ma avete visto la pubblicità sul banner del forum?
http://www.vivax-assist.com/it/unternehmen/index.php
Io nn dico niente... dopo domenica..
... fossi capace...Ciao a tutti, oggi temperature primaverili anche se arrivati sul sange c'era un po' di arietta ma non c'e' piu' ombra della neve se non in qualche punto ombreggiato, dindo oggi ho provato a tirare su la ruota dietro come ti ho visto fare domenica scorsa e per poco mi ribalto, mi devi insegnare bene perche' se ci riprovo da solo mi faccio male.
Haiò.... mica avrai postato dal BB?!?... e ti dobbiamo venire a cercare?daì, la prox vieni giù con noi.... ma tanto, basta arrivare giùLuca, oggi molto meglio di domenica scorsa mi sono fermato solo un paio di volte......ma sempre molto lento, fosse cosi' anche a letto.
Devo imparare bene il percorso dove scendete perche' da solo mi perdo.
E allora....?@votantò: ma com'erano messe le discese in termini di fango? da che parte sei sceso?
@dindo: ma lo sai che ci stavo pensando un pò pure io?
fatti oggi 1-3-2 e variante casiraghi...sentieri in perfette condizioni. solo un pezzettino fangoso poco prima e poco dopo il tornante dell 1 (quello all inizio, prima di attraversare la strada dove passano I trattori)...spero di essermi spiegato bene...buon divertimento!@votantò: ma com'erano messe le discese in termini di fango? da che parte sei sceso?
se interessa il canto e' praticamente asciutto sia a sud che a nord...
stamattina salito da mapello/fontanella/S.Barbara dal ciottolato in maglietta...
@votantò: ma com'erano messe le discese in termini di fango? da che parte sei sceso?
@ Pirexx, sono sceso da dove saliamo di solito,perchè ero solo e perchè a sentire i vari biker incontrati su dicevano che tutte le zone a ombra erano infangate, però non sò dirti altro sò solo che oggi c'erano 16/18 gradi e si stava benissimo.... fossi capace...
Haiò.... mica avrai postato dal BB?!?... e ti dobbiamo venire a cercare?daì, la prox vieni giù con noi.... ma tanto, basta arrivare giù
io mi sa che farò compagnia a sits, 8e45 al ponte di paderno.
xò dopo il 1° canto valuterò se ho la forma necessaria x fare anche il 2°!!!
@dindo: valutando meglio la mia condizione fisica, valcava sarebbe stato troppo
Ok allora...8.45 PP...così magari vengono anche Luca e Marco....io mi sa che farò compagnia a sits, 8e45 al ponte di paderno.
xò dopo il 1° canto valuterò se ho la forma necessaria x fare anche il 2°!!!
@dindo: valutando meglio la mia condizione fisica, valcava sarebbe stato troppo
Ok allora...8.45 PP...così magari vengono anche Luca e Marco....
@Pixel : sorry, il cell è andato KO.
Domani : Canto o Bicanto...
Ok allora...8.45 PP...così magari vengono anche Luca e Marco....
@Pixel : sorry, il cell è andato KO.
Domani : Canto o Bicanto...
mmmm hai forse incrociato 4 biker in salita di cui uno con una full grigia che la spingeva su??