[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
x domani io penso di partire da casa alle 8e30, che vuol dire cimitero di usmate 8e55, che significa scatolificio 9e40 (camere d'aria permettendo :pirletto: )

pirexx io pensavo di fare un giro qua attorno, calusco-villa d'adda e ritorno in up&down lungo il fiume, così anche se il fondo è ghiacciato le salite e le discese brevi non mettono troppo in difficoltà, partenza comoda dal ponte alle 9,00.
ridendo e scherzando metti insieme 35 km.:i-want-t:
considera anche che sono fermo da 2 domeniche e fare un sange con sto freddo ho paura che mi metta in crisi.:il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hello?!?

...tutti congelati?...

Oggi col Pism e un socio abbiamo fatto un giretto '... tanto x sgranchirci le gambe':i-want-t:

Temperature a -6.6 a -0.8 °C.... la Specy ha anche il temometro, come qlc ricorda... ma il bello è che faceva più caldo a Mezzago cne non a Pessano :nunsacci:

...dopo un' oretta provo a bere, ma il collo della bottiglia del beverone arancio è toppata... dopo due ore cerco di fare una foto, ma le batterie che ci sono nella Nikon sono ko, e anche quelle con cui le sostituisco sono ko.... le avevo caricate ieri :omertà:

Però bei sentieri XC lungo il Vallone... e ci tengo a dire che nn eravamo i soli... qualc'uno lo abbiamo incontrato...:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io mi son svegliato, ho visto la temperatura fuori, e visto che ero da solo ho rinunciato!!!!

@dindo: caspita sei quasi arrivato a casa mia!! ho visto che il rio è tutto ghiacciato
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tra l'altro a mezzogiorno ho cambiato la lampadina del faro ant. dell'auto. un lavoro da 10minuti, a -2°C, ed avevo le dita congelate .... riprova del fatto che ho fatto bene a dormire :-)
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
anche noi abbiamo fatto un giretto nella neve stamattina, il percorso della gara di calusco, dopo 2 settimane stop pedalare nella neve è stato molto ma molto dura.
però con carlo e marco ci siamo comunque fatti 4 risate in compagnia, e ci siamo giocati qualche bel jolly. :specc:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
anche noi abbiamo fatto un giretto nella neve stamattina, il percorso della gara di calusco, dopo 2 settimane stop pedalare nella neve è stato molto ma molto dura.
però con carlo e marco ci siamo comunque fatti 4 risate in compagnia, e ci siamo giocati qualche bel jolly. :specc:
Noi percorso praticamente in piano, e i jolly nn sono serviti, qualche sbandata ma ordinaria amministrazione... Il vecchio Crossmark all' anteriore ha fatto buon lavoro!.
@Pirexx : beh, effettivamente siammo passati da Bellusco, zona ' La Scarpa' o come si chiama quel grossista di scarpe... se sapevamo che eri a casa, passavamo a trovarti:hahaha: :smile:

Abbiamo fatto anche dei pezzi explo, ma per finire in campi gelati e fare una faticaccia per uscirne... :medita:... e per fortuna che erano gelati, perchè con 5 gradi in +, mica ne uscivi...:il-saggi:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
anche noi abbiamo fatto un giretto nella neve stamattina, il percorso della gara di calusco, dopo 2 settimane stop pedalare nella neve è stato molto ma molto dura.
però con carlo e marco ci siamo comunque fatti 4 risate in compagnia, e ci siamo giocati qualche bel jolly. :specc:

noi siamo partiti a -7 e arrivati a -2:i-want-t:comunque è stata dura sia per il freddo che per il poco alenamento ciao
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Se le previsioni tengono, domenica prox si torna a vivere....Ci sta che sia dei vostri:cucù:

La fatica sugli sci stretti sarà anche fichissima, ma una domenica ogni tanto la biga mi manca proprio :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo