[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
lagheè doc;5969160 ha scritto:
allora il ritrovo è come detto a Valmadrera per le 8.45; ovviamente si valutano le condizioni meteo e sono d'accordo con orzowei che in caso di dubbio ci si sente intorno alle 7 per sms e si decide :cucù:

hai un mp :spetteguless:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
lagheè doc;5969160 ha scritto:
allora il ritrovo è come detto a Valmadrera per le 8.45; ovviamente si valutano le condizioni meteo e sono d'accordo con orzowei che in caso di dubbio ci si sente intorno alle 7 per sms e si decide :cucù:

Alle 7:00 giro di telefonate e informazione sul forum o ti faccio uno squillo?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beato Dindo!
Peccato per il meteo perche' - come previsto. Ma chi fidava..? - dalle 9 in poi ha smesso. Ci si riprova domenica mattina?

Per quelli che domani sono a casa si potrebbe organizzare una bella uscita, anche senza obbligo di ritorno per ora di pranzo. Meteo dice. Tempo bello. Idee?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Beato Dindo!
Peccato per il meteo perche' - come previsto. Ma chi fidava..? - dalle 9 in poi ha smesso. Ci si riprova domenica mattina?

Per quelli che domani sono a casa si potrebbe organizzare una bella uscita, anche senza obbligo di ritorno per ora di pranzo. Meteo dice. Tempo bello. Idee?

Io domani potrei anche ma questa volta ho problemi di rientro io: max per le 15:00
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beato Dindo!
Peccato per il meteo perche' - come previsto. Ma chi fidava..? - dalle 9 in poi ha smesso. Ci si riprova domenica mattina?

Per quelli che domani sono a casa si potrebbe organizzare una bella uscita, anche senza obbligo di ritorno per ora di pranzo. Meteo dice. Tempo bello. Idee?
Beato un paio di mar...! Sono in coda ai Musei Vaticani : ho fatto gia 1 Km di coda e ne ho davanti ancora 1 Km!
Volentieri verrei a farmi un giro in bike (machimelafattofa?)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Va beh, uno ripone un sacco di aspettative in questo benedetto ponte dei morti, e poi è già tanto se si riesce a fare un'uscitina come oggi.

Previsioni per domenica: acqua, acqua, acqua...:arrabbiat:
 

lagheè doc

Biker forumensus
oggi con Folgore abbiamo "tentato" un Sange da casa, via Galbiate/Mozzana: :spetteguless:tutto bene fino a Mozzana; poi nel bosco era fradicio e scivolosissimo, :hahaha:con pozzanghere "vive e prensili" e una temperatura che faceva rimpiangere al sole i pantaloncini corti e all'ombra il moncler.:omertà:
Alla fine abbiamo desistito e siamo scesi a Consonno e di li derapando e slittando a Dozio da dove con IDEONA (Mia) abbiamo disceso la mulattiera ripida a ciottoli verso Valgreghentino:maremmac: PAURA E SGOMENTO con i crossmark che pattinavano a loro insindacabile giudizio e piacimento.
la frase di un "paesano" incontrato è esplicativa: " ma sii proprii bigul, vedef mia che l'è bagnaà"!!!
MORALE: a casa, tolti i 10 kg di PALTA ho subito montato gli Hans Dampf al posteriore!
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;5973705 ha scritto:
oggi con Folgore abbiamo "tentato" un Sange da casa, via Galbiate/Mozzana: :spetteguless:tutto bene fino a Mozzana; poi nel bosco era fradicio e scivolosissimo, :hahaha:con pozzanghere "vive e prensili" e una temperatura che faceva rimpiangere al sole i pantaloncini corti e all'ombra il moncler.:omertà:
Alla fine abbiamo desistito e siamo scesi a Consonno e di li derapando e slittando a Dozio da dove con IDEONA (Mia) abbiamo disceso la mulattiera ripida a ciottoli verso Valgreghentino:maremmac: PAURA E SGOMENTO con i crossmark che pattinavano a loro insindacabile giudizio e piacimento.
la frase di un "paesano" incontrato è esplicativa: " ma sii proprii bigul, vedef mia che l'è bagnaà"!!!
MORALE: a casa, tolti i 10 kg di PALTA ho subito montato gli Hans Dampf al posteriore!

cosa hai in mente per il WE?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beh, a Monza ha piovuto TUTTO IL SANTO GIORNO....(come previsto).

Speriamo nel prossimo week end. Intanto, come suggerisce Laghee, ho cambiato il copertone posteriore con quello "stagionato" ma molto più "tacchettato", per uso fango.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Beh, a Monza ha piovuto TUTTO IL SANTO GIORNO....(come previsto).

Speriamo nel prossimo week end. Intanto, come suggerisce Laghee, ho cambiato il copertone posteriore con quello "stagionato" ma molto più "tacchettato", per uso fango.

beh,dopo la tragedia fangosa di venerdì, sabato sono comunque riuscito a mettere le ruote sulla terra salendo a Montalbano e poi su per i tornanti dei resinelli fino al decimo, facendo qualche taglietto nella discesa...nulla di che...ma almeno ero in giro e non c'era palta ovunque. Rientrato a casa mentre cominciava a gocciolare.

Ieri TUTTO IL GIORNO ACQUA...e quanta!!!
Oggi in compenso dall'ufficio vedo questo, ma Vaff@@@@@@!! :
image.php
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
lagheè doc;5979009 ha scritto:
beh,dopo la tragedia fangosa di venerdì, sabato sono comunque riuscito a mettere le ruote sulla terra salendo a Montalbano e poi su per i tornanti dei resinelli fino al decimo, facendo qualche taglietto nella discesa...nulla di che...ma almeno ero in giro e non c'era palta ovunque. Rientrato a casa mentre cominciava a gocciolare.

Ieri TUTTO IL GIORNO ACQUA...e quanta!!!
Oggi in compenso dall'ufficio vedo questo, ma Vaff@@@@@@!! :
image.php

Si oggi come ho aperto gli occhi e ho visto la luce del sole che entrava dalla finestra mi sono subito girate...

Va beh mi consolerò dopo che devo andare a farmi fare un preventivo per far rimettere a nuovo le minuterie metaliche di un mobile: ci andrò in bici invece che in auto... Sarà prevalentemente strada ma almeno farò qualche Km al sole!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;5979009 ha scritto:
beh,dopo la tragedia fangosa di venerdì, sabato sono comunque riuscito a mettere le ruote sulla terra salendo a Montalbano e poi su per i tornanti dei resinelli fino al decimo, facendo qualche taglietto nella discesa...nulla di che...ma almeno ero in giro e non c'era palta ovunque. Rientrato a casa mentre cominciava a gocciolare.

Ieri TUTTO IL GIORNO ACQUA...e quanta!!!
Oggi in compenso dall'ufficio vedo questo, ma Vaff@@@@@@!! :
Bella foto, niente da dire...bella foto... ma anche quà nella bassa la giornata faceva venire le 'voglie', ma fino a mezdì era molto umido... e poi è arrivata subito sera...:medita:

Quindi, anche se nn ero in zona, nn mi sono perso nulla... mi spiace per voi ( io ho guadagnato qualche jolly con la sciura, e ho 8 gg di ferie da fare entro giugno del prossimo anno...:balla-co:)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
hei, questo "Punt" langue..!!

saràmica perche Pirexx non ha ancora l'ADSL?:rosik:

Allora, metre stiamo qui a vedere che anche domenica prossima farà brutto, mi è venuto in mente di mettere il lista le uscite più belle dell'ultimo anno e dare dei voti. Così gli altri potranno aggiungere le loro oppure i loro commenti.

- gennaio, con Pirexx e canton. Un bellissimo Bi-barro: voto 7/10

- fine marzo, con SITS: alpe Bonello (freddo!), ma bella discesa: 8/10

- Legnoncino, con Pirexx, canton, Giorgio, Leghee e Alce Nero: 8/10

- Giro del Venini: con valebaso, malgrate, canton e dindo: 9/10

- Valcava dalla parte dell'Imagna (eravamo in tanti, compreso Kikko): 6/10 (solo perchè faceva troppo caldo)

- giro sopra Sondrio, con SITS, canton e altri: 8/10 (molto faticosa)

- Piani di Bobbio e discesa verso Introbio, io e Dindo: 8/10

- da val taleggio a artavaggio con giro alto, con Dindo: 8/10

- rifugio S.Jorio, con Dindo, laghee, valebaso e rosacrux: 7/10

beh, poi mi dimentico sicuramente qualcosa, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo