[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ieri bellissimo giro (forse uno degli ultimi in quota per quest'anno), complice anche una bella giornata e dei colori autunnali impareggiabili nei boschi.:il-saggi:

salitona di 20 km da Valmadrera a Valbrona e poi ai Corni. Discesa "impestata" ma bella asciutta e - a parte i pezzi impossibili - discretamente fattibile. Addirittura a S. Tommaso abbiamo travato ad aspettarci Lagheè/fotografo che ci ha accompagnati nell'ultimo pezzo (bellissimo!) dalla chiesa fino in paese.

27 km per 1100 mt dislivello.

Grazie a tutti della compagnia.:celopiùg:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
bellisssimo giro!! salita dura ma la bella discesa valeva tutta la fatica fatta!! poi il ristoro al calduccio in cima non ha prezzo!!
grazie a tutti per la sempre ottima compagnia!!
2 fotuzze dalla vetta...

57192482162802074115642.th.jpg
 

lagheè doc

Biker forumensus
la prossima volta che si decide un giro in quell'area - sempre tenendo buono il ritrovo a Valmadrera (comodo per chi arriva da sud) e la fattibilità invernale - si èuò pensare a fare una variante (sempre Aledastyle..ma un po' più easy) che prevede la salita via Civate/Suello/Cesana/Eupilio/Cornizzolo/Bocchetta di S.Miro (via sentieri,mulattiere e stradine secondarie) e la discesa sempre su Valmadrera via Cà rotta e fontanin del tof; da San Tomaso (UNA "M" o offendete i Valmadreresi) Solo il tratto San Tomaso Valmadrera è in comune con quello di domenica

Più o meno - a parte qualche variantina iniziale tra Valmadrera e Suello - questo:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3832

Io e [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] abbiamo comunque sempre da SPUNTARE sulla mia check list 2012 il DUE MANI: NESSUNO mi guida???????
 

lagheè doc

Biker forumensus
eh....eh....eh....eh....eh....eh....

non male come giro.... per ora ben fuori dalla mia portata!

avevo paura che volevate salire (o scendere) dall'altro versante, dalla ferrata....:specc::specc::specc:


perchè? hai fatto lo scorso we, se non erro, senza difficoltà la traversata bassa da Ballabio....il dislivello non è molto diverso, anzi....e se c'è un segone quello sono io...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;6017944 ha scritto:
perchè? hai fatto lo scorso we, se non erro, senza difficoltà la traversata bassa da Ballabio....il dislivello non è molto diverso, anzi....e se c'è un segone quello sono io...

"senza difficoltà"

:smile::smile::smile::smile:

diciamo che mi arrangio...

quando pensavi di fare il giro?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;6018039 ha scritto:
boh...magari anche nel we...in ogni caso resta una gita fattibile per gran parte dell'anno vista la quota...salvo inverni particolarmente nevosi

:spetteguless:avrei anche dei giorni di ferie da giocare...ma pare che qui tutti tendano a salvare il PIL...mah....:nunsacci:

io generalmente sono libero il sabato mattina, rientro nel primo pomeriggio..
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;6018076 ha scritto:
Anche noi (io e FolgoreNera) tendiamo a fare il sabato....però con rientro morbido, verso le 14.30/15.00, non certo le 13.....:duello:

rientro a casa o alle macchine? so' pignolo.... :medita::medita:


scherzo eh... l'orario fino a marzo è un po vincolato... poi sono libbbbbbbero e felice!
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Orzowei, sono scomparso per un po' e ho un nickname modificato. Mi piacerebbe aggregarmi a voi se fate un giro domenica prossima tempo permettendo. Tanto hai capito chi sono
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao Orzowei, sono scomparso per un po' e ho un nickname modificato. Mi piacerebbe aggregarmi a voi se fate un giro domenica prossima tempo permettendo. Tanto hai capito chi sono

Hi hi hi..:hahaha:

Sì, ho capito benissimo!
Finalmente ti si sente. Purtroppo io sono un po' preso tra raffreddore e tosse, ed il saggio direbbe di starsene fermi questa domenica. Non so.:il-saggi:

Leggi il Post e vediamo: di sicuro Pirexx, Dindo e Co. qualcosa in zona Sange o canto faranno.

Mentre qui sopra Lagheè e co. stanno preparando qualcosa di "losco" in Valsassina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo