[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Invece le mie intenzioni di "fare gruppo" x domenica se ne sono già andate in fumo..: la sciùra ha già organizzato :arrabbiat:

Piuttosto che niente, però, esco da solo nelle ore + calde di sabato. Mi sa che devo evitare la Vecchia per il fango, allora..Resta un Sange e magari il n°1 sino in fondo. Vediamo..:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Invece le mie intenzioni di "fare gruppo" x domenica se ne sono già andate in fumo..: la sciùra ha già organizzato :arrabbiat:

Piuttosto che niente, però, esco da solo nelle ore + calde di sabato. Mi sa che devo evitare la Vecchia per il fango, allora..Resta un Sange e magari il n°1 sino in fondo. Vediamo..:i-want-t:

nel caso facci sapere com'è la situazione sul sange o-o
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Invece le mie intenzioni di "fare gruppo" x domenica se ne sono già andate in fumo..: la sciùra ha già organizzato :arrabbiat:

Piuttosto che niente, però, esco da solo nelle ore + calde di sabato. Mi sa che devo evitare la Vecchia per il fango, allora..Resta un Sange e magari il n°1 sino in fondo. Vediamo..:i-want-t:

Guarda il punt del triangolo o del solitario, si va sul Brrrrentalone. Forse ci vò anche io:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora domani sulla base delle ultime decisioni aggiorno con gli orari o-o
io cmq devo essere a casa x le 12 che mi aspetta la casòla dai suoceri (non sono ancora riuscito a fargli capire che la domenica non si può mangiare alle 12 :arrabbiat: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo