x domani io penso di partire da casa alle 8e30, che vuol dire cimitero di usmate 8e55, che significa scatolificio 9e40 (camere d'aria permettendo )
x domani io penso di partire da casa alle 8e30, che vuol dire cimitero di usmate 8e55, che significa scatolificio 9e40 (camere d'aria permettendo )
ok.
mi è appena giunta voce che a merate sta nevicando
boh qui a paderno neanche un fiocco isolato.
Confermo che qua sta nevicando!!!
Ariel,salvo congelamento tra casa mia e tua ci vediamo al ponte.
mi aggrego se nonnevica
Noi percorso praticamente in piano, e i jolly nn sono serviti, qualche sbandata ma ordinaria amministrazione... Il vecchio Crossmark all' anteriore ha fatto buon lavoro!.anche noi abbiamo fatto un giretto nella neve stamattina, il percorso della gara di calusco, dopo 2 settimane stop pedalare nella neve è stato molto ma molto dura.
però con carlo e marco ci siamo comunque fatti 4 risate in compagnia, e ci siamo giocati qualche bel jolly.
anche noi abbiamo fatto un giretto nella neve stamattina, il percorso della gara di calusco, dopo 2 settimane stop pedalare nella neve è stato molto ma molto dura.
però con carlo e marco ci siamo comunque fatti 4 risate in compagnia, e ci siamo giocati qualche bel jolly.
noi siamo partiti a -7 e arrivati a -2comunque è stata dura sia per il freddo che per il poco alenamento ciao