ciao ,
io sabato ero a margno , avendo casa li , ma ho preferito girare a bobbio , considerando le precipitazione copiose di fine agosto.
è da immaginarsi le condzioni pietose dei sentieri , visto che NESSUNO fa manutenzione.
il nome di questo topico dovrebbe essere betulle , e non bike park betulle , perché ad oggi resta solo un progetto che , FORSE ( e ho i miei dubbi) si farà l anno prossimo.
i ragazzi dietro il progetto secondo me hanno fatto un grosso errore organizzando una simil "inuaugurazione " questa primavera , perché di inaugurazione non si poteva parlare visto che purtroppo non c'era nulla da inaugurare , ma piuttosto avrei fatto una presentazione del loro progetto .... magari con qualche rivista del settore ....
spero che il park si faccia , anche se ho i miei dubbi conoscendo le problematiche del luogo essendo un "villeggiante " da più di 30 anni..cmq vorrei solamente dire ai ragazzi dietro al bike park.... meno parole .... e più badile ....
io forse questo week end sarò su se qualcuno ha voglia di girare si faccia sentire
ciao
fabio