[Punt delle betulle]

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Comunque sia, sappiamo perfettamente che a luglio e agosto non si và alle Betulle

Ah.. pensavo che il vostro park avrebbe invertito questa tendenza.. nel senso, avevo capito che il park venisse fatto usando la seggiovia e non la funivia.. così da rendere la gialla, la nera e la Laghetto dei "rientri" oppure, nel caso della Laghetto, da farsi così da arrivare giù in tempo per prendere la funivia per risalire di nuovo e girare con la seggiovia.. ho capito male?

Peccato, perché non è tanto il luglio e agosto di per sé che non mi fa andare alle Betulle, quanto il fatto che le risalite vengano decise dai gestori in base al numero di bikers o a come gira a loro, con attese a volte veramente lunghe.

Se fosse un bike park a tutti gli effetti io non avrei alcun problema a venire anche a luglio e agosto..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ah.. pensavo che il vostro park avrebbe invertito questa tendenza.. nel senso, avevo capito che il park venisse fatto usando la seggiovia e non la funivia.. così da rendere la gialla, la nera e la Laghetto dei "rientri" oppure, nel caso della Laghetto, da farsi così da arrivare giù in tempo per prendere la funivia per risalire di nuovo e girare con la seggiovia.. ho capito male?

Peccato, perché non è tanto il luglio e agosto di per sé che non mi fa andare alle Betulle, quanto il fatto che le risalite vengano decise dai gestori in base al numero di bikers o a come gira a loro, con attese a volte veramente lunghe.

Se fosse un bike park a tutti gli effetti io non avrei alcun problema a venire anche a luglio e agosto..

:nunsacci: Forse sono in carenza di ossigeno da post allenamento e non ho capito molto il tuo discorso, comunque sia, non ti preoccupare, la nostra intenzione è quella di far diventare finalmente le Betulle il tanto atteso bikepark ufficiale, dove le funivie e le seggiovie non partiranno solo se ne avranno voglia.
La seggiovia verrà regolarmente aperta nei week end e dalla cima fino giù in fondo a valle è veramente lunga, soprattutto se si farà l'alpe Oro, ma ripeto...la Civetta Testagrossa non sembra molto dalla nostra parte :omertà:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma sì, ma sì, la civetta prima o poi se ne andrà, poi sarà il nostro turno.

Comunque dalle tue risposte deduco che hai capito le domande: effettivamente ho riletto il mio intervento ed è venuta una roba contorta.. chiedo scusa :)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ma sì, ma sì, la civetta prima o poi se ne andrà, poi sarà il nostro turno.

Comunque dalle tue risposte deduco che hai capito le domande: effettivamente ho riletto il mio intervento ed è venuta una roba contorta.. chiedo scusa :)

Vai tranquillo e, se ci vedremo su, fatti riconoscere che ci si beve una birra :prost:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Urca urca! Ho chiamato.. hanno detto che sabato ci sarà l'inaugurazione, di conseguenza la funivia dovrebbe riaprire questo weekend.

Se così dovesse essere.......... chi verrebbe domenica a farsi la Laghetto tipo 143 volte? Ovviamente sarà un disastro totale, sporchissima in ogni suo punto.. ma tant'è..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
masa.....mi sa che dall'autunno scorso non sono nemmeno stete tagliate ortiche e rovi....

sono passato dalla FR sabato ed è un disastro....al limite del percorribile in parecchi punti per erba alta,rami,foglie,sporco,ortiche,rovi.....

se il MENTE legge il post magari sa dirti qualcosa di più.....

o-oo-oo-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Sto leggendo, allora questo sabato noi si voleva andare a testare i ganci della seggiovia, però dobbiamo ancora sentire i diretti interessati, perchè con la storia dell'inaugurazione avranno già un bel da fare.
Rimanete sincronizzati e vi faremo sapere qualcosa in più
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ero sveglio da 4 minuti e non avevo acceso ancora tutte le lampadine in testa...effettivamente sincronizzati l'avrebbe detto solamente un NERD di quelli belli convinti!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Allora monitorerò i vostri aggiornamenti di sabato per valutare se venire o meno domenica! Però se devo girare sulla Laghetto magari lascio a casa gli SPD, dato che sarebbe la mia prima volta a girare con gli attacchi..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Scusate se scrivo in ritardo, ma l'inaugurazione della funivia sarà alle 11:00, quindi la mattinata praticamente salta. Noi saremo in giro nel pomeriggio a vedere come stanno i percorsi.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tutto ancora fermo....non hanno ancora fatto nemmeno la pulizia e teglio erba....

purtroppo stanno ancora aspettando una maledettissima approvazione al progetto....
poi finalmente dovrebbero esserci...

o-oo-oo-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Beh, non è che sia messo così male, domenica scorsa mi son girato tutto l'esistente e non mi è dispiaciuto affatto, anzi pensavo fosse messo decisamente peggio. Comunque questo week end, tempo permettendo, andiam su a pulire un po', quindi occhio a non investire la gente col badile e il rastrello in mano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo