertone). ho montato il copertone che mi aveva lasciato il buon orzowey ( o-o ) e nel giro di prova non ho strappato nulla.

p.s.: su asfalto il nobby nic non gira un piffero ... o forse ero io fuori forma!!
p.p.s.: a questo punto spero che tenga la riparazione sul copertone dato che ha uno squarcio di 2cm sul fianco riparato xò al meglio :omertà:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
spero di aver risolto. mi aveva ceduto il cerchietto (domani farò esami approfonditi al copertone). ho montato il copertone che mi aveva lasciato il buon orzowey ( o-o ) e nel giro di prova non ho strappato nulla.

p.s.: su asfalto il nobby nic non gira un piffero ... o forse ero io fuori forma!!
p.p.s.: a questo punto spero che tenga la riparazione sul copertone dato che ha uno squarcio di 2cm sul fianco riparato xò al meglio :omertà:

beh domenica lo provi, no?:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo