[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi avete letto nel pensiero, stavo chiedendo chi ci fosse domani al ponte sotto casa mia alle 8,45 macchevveloddicoaffare?:celopiùg:
proprio nel pomeriggio mi sono messo d'accordo con carlo per fare un bel canto, alla grande e domani braghe corte.:smile:
...starai mica cominciando a fare come certa gente che si mette daccordo in privato,nèé...:smile:

@Pixel : come al punto 1... cmq, al ponte, lato BG, dove c'è il fiorista...

bon, vado apreparare la bici...:i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
...starai mica cominciando a fare come certa gente che si mette daccordo in privato,nèé...:smile:

@Pixel : come al punto 1... cmq, al ponte, lato BG, dove c'è il fiorista...

bon, vado apreparare la bici...:i-want-t:

no dindo è colpa mia non sapevo se stasera ero a casa per vedere il punt e ho messaggiato con luca la prox volta chiamo te:spetteguless::spetteguless:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
...starai mica cominciando a fare come certa gente che si mette daccordo in privato,nèé...:smile:

@Pixel : come al punto 1... cmq, al ponte, lato BG, dove c'è il fiorista...

bon, vado apreparare la bici...:i-want-t:

da come pedali tu ormai sei fuori dalla mia portata, quindi se rischiamo di essere un gruppo ristretto poi mi tocca farti aspettare mezz'ora prima che arrivo, se ci mettiamo anche il fiuto che hai avuto domenica scorsa nel trovare il percorso ...... :smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
peccato vi leggo solo ora ... e avete cambiato la destinazione :omertà: ...
questa sarebbe stata alla mia portata :smile::smile::smile:
ma stasera ho fatto tardi con la sciura e gli amici e domani me la sciallo in valle [nn ho voglia di alzarmi troppo presto] ... sarà per la prossima volta :i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dai oggi c'erano tutti o quasi:i-want-t:
@carlo: il prossimo week vado a sistemare i due sentierini belli che ho dietro casa, se ti servono tecnico e flow per il test 29" vieni su?
Ti sei perso Marco in sella ad una 26":smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dai oggi c'erano tutti o quasi:i-want-t:
@carlo: il prossimo week vado a sistemare i due sentierini belli che ho dietro casa, se ti servono tecnico e flow per il test 29" vieni su?
Ti sei perso Marco in sella ad una 26":smile:
...beh, prima della 29r, aveva una 26, ma più o mena andava alla stessa maniera...in pratica lo vedavamo così:capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo