[Punt delle betulle]

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Esattamente, la funivia è ferma per revisione e sostituzione del cavo portante fino al 7 luglio.
Il fronte Sbetullezz invece è ritardato sia dall'incopetenza delle amministrazioni a cui sta facendo fronte, sia dal Fagiano di Monte che a quanto pare ha deciso che le biciclette danno fastidio alla sua nidificazione!!

Meditate gente meditate
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Esattamente, la funivia è ferma per revisione e sostituzione del cavo portante fino al 7 luglio.
Il fronte Sbetullezz invece è ritardato sia dall'incopetenza delle amministrazioni a cui sta facendo fronte, sia dal Fagiano di Monte che a quanto pare ha deciso che le biciclette danno fastidio alla sua nidificazione!!

Meditate gente meditate

W H A T ???????:nunsacci:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Per la precisione:

-Fagiano di monte (Tetrao tetrix)
-Civetta capogrosso (Aegolius funereus)
-Picchio nero (Dryocopus martius)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Esattamente, la funivia è ferma per revisione e sostituzione del cavo portante fino al 7 luglio.
Il fronte Sbetullezz invece è ritardato sia dall'incopetenza delle amministrazioni a cui sta facendo fronte, sia dal Fagiano di Monte che a quanto pare ha deciso che le biciclette danno fastidio alla sua nidificazione!!

Meditate gente meditate

ed invece a quelli che ammazzano,sezionano sul posto ed imboscano negli zaini un capriolo,come mi è toccato vedere in val marcia,non fanno niente...anzi,ci abbinano la polenta e si fanno una bella bevuta insieme...giuro che a volte vorrei portarmi dietro un fucile da cecchino con silenziatore...altro che luna park..
 

G.Rider

Biker novus
11/9/09
1
0
0
Viganò (LC)
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll
Esattamente, la funivia è ferma per revisione e sostituzione del cavo portante fino al 7 luglio.
Il fronte Sbetullezz invece è ritardato sia dall'incopetenza delle amministrazioni a cui sta facendo fronte, sia dal Fagiano di Monte che a quanto pare ha deciso che le biciclette danno fastidio alla sua nidificazione!!

Meditate gente meditate
no mente.....proprio quest'anno che io e il soldo volevamo venire a trovarti allo sbetullez.....e magari portavamo anche il bellans!!!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm.. peccato, però: ancor prima di Caldirola, è uno dei primi posti che apre per far discesa (senza doversi spingere la bici, si intende).. aprendo a luglio si sono praticamente mangiati via più di metà stagione e durante il periodo estivo non è che ci sia gran traffico (la gestione della funivia e il prezzo del giornaliero, rispetto ad altri posti, personalmente mi ha sempre fatto desistere dall'andarci in pieno periodo bike park).

Ma in fondo non sono mai stati grandi fan delle biciclette, questi delle Betulle.. chissà che con il discorso Sbetullez.. a proposito, come mai questo nome.. diciamo.. (giudizio personale, eh) un po' provincialotto?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
perchè la fantasia di chi la coniato è molto provincialotta e banalotta!!!!:smile:


cmq mente non offenderti!!!!!


o-oo-oo-o

Io l'avevo buttato lì per scherzo col Contevlad una marea di anni fà e alla fine ho marchiato indelebilmente la zona...e poi i nomi tipo Super-mega-krasto-fiko-tispaccoilculo-freeride-sarcazzo-park non mi entusiasmano, anzi, fosse stato per me l'avrei chiamato Salamella Park, ma i soci hanno deciso per Sbetullezz e io non mi sono opposto.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ce l’hai forse con me!!!!!???!!!!
Un abbraccio al caro Zao! :-)

Maccerto tessoro che pensavo a te!!

Comunque sia, sappiamo perfettamente che a luglio e agosto non si và alle Betulle, per questo stiamo facendo il possibile per farvi vivere al meglio il fine stagione prima della pausa invernale...sempre che la civetta testa grossa sia d'accordo :nunsacci:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eggià carissimo amico di lontani riding (parliamo di quasi 5 anni fa!).
Bertucce (io resto fedele... ahhahahahah) è stata un pò sfigata con le nevicate di questi ultimi anni... togliendo tutta la parte invernale dove i "non bike park" (motta e belulz) sono sempre stati la nostra salvezza.

A presto Ing!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo