[Punt delle betulle]

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Oggi Betulle col mio amico Fonzie. Che delusione! Se penso che ho rinunciato al Tamaro! La DH é uno schifo pazzesco, stretta e scavata. La laghetto abbastanza rovinata ma almeno praticabile, ma non si può certo parlare di pista da DH. L'unica bella, ma quella non richiede manutenzione, è quella che si prende all'alpeggio più in alto pedalando e spingendo x un po'. Penso che il progetto del bike park sia abortito prima ancora di nascere, sempre che non sia stata altro che una presa x i fondelli. P.S. Eravamo le uniche 2 bici che giravano: sarà un caso?
 

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
47
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
Oggi Betulle col mio amico Fonzie. Che delusione! Se penso che ho rinunciato al Tamaro! La DH é uno schifo pazzesco, stretta e scavata. La laghetto abbastanza rovinata ma almeno praticabile, ma non si può certo parlare di pista da DH. L'unica bella, ma quella non richiede manutenzione, è quella che si prende all'alpeggio più in alto pedalando e spingendo x un po'. Penso che il progetto del bike park sia abortito prima ancora di nascere, sempre che non sia stata altro che una presa x i fondelli. P.S. Eravamo le uniche 2 bici che giravano: sarà un caso?

ciao ,
io sabato ero a margno , avendo casa li , ma ho preferito girare a bobbio , considerando le precipitazione copiose di fine agosto.
è da immaginarsi le condzioni pietose dei sentieri , visto che NESSUNO fa manutenzione.
il nome di questo topico dovrebbe essere betulle , e non bike park betulle , perché ad oggi resta solo un progetto che , FORSE ( e ho i miei dubbi) si farà l anno prossimo.
i ragazzi dietro il progetto secondo me hanno fatto un grosso errore organizzando una simil "inuaugurazione " questa primavera , perché di inaugurazione non si poteva parlare visto che purtroppo non c'era nulla da inaugurare , ma piuttosto avrei fatto una presentazione del loro progetto .... magari con qualche rivista del settore ....

spero che il park si faccia , anche se ho i miei dubbi conoscendo le problematiche del luogo essendo un "villeggiante " da più di 30 anni..cmq vorrei solamente dire ai ragazzi dietro al bike park.... meno parole .... e più badile ....

io forse questo week end sarò su se qualcuno ha voglia di girare si faccia sentire

ciao

fabio
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ciao ,
io sabato ero a margno , avendo casa li , ma ho preferito girare a bobbio , considerando le precipitazione copiose di fine agosto.
è da immaginarsi le condzioni pietose dei sentieri , visto che NESSUNO fa manutenzione.
il nome di questo topico dovrebbe essere betulle , e non bike park betulle , perché ad oggi resta solo un progetto che , FORSE ( e ho i miei dubbi) si farà l anno prossimo.
i ragazzi dietro il progetto secondo me hanno fatto un grosso errore organizzando una simil "inuaugurazione " questa primavera , perché di inaugurazione non si poteva parlare visto che purtroppo non c'era nulla da inaugurare , ma piuttosto avrei fatto una presentazione del loro progetto .... magari con qualche rivista del settore ....

spero che il park si faccia , anche se ho i miei dubbi conoscendo le problematiche del luogo essendo un "villeggiante " da più di 30 anni..cmq vorrei solamente dire ai ragazzi dietro al bike park.... meno parole .... e più badile ....

io forse questo week end sarò su se qualcuno ha voglia di girare si faccia sentire

ciao

fabio

Sabato pomeriggio probabilmente siamo su io e un mio amico e forse si aggiunge qualcunaltro!
La presenza di local ci farebbe piacere così da poter apprezzare al meglio i sentieri!!!

Molti mi hanno consigliato Pian delle betulle a posto di Bobbio perché le piste sono meglio!
Tu che dici?
 

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
47
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
Sabato pomeriggio probabilmente siamo su io e un mio amico e forse si aggiunge qualcunaltro!
La presenza di local ci farebbe piacere così da poter apprezzare al meglio i sentieri!!!

Molti mi hanno consigliato Pian delle betulle a posto di Bobbio perché le piste sono meglio!
Tu che dici?

le piste sono MOOOLTO più tecniche , il sentiero di paglio non ha nulla da invidiare a molti percorsi dh rinomati, è molto fisico e cazzuto e quando è pulito è veramente uno spasso anche se massacrante

gli altri son più scorrevoli , adesso un po conciati ma divertenti

cerco di organizzarmi per ezsserci , ci aggioniamo qui

ciao

fabio
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe...ma io avendo parlato con mente e tommaso(i due ragazzi che si occupano dei sentieri)mi avevano chiarito da subito che il progetto vero e proprio di bike park sarebbe partito con l'anno nuovo.....
l'inaugurazione era un occasione per far vedere che qualcosa si stava muovendo e che le betulle non era più abbandonate a se stesse.....

adesso è quasi un paio di mesi che non li sento...ma proverò a chiamarli per sentire come va e come si evolveranno le cose!!

e comunque....a mio parere nemmeno bobbio si può definire un bike park.....


o-oo-oo-o
 

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
47
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
Forse sono stato frainteso io intendo che è stato un errore creare aspettative. Visto che poi tutto partira nel 2011e penso che per creare movimento , come dici tu, a quella iniziativa doveva far seguito un po di presenza/ e un minimo lavoro sui sentieri per non creare l effetto contrario
Io non dico che bobbio è meglio anzi Ma di sicuro adesso qualcosa è stato fatto

Io purtroppo sono pessimista sul futuro del park spero di sbagliarmi ....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe la nera l'avevano sistemata.....e per la laghetto stavano aspettando il permesso del comune di casargo....

comunque li chiamo e mi faccio dire un po' come vanno le cose....poi riporto quello che mi dicono!!!


o-oo-oo-o
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
le piste sono MOOOLTO più tecniche , il sentiero di paglio non ha nulla da invidiare a molti percorsi dh rinomati, è molto fisico e cazzuto e quando è pulito è veramente uno spasso anche se massacrante

gli altri son più scorrevoli , adesso un po conciati ma divertenti

cerco di organizzarmi per ezsserci , ci aggioniamo qui

ciao

fabio

giro pedalato domani!!!!
Ma assolutamente ci devo venire!
a
A proposito come funziona la funivia li?
Davvero fa una corsa ogni ora?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sapete come sono messe le Betulle? Non lo stato dei sentieri che, dopo 'ste pioggie, saranno mica tanto puliti, quanto in generale la neve..

Stavo valutando di andarci sabato 27 o domenica 28..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Sapete come sono messe le Betulle? Non lo stato dei sentieri che, dopo 'ste pioggie, saranno mica tanto puliti, quanto in generale la neve..

Stavo valutando di andarci sabato 27 o domenica 28..

l'unico problema dei sentieri sono le foglie perchè non si riescono a vedere le linee x il resto sono perfetti... la neve penso che se cè è soltanto dall'arrivo della funivia in su quindi calpesterai neve solo nei collegamenti per andare ai sentieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo