[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6017735 ha scritto:
quindi lo fai sabato? che quasi quasi vango a romperti le scatole...
visto l'orario di partenza che proporrai, osceno, parto direttamente da lecco e ci raccordiamo da qualche parte, testo tuned:celopiùg:
se posso ti consiglierei di salire da olino facendo un giro ad anello più lungo
resto comunque tuned e vedo come organizzi
 

lagheè doc

Biker forumensus
quindi lo fai sabato? che quasi quasi vango a romperti le scatole...
visto l'orario di partenza che proporrai, osceno, parto direttamente da lecco e ci raccordiamo da qualche parte, testo tuned:celopiùg:
se posso ti consiglierei di salire da olino facendo un giro ad anello più lungo
resto comunque tuned e vedo come organizzi


considerato che il capo sei tu e che di sicura la conosci meglio forse è il caso che - se ci sei - prendi le redini della situazione e pianifichi il tutto: solo, magari, visto che il clima non è più proprio estivo metti una partenza "umana" che tanto se per una volta non sei a casa a mangiare il coniglio alle 13 non muore nessuno:celopiùg:.
Se parti da Lecco alle 8.30 potremmo vederci alle 9.30 all'ALVA....che dici???
edit: Folgore mi ha già detto ok per sabato [MENTION=97375]richibari[/MENTION]? altri del punt che ci ospita?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6020668 ha scritto:
considerato che il capo sei tu e che di sicura la conosci meglio forse è il caso che - se ci sei - prendi le redini della situazione e pianifichi il tutto: solo, magari, visto che il clima non è più proprio estivo metti una partenza "umana" che tanto se per una volta non sei a casa a mangiare il coniglio alle 13 non muore nessuno:celopiùg:.
Se parti da Lecco alle 8.30 potremmo vederci alle 9.30 all'ALVA....che dici???
edit: Folgore mi ha già detto ok per sabato @richibari? altri del punt che ci ospita?
potrebbe andare come orario, c'è anche yenki, vediamo come evolve il meteo, solo nuvoloso per ora, poi vediamo se viene qualcuno dei fil de ferr cosi continuiamo di qui, altrimenti ci spostiamo nel puunt o in entrambi
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6020668 ha scritto:
considerato che il capo sei tu e che di sicura la conosci meglio forse è il caso che - se ci sei - prendi le redini della situazione e pianifichi il tutto: solo, magari, visto che il clima non è più proprio estivo metti una partenza "umana" che tanto se per una volta non sei a casa a mangiare il coniglio alle 13 non muore nessuno:celopiùg:.
Se parti da Lecco alle 8.30 potremmo vederci alle 9.30 all'ALVA....che dici???
edit: Folgore mi ha già detto ok per sabato [MENTION=97375]richibari[/MENTION]? altri del punt che ci ospita?
grazie per l'invito, ci sono, all'Alva!
 

lagheè doc

Biker forumensus
potrebbe andare come orario, c'è anche yenki, vediamo come evolve il meteo, solo nuvoloso per ora, poi vediamo se viene qualcuno dei fil de ferr cosi continuiamo di qui, altrimenti ci spostiamo nel puunt o in entrambi

perfetto!!! il meteo non bellissimo ma nemmeno brutto:
http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm (:spetteguless:questo non sbaglia in genere)

grazie per l'invito, ci sono, all'Alva!

si, poi affiniamo i dettagli!:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6020668 ha scritto:
considerato che il capo sei tu e che di sicura la conosci meglio forse è il caso che - se ci sei - prendi le redini della situazione e p
ianifichi il tutto: solo, magari, visto che il clima non è più proprio estivo metti una partenza "umana" che tanto se per una volta non sei a casa a mangiare il coniglio alle 13 non muore nessuno:celopiùg:.
Se parti da Lecco alle 8.30 potremmo vederci alle 9.30 all'ALVA....che dici???
edit: Folgore mi ha già detto ok per sabato [MENTION=97375]richibari[/MENTION]? altri del punt che ci ospita?

A che ora pensate di essere alle auto?
X ora sono in off side......forse...forse..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hi hi hi..:hahaha:

Sì, ho capito benissimo!
Finalmente ti si sente. Purtroppo io sono un po' preso tra raffreddore e tosse, ed il saggio direbbe di starsene fermi questa domenica. Non so.:il-saggi:

Leggi il Post e vediamo: di sicuro Pirexx, Dindo e Co. qualcosa in zona Sange o canto faranno.

Mentre qui sopra Lagheè e co. stanno preparando qualcosa di "losco" in Valsassina.
Io x domenica, contrariamente a quello che ci eravamo detti, nn ci sono. Mi ero dimenticato di un impegno (prontamente ricordatomi dalla sciura).
Se riesco mi aggrego sabato al Laghè ( così rivedo l' Aleda che è un pò che nn lo vedo).
 

lagheè doc

Biker forumensus
A che ora pensate di essere alle auto?
X ora sono in off side......forse...forse..

boh.....anche senza ansia immagino che per le 14.30 15.00 si possa tornare all'Alva

Io x domenica, contrariamente a quello che ci eravamo detti, nn ci sono. Mi ero dimenticato di un impegno (prontamente ricordatomi dalla sciura).
Se riesco mi aggrego sabato al Laghè ( così rivedo l' Aleda che è un pò che nn lo vedo).

:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io x domenica, contrariamente a quello che ci eravamo detti, nn ci sono. Mi ero dimenticato di un impegno (prontamente ricordatomi dalla sciura).
Se riesco mi aggrego sabato al Laghè ( così rivedo l' Aleda che è un pò che nn lo vedo).
:celopiùg:
lagheè doc;6020961 ha scritto:
boh.....anche senza ansia immagino che per le 14.30 15.00 si possa tornare all'Alva



:celopiùg:
io non ho ansie, ho tutto il giorno libero, salvo imprevisti, parto da lecco penso con yenki, per la salita vedete voi se preferite salire dall'alva o salire da morterone, forse meno trafficata
 

lagheè doc

Biker forumensus
:celopiùg:

io non ho ansie, ho tutto il giorno libero, salvo imprevisti, parto da lecco penso con yenki, per la salita vedete voi se preferite salire dall'alva o salire da morterone, forse meno trafficata

miiiiiii.....non era per te! intendo che anche con calma non si dovrebbe fare tardissimo...

ma dall'Alva non si sale in mulattiera appena sopra Casere di Maggio??..boh..comunque l'è istess!!!:celopiùg:
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Io x domenica, contrariamente a quello che ci eravamo detti, nn ci sono. Mi ero dimenticato di un impegno (prontamente ricordatomi dalla sciuria)
Se riesco mi aggrego sabato al Laghè ( così rivedo l' Aleda che è un pò che nn lo vedo).

Io forse sabato non ho la macchina se riesco a recuperarne una mi unisco molto volentieri.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6021757 ha scritto:
miiiiiii.....non era per te! intendo che anche con calma non si dovrebbe fare tardissimo...

ma dall'Alva non si sale in mulattiera appena sopra Casere di Maggio??..boh..comunque l'è istess!!!:celopiùg:
da li non sono mai salito se non facendone la seconda meta, lo dicevo per allungarvi un pò il giro
premetto che da qui c'è un'ulteriore spallata in più, ma poca cosa però c'è un bel sentiero in discesa in più
guarda questa traccia
 

Allegati

  • monte due mani....GPX.zip
    25,8 KB · Visite: 6

lagheè doc

Biker forumensus
da li non sono mai salito se non facendone la seconda meta, lo dicevo per allungarvi un pò il giro
premetto che da qui c'è un'ulteriore spallata in più, ma poca cosa però c'è un bel sentiero in discesa in più
guarda questa traccia


ho guardato la traccia che hai messo tu e, se non sbaglio, la discesa coincide con quella che avevo guardato io:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2839

però, ribadisco, il capo sei tu e quindi mi fido della tua valutazione; peraltro la tua traccia prevede la salita da sud, quindi senza dubbio la scelta migliore a fine novembre, no??:celopiùg:

possiamo quindi confermare 9.30 sabato al parcheggio di Ballabio (e non quello dell'ALVA) cioè questo?
http://goo.gl/maps/1iIBx

[MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] [MENTION=97375]richibari[/MENTION] [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=48776]canton[/MENTION] ......altri??
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6022949 ha scritto:
ho guardato la traccia che hai messo tu e, se non sbaglio, la discesa coincide con quella che avevo guardato io:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2839[/URL]

però, ribadisco, il capo sei tu e quindi mi fido della tua valutazione; peraltro la tua traccia prevede la salita da sud, quindi senza dubbio la scelta migliore a fine novembre, no??:celopiùg:

possiamo quindi confermare 9.30 sabato al parcheggio di Ballabio (e non quello dell'ALVA) cioè questo?
[url]http://goo.gl/maps/1iIBx[/URL]

@FOLGORE NERA @richibari @dindo @canton ......altri??

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::soffriba::soffriba::soffriba:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6022949 ha scritto:
ho guardato la traccia che hai messo tu e, se non sbaglio, la discesa coincide con quella che avevo guardato io:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2839[/URL]

però, ribadisco, il capo sei tu e quindi mi fido della tua valutazione; peraltro la tua traccia prevede la salita da sud, quindi senza dubbio la scelta migliore a fine novembre, no??:celopiùg:

possiamo quindi confermare 9.30 sabato al parcheggio di Ballabio (e non quello dell'ALVA) cioè questo?
[url]http://goo.gl/maps/1iIBx[/URL]

@FOLGORE NERA @richibari @dindo @canton ......altri??
si la discesa è uguale, anche noi avevamo usato la traccia di superpippa o forse c'era anche lui, tra l'altro la mulattiera in salita la ricordo ripida e scassata, quindi anche per mè va bene il ritrovo dove hai messo,
all'alva ci facciamo un bel panino a fine giro con bistecca di patanegra.. consigliatissimo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi qua! questa volta sfrutto un wifi dalla germania :medita:
sabato non posso, xo' x domenica si puo' organizzare qlc.

due mani? mi ricordo una bella spallata x arrivare in cima, poi seguendo la traccia di superpippa c'e' sempre 1 pezzo in cui mi perdo :nunsacci:
una volta abbiamo provato a prendere il sentiero che taglia la spallata in cima, ma anche qua a un certo punto sembrava morire ma in qualche modo poi scendendo in mezzo al bosco x quello che sembrava il vecchio sentiero ci siamo ricongiunti nel pianoro erboso da cui poi ci si ributta nel bosco. x la salita di solito noi siamo sempre saliti da maggio e poi su per la strada bianca nella valle di cui non mi ricordo mai il nome (lissone forse?)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
si la discesa è uguale, anche noi avevamo usato la traccia di superpippa o forse c'era anche lui, tra l'altro la mulattiera in salita la ricordo ripida e scassata, quindi anche per mè va bene il ritrovo dove hai messo,
all'alva ci facciamo un bel panino a fine giro con bistecca di patanegra.. consigliatissimo


ciao a tutti mi introfolo avendovi seguito dal punt del triangolo.:spetteguless:... mi faccio trovare al parcheggio di ballabio, traversa di via giuseppe mazzini pronto per le 9.30 :celopiùg::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo