[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
I notri siti più vicini (3B meteo e IlMeteo) per ora danno solo coperto (anche se freddo).:il-saggi:

Se riusciamo a tenere duro con la Domenica è sicuramente meglio per la maggioranza (di solito) oltre che per me che sabato mattina non posso.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Quindi fate i Corni? Io puntavo al Venini:i-want-t:
Non c'è il pirexx che mette giù il programma:nunsacci:

Hei, ma ci sei ancora, allora!!:celopiùg:

Dài, vieni con noi domenica mattina, probabilmente saliamo da Valbrona fino su su su..al rifugio SEL, e poi scendiamo con un bel percorso "all mountain" guidati da Lagheè.

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: se non ti risponde Canton o Pirexx, comunque sentiamoci per un compattamento. SE siete invece già in gruppo, forse vi conviene andare a Lecco dalla statale di Merate.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Hei, ma ci sei ancora, allora!!:celopiùg:

Dài, vieni con noi domenica mattina, probabilmente saliamo da Valbrona fino su su su..al rifugio SEL, e poi scendiamo con un bel percorso "all mountain" guidati da Lagheè.

purtroppo per domenica potrei avere qualche problema; è proprio improponibile spostare a sabato?
PS: "guidati da Lagheè" è eufemistico: io indico...guidare è un'altra cosa:smile::smile::smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6006342 ha scritto:
purtroppo per domenica potrei avere qualche problema; è proprio improponibile spostare a sabato?
PS: "guidati da Lagheè" è eufemistico: io indico...guidare è un'altra cosa:smile::smile::smile:

....ahia!! Sabato mattina è off limits: se proprio dobbiamo spostare a Sabato posso fare come contro-proposta solo da mezzogiorno in avanti (che poi vuol dire la parte più bella della giornata), un po' alla Aleda group.

Ma gli altri possono?
 

lagheè doc

Biker forumensus
....ahia!! Sabato mattina è off limits: se proprio dobbiamo spostare a Sabato posso fare come contro-proposta solo da mezzogiorno in avanti (che poi vuol dire la parte più bella della giornata), un po' alla Aleda group.

Ma gli altri possono?

a me va benissimo: da mezzogiorno in avanti (mezzogiorno in sella) vuol dire arrivare ai corni alle 14.30/14.45, quindi con una riserva di luce decente....
se poi è mezzora prima allora si che ci prendiamo la meglio parte della giornata
Adesioni? :celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi! Sono ancora senza linea ma quando posso la rubo in giro! X sabato non posso, mentre domenica non posso fare tardi, quindi in ogni caso non contatemi. Tra l'altro sono stato colpito da1virus intestinale, quindi dipende da come/quanto vado oggi e domani :)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
fermi un attimo::il-saggi:

mi sembra di capire che il sabato (che sia di prima mattina o metà giornata), taglia fuori quasi tutti tranne me e Lagheè: dobbiamo tornare alla data originale di Domenica.

Rischiamo però di non aver la guida, perchè Legheè è a rischio: qualcun altro ha la traccia di questo giro?

SITS sai per caso fare da guida (dovrebbe essere il dopo-pranzo all mountain del mini dell'anno scorso)?
 

lagheè doc

Biker forumensus
fermi un attimo::il-saggi:

mi sembra di capire che il sabato (che sia di prima mattina o metà giornata), taglia fuori quasi tutti tranne me e Lagheè: dobbiamo tornare alla data originale di Domenica.

Rischiamo però di non aver la guida, perchè Legheè è a rischio: qualcun altro ha la traccia di questo giro?

SITS sai per caso fare da guida (dovrebbe essere il dopo-pranzo all mountain del mini dell'anno scorso)?

confermo!!:cucù:
io domenica sono in forse e per domani a questo punto la salita ai corni salta;

Io e Folgore comunque domani facciamo un Varenna>Esino>Ortanella con Richibari, giro che ho sul gozzo da un po'; poi domenica vedo come, e se, riesco a liberarmi

la traccia comunque è questa
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630
solamente bisogna arrivare a valbrona dalla classicissima salita asfaltata di Onno che si raggiunge dalla litoranea per bellagio da valmadrera
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domani mattina, c'è qlc per uscire in compagnia?
Il meteo nn è poi così brutto...

... anke solo per un Sange o giù di lì....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
lagheè doc;6008207 ha scritto:
la traccia comunque è questa
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630[/URL]
solamente bisogna arrivare a valbrona dalla classicissima salita asfaltata di Onno che si raggiunge dalla litoranea per bellagio da valmadrera

Io ho scaricato la traccia ma quanti siamo?
Se ci troviamo a Valmadrera e saliamo dalla Onno portate qualche lucina per le gallerie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo