[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
La pubblicità comincia con 'Tutto è cominciato...' io dico '...con Cancellara'

Andiamo a vedere se il laghetto al Pertus è ancora gelato?:omertà:...

....visto che nn tira fuori idee....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io nn dico niente... dopo domenica..

Ciao a tutti, oggi temperature primaverili anche se arrivati sul sange c'era un po' di arietta ma non c'e' piu' ombra della neve se non in qualche punto ombreggiato, dindo oggi ho provato a tirare su la ruota dietro come ti ho visto fare domenica scorsa e per poco mi ribalto, mi devi insegnare bene perche' se ci riprovo da solo mi faccio male.:smile:

Luca, oggi molto meglio di domenica scorsa mi sono fermato solo un paio di volte......ma sempre molto lento, fosse cosi' anche a letto.:smile:
Devo imparare bene il percorso dove scendete perche' da solo mi perdo.:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti, oggi temperature primaverili anche se arrivati sul sange c'era un po' di arietta ma non c'e' piu' ombra della neve se non in qualche punto ombreggiato, dindo oggi ho provato a tirare su la ruota dietro come ti ho visto fare domenica scorsa e per poco mi ribalto, mi devi insegnare bene perche' se ci riprovo da solo mi faccio male.:smile:
... :nunsacci: fossi capace...:smile:

Luca, oggi molto meglio di domenica scorsa mi sono fermato solo un paio di volte......ma sempre molto lento, fosse cosi' anche a letto.:smile:
Devo imparare bene il percorso dove scendete perche' da solo mi perdo.:medita:
Haiò.... mica avrai postato dal BB?!?... e ti dobbiamo venire a cercare?:smile::smile::smile:daì, la prox vieni giù con noi.... ma tanto, basta arrivare giù:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@votantò: ma com'erano messe le discese in termini di fango? da che parte sei sceso?

@dindo: ma lo sai che ci stavo pensando un pò pure io?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
se interessa il canto e' praticamente asciutto sia a sud che a nord...:il-saggi:
stamattina salito da mapello/fontanella/S.Barbara dal ciottolato in maglietta...
:spetteguless:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
@votantò: ma com'erano messe le discese in termini di fango? da che parte sei sceso?

@dindo: ma lo sai che ci stavo pensando un pò pure io?
fatti oggi 1-3-2 e variante casiraghi...sentieri in perfette condizioni. solo un pezzettino fangoso poco prima e poco dopo il tornante dell 1 (quello all inizio, prima di attraversare la strada dove passano I trattori)...spero di essermi spiegato bene...buon divertimento!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@votantò: ma com'erano messe le discese in termini di fango? da che parte sei sceso?

@dindo: ma lo sai che ci stavo pensando un pò pure io?

... :nunsacci: fossi capace...:smile:


Haiò.... mica avrai postato dal BB?!?... e ti dobbiamo venire a cercare?:smile::smile::smile:daì, la prox vieni giù con noi.... ma tanto, basta arrivare giù:i-want-t:
@ Pirexx, sono sceso da dove saliamo di solito,perchè ero solo e perchè a sentire i vari biker incontrati su dicevano che tutte le zone a ombra erano infangate, però non sò dirti altro sò solo che oggi c'erano 16/18 gradi e si stava benissimo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

@ Dindo, certo..........adesso sei famoso anche lì.:smile::smile:
Scherzo dai, per me sei uno forte........:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io mi sa che farò compagnia a sits, 8e45 al ponte di paderno.
xò dopo il 1° canto valuterò se ho la forma necessaria x fare anche il 2°!!!

@dindo: valutando meglio la mia condizione fisica, valcava sarebbe stato troppo :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io mi sa che farò compagnia a sits, 8e45 al ponte di paderno.
xò dopo il 1° canto valuterò se ho la forma necessaria x fare anche il 2°!!!

@dindo: valutando meglio la mia condizione fisica, valcava sarebbe stato troppo :medita:
Ok allora...8.45 PP...così magari vengono anche Luca e Marco....:celopiùg:

@Pixel : sorry, il cell è andato KO.
Domani : Canto o Bicanto...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ok allora...8.45 PP...così magari vengono anche Luca e Marco....:celopiùg:

@Pixel : sorry, il cell è andato KO.
Domani : Canto o Bicanto...

mi avete letto nel pensiero, stavo chiedendo chi ci fosse domani al ponte sotto casa mia alle 8,45 macchevveloddicoaffare?:celopiùg:
proprio nel pomeriggio mi sono messo d'accordo con carlo per fare un bel canto, alla grande e domani braghe corte.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo