[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io alla fine ho fatto solo un giro a Montevecchia.

Mi è sembrato che i tratti non esposti al sole abbiano ancora troppa neve , sia per pedalare in salita, sia per divertirsi in discesa.

Buon giro per domani


Alla prossima!
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
A che ora parte il treno dalla stazione???
Tra i rulli di giovedì e la pedalatina di stopome son distrutto...:-)
Non ho più l'età per far gara con gli stradisti anche se son ragazzini...:-(
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi giro strampalato che + nn si può....:smile:
Il Pirexx ha deciso di comprare le azioni della Michelin.... altrimenti.... e nn c'era
Allo scatolificio , in odine di arrivo , io, Marco, Luca, Fausto e Antò....
bene o male 'de ferr per al fil' ce ne è ancora...
salita bradipa, tanto nn ci corre dietro nessuno.... ma poi... abbiamo abbandonato il povero Antò ( beh, aveva la libera uscita più lunga della nostra) a Sange... siamo scesi per quella che pensavo essere la meno pericolosa, ma ho portato la cùmpa nella tundra russa... dentro fino al mozzo... faceva talmente c@g@r§ e l' ora tarda, che poi gli altri sono scesi da Colle a S. Maria per bitumata... io nn ce l' ho fatta e sono sceso dal Calzolaio, ma senza il pezzo della frana, perchè ormai era troppo tardi anche x me... 12.57 passavo il cancello di casa, ma con un quarto d'ora di ritardo...


daì, la prox andrà meglio...:celopiùg:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
beh salviamo il salvabile, bella compagnia :celopiùg:, il sentiero che abbiamo fatto senza neve e fango può essere una valida alternativa per risalire al crocione, la temperatura non era per niente gelida, e alla fine ho pure lavato la biga ed ho riempito 2 vasi per i gerani.:celopiùg:, ed ho fatto un'uscita seria dopo + di un mese:smile:
mi sembra che il bilancio sia + che positivo.:spetteguless:

ormai pirexx è ufficialmente ribattezzato: lo svalvolato :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi giro strampalato che + nn si può....:smile:
Il Pirexx ha deciso di comprare le azioni della Michelin.... altrimenti.... e nn c'era
Allo scatolificio , in odine di arrivo , io, Marco, Luca, Fausto e Antò....
bene o male 'de ferr per al fil' ce ne è ancora...
salita bradipa, tanto nn ci corre dietro nessuno.... ma poi... abbiamo abbandonato il povero Antò ( beh, aveva la libera uscita più lunga della nostra) a Sange... siamo scesi per quella che pensavo essere la meno pericolosa, ma ho portato la cùmpa nella tundra russa... dentro fino al mozzo... faceva talmente c@g@r§ e l' ora tarda, che poi gli altri sono scesi da Colle a S. Maria per bitumata... io nn ce l' ho fatta e sono sceso dal Calzolaio, ma senza il pezzo della frana, perchè ormai era troppo tardi anche x me... 12.57 passavo il cancello di casa, ma con un quarto d'ora di ritardo...
daì, la prox andrà meglio...:celopiùg:
Ciumbia che bella cronaca, dopo un mese di divano cercare di fare il sange e' da pixla e come al solito in salita faccio pena ma alla fine anche se non c'era l'orata di marco ad aspettarmi alle 11,50 ero alla macchina, sosta all'auto lavaggio per ridare colore alla bike e spedito a casa.
Sono sceso da dove sono salito perche non conosco i percorsi e poi perche' piu' facile.:smile:
Grazie della compagnia e dei vari supporti morali, siete sempre di buona compagnia.
Anto'
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine sono tornato a casa. il copertone girava sul cerchio anche andando a 2 all'ora sul bitume. mi butto in cantina, smonto, controllo e ricontrollo, alla fine sono giunto alla conclusione che la colpa era del copertone che dopo il barro deve aver deciso di cedere sul cerchietto :medita:
l'ho sostituito col nobby rappezzato di orzowey ( o-o ) e mi son ributtato in strada x un collaudo ... adesso sembra funzionare. alla fine 30km di bitume (bellusco-lomagna-primo pezzo di salita di montevecchia-cernusco-lomagna-casa) in 1ora e 05. almeno ho rifatto girare la gambetta.

@dindo: ma quindi c'è ancora così tanta neve?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: ma quindi c'è ancora così tanta neve?
... beh, preferirei che commentassero gli altri tre, maa... la pirlata è che ho consigliato di fare la discesa meno pericolosa ( a mio avviso), visto che se nn era ghiaccio, era fango ... però è a nord :medita:... alla fine erao tutti convinti che 1-3-2 sarebbe stato meglio....:medita:


...ma dopo il disgelo, una domenica andiamo a trovare il Kikkone?...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5380936&postcount=1949
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
alla fine sono tornato a casa. il copertone girava sul cerchio anche andando a 2 all'ora sul bitume. mi butto in cantina, smonto, controllo e ricontrollo, alla fine sono giunto alla conclusione che la colpa era del copertone che dopo il barro deve aver deciso di cedere sul cerchietto :medita:
l'ho sostituito col nobby rappezzato di orzowey ( o-o ) e mi son ributtato in strada x un collaudo ... adesso sembra funzionare. alla fine 30km di bitume (bellusco-lomagna-primo pezzo di salita di montevecchia-cernusco-lomagna-casa) in 1ora e 05. almeno ho rifatto girare la gambetta.

@dindo: ma quindi c'è ancora così tanta neve?

il problema non è tanto ke c'è neve, ma ke è molle da far schifo e sotto è acqua, quindi come pedalare in 5 dita di fango, molto faticoso, in piano dovevamo spingere con un piede per andare avanti, ad un certo punto quando abbiamo trovato l'asfalto del muro di nava è stata come una liberazione.:smile::smile::smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ciumbia che bella cronaca, dopo un mese di divano cercare di fare il sange e' da pixla e come al solito in salita faccio pena ma alla fine anche se non c'era l'orata di marco ad aspettarmi alle 11,50 ero alla macchina, sosta all'auto lavaggio per ridare colore alla bike e spedito a casa.
Sono sceso da dove sono salito perche non conosco i percorsi e poi perche' piu' facile.:smile:
Grazie della compagnia e dei vari supporti morali, siete sempre di buona compagnia.
Anto'

ti sei perso la parte migliore del giro, mi sa ke se ci seguivi arrivavi alla macchina sulle ginocchia, è stato un piacere rivederti.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ti sei perso la parte migliore del giro, mi sa ke se ci seguivi arrivavi alla macchina sulle ginocchia, è stato un piacere rivederti.:celopiùg:

Grazie caro e il piacere è tutto mio, piuttosto......hai notizie dell'orata di Marco detto anche MarcoS82 ?
Tutta quella fretta di arrivare a casa per mangiare l'orata almeno riuscire a sapere se era buona.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo