[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Se riesco a liberarmi al lavoro sarei felice di aggregarmi, all'incirca di che orari si tratta, resto sintonizzato.
Ciao stefano

Ciao Ste ... "uelcom" anche a te

opzione 1 [salita in funivia a Selvino] partenza in bike da Albino ore 9.30 [la funivia parte alle 10.14 ed impiega 10 minuti a salire]
opzione 2 [salita pedalata a Selvino via Nembro] partenza in bike dal parkeggio delle "piscine di Alzano" ore 8.00/8.15/8.30 ( dipende da con quali mezzi ve la pedalate)

II ritrovo all' arrivo della funivia a Selvino ore 10.30

rientro previsto [tra ca§§i&mazzi] alle auto ore 15.30 / max 16
(se le barrette sono all'aglio e quindi pesantine:hahaha:)

:i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
peccato che il tempo sia pessimo, ma prima o poi un giretto a pogno me lo faccio volentieri, magari il 25 o-o
NEL CASO.....puoi venire anche senza la bici...tanto lo SGAGNA porta le seguenti GT da testare...
FURY ALLOY
RUCKUS
FORCE ALLOY
SENSOR 29

pausa pranzo @ Il Mortaio (a 2/3 della salita che porta all'inizio delle discese più flow) con (eventuali) iscrizioni 2013 al FRT....:spetteguless:

così....giusto per dare un pò di fuoco alle polveri....il nostro 2012 :celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
http://www.3bmeteo.com/meteo/selvino/5http://www.3bmeteo.com/meteo/selvino/5 mercoledì
http://www.3bmeteo.com/meteo/selvino/6http://www.3bmeteo.com/meteo/selvino/6 giovedì

quindi, a tutt'oggi, per il meteo, sarebbe meglio mercoledì ma anche giovedì va bene uguale
@dindo se ci sei dacci un segno di conferma
:cucù:
La situa è precipitata questa notte... uno dei vecchietti è andato in crisi :medita:.
Perqi, nn penso nè domani ne in settimana :arrabbiat:(al limite mi aggrego all' ultimo momento, ma nn posso dare adesione certa)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Tempo veramente di ..melma!!:arrabbiat:

ieri ho provato a fare un giretto sotto la pioggia qui verso Besana: il problema non è stato addosso, ma l'acqua entrata nelle scarpe e il freddo che ne consegue...No Buono.

In più ho anche rotto la valvolina tubeless per poter montare il copertone da inverno...Uffa!:omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io ho invece imparato una cosa che non sapevo: che le valvole per cerchi tubeless NON sono tutte uguali...(porc..!!).:nunsacci:

Infatti il profilo deve essere quanto + simile alla curvatura bassa del cerchio in mezzo, xchè altrimenti non aderisce bene e passa l'aria. Io ho usato una non adatta e, avvitando troppo per tirare che non uscisse l'aria, ho trovato il "punto di rottura".:il-saggi:

Ora ho trovato quelle originali, non non si smonta la valvolina e quindi per mettere il lattice bisogna stallonare un po' il copertone...

Va beh....

Speriamo nel prossimo W.E.
 

lagheè doc

Biker forumensus

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io direi di riproporre la stessa partenza che avevamo in programma una quindicina di giorni fa, ovvero in centro a Valmadrera (via privata dei bravi, ricordo bene?), per domenica mattina ore 8,30.:i-want-t:

Solo in caso di cambio condizioni meteo prenderemo in considerazione l'anticipo al Sabato e/o altra meta.:il-saggi:

Aspettiamo quanche giorno per accenderla (sempre che il nostro "Vate" tenutario di questo Punt riasca ad avere l'ADSL!!!!!).:omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;5998571 ha scritto:
ciao KiKKo: devi scusarmi ma quando Dindo ha dato forfait ho dato per scontato che non si facesse e non ho messo giù ferie.....poi, dai, meglio fare un bel gruppettino!

Per fortuna ho tanto lavoro, non riesco a staccare.
Per sfiga non vado in mtb!!!

Resto in allerta per i Corni di Canzo.
Ciao a tutti

a tutti e due :
no problem ... Selvino e il suo Poieto sono li e non scappano mica ...
combineremo un bel gruppettino quando si saranno sistemate le cosa anche al [MENTION=15416]dindo[/MENTION] al quale faccio tanti tanti auguri
 

lagheè doc

Biker forumensus
Io direi di riproporre la stessa partenza che avevamo in programma una quindicina di giorni fa, ovvero in centro a Valmadrera (via privata dei bravi, ricordo bene?), per domenica mattina ore 8,30.:i-want-t:

Solo in caso di cambio condizioni meteo prenderemo in considerazione l'anticipo al Sabato e/o altra meta.:il-saggi:

Aspettiamo quanche giorno per accenderla (sempre che il nostro "Vate" tenutario di questo Punt riasca ad avere l'ADSL!!!!!).:omertà:


il ritrovo era qui (supermercato LD)
http://goo.gl/maps/SQ3JM

Le previsioni danno molto bello Sabato e cosi cosi domenica....per me è lo stesso, basta saperlo prima

:spetteguless:per l'orario se facciamo la litoranea verso Onno anche partire alle 9 non è malaccio....
:il-saggi:NB ricordarsi ALMENO la lucina posteriore per percorrere le due gallerie della statale
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok, ci sono.... dico x domenica.
Spiacente di aver rovinato i piani un pò a titutti, ma nn potevo altrimenti.
@ Spina : se ci mettiamo daccordo , andiamo insieme e tiriamo su Orzowei.

Ora sarò un pò + collegato
[MENTION=48776]canton[/MENTION] : sei sparito? Oggi ho visto l' Albi...
@ Pirexx : se nn hai l' ADSL, spero che tu non abbia lavato il cell come ho fatto io di recente ( il IV°...:pirletto:): telefona o messaggia, c'à semm chi, neeè...
 

spina

Biker serius
@ Spina : se ci mettiamo daccordo , andiamo insieme e tiriamo su Orzowei.

@ Dindo
Se il meteo lo consente: sabato "motogiroconsignora" e domenica MTB, fatemi una descrizione del percorso e degli orari magari vengo con qualche amico.
Ciao Stefano
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Ok, ci sono.... dico x domenica.
Spiacente di aver rovinato i piani un pò a titutti, ma nn potevo altrimenti.
@ Spina : se ci mettiamo daccordo , andiamo insieme e tiriamo su Orzowei.

Ora sarò un pò + collegato
[MENTION=48776]canton[/MENTION] : sei sparito? Oggi ho visto l' Albi...
@ Pirexx : se nn hai l' ADSL, spero che tu non abbia lavato il cell come ho fatto io di recente ( il IV°...:pirletto:): telefona o messaggia, c'à semm chi, neeè...

Ci sono, vi tengo d'occhio, il giro che proponete non lo ricordo, postate la traccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo