[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la previsione meteo x sabato e domenica è veramente pessima ...
@orzowey: aggiungerei il giro mezzo esplorativo ai piani d'erna. 8 fino alla fine della val boazzo, 0 x la risalita e la discesa dal passo del cammello e 6 x il finale scalinato
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;5988678 ha scritto:


prima meta Selvino ... raggiungibile anche con funivia da Albino (in valle seriana) opzione da me sicuramente scelta ... dopo ci sarà ancora da pedalare con belle rampe fino a quasi alla cima del monte Poieto ... dove si potrà ammirare bel panorama sulla valle seriana
da lì solo discesa per gli amanti di bosco ... radici ... rocce ... un pò da guidare ma molto divertente
da fare
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
prima meta Selvino ... raggiungibile anche con funivia da Albino (in valle seriana) opzione da me sicuramente scelta ... dopo ci sarà ancora da pedalare con belle rampe fino a quasi alla cima del monte Poieto ... dove si potrà ammirare bel panorama sulla valle seriana
da lì solo discesa per gli amanti di bosco ... radici ... rocce ... un pò da guidare ma molto divertente
da fare
Come? nn ci facciamo l' asfaltata fino a Selvino?...:omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus
prima meta Selvino ... raggiungibile anche con funivia da Albino (in valle seriana) opzione da me sicuramente scelta ... dopo ci sarà ancora da pedalare con belle rampe fino a quasi alla cima del monte Poieto ... dove si potrà ammirare bel panorama sulla valle seriana
da lì solo discesa per gli amanti di bosco ... radici ... rocce ... un pò da guidare ma molto divertente
da fare
ma tutto questo in settimana???
mi interessa...dettagli, ore, minuti, secondi,:celopiùg: e soprattutto...giorno?.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;5990329 ha scritto:
ma tutto questo in settimana???
mi interessa...dettagli, ore, minuti, secondi,:celopiùg: e soprattutto...giorno?.....

giorno : mercoledì o giovedì il tempo sembra mettere bello ... scegliete voi per me pari sono

tempi di percorrenza:
se saliamo a pedali è lunga ...
se si sale con funivia in 10min a Selvino e un altra oretta e passa per il Poieto con qualche tratto tosto per pendenza
la discesa porta via un bel paio d'ore ... quindi il rientro in piano alle auto un altra mezz'oretta

qualche foto in mezzo ... altra mezz'oretta ...
una barretta tra un sasso e una radice qualche altro minuto
un paio di ruttini ... altri secondi
:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
giorno : mercoledì o giovedì il tempo sembra mettere bello ... scegliete voi per me pari sono

tempi di percorrenza:
se saliamo a pedali è lunga ...
se si sale con funivia in 10min a Selvino e un altra oretta e passa per il Poieto con qualche tratto tosto per pendenza
la discesa porta via un bel paio d'ore ... quindi il rientro in piano alle auto un altra mezz'oretta

qualche foto in mezzo ... altra mezz'oretta ...
una barretta tra un sasso e una radice qualche altro minuto
un paio di ruttini ... altri secondi
:smile:


io sottoscrivo al volo...mi piace anche lo stile:celopiùg:..se le previsioni (che non ho visto) lo consentono la mia preferenza va a giovedi!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo