[Punt delle betulle]

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Buongiorno a tutti, la situazione attualmente è che son d'accordo tutti tranne uno e venerdì ci dovrebbe arrivare l'ultimo parere dalla soprintendenza dei beni culturali.

Se nel frattempo qualcuno volesse venir su, i soliti tracciati ci sono ancora, la Laghetto è bella krasta come al solito e la Nera tira fuori sempre il vero freerider old school che in tutti noi. Io sarò su a girare domani e venerdì, se volete aggregarvi fate un fischio.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andre: venerdì confermi la presenza a Betulle?
Potrei venir su, ho le ferie!... ci diamo appuntamento e giriamo insieme! Dopotutto sono passati solo "5 anni" dall'ultima volta (mottarone insieme in infrasettimanale... aspettando di "girare seriamente"... ahahahahahahahaha).

Il tuo nr è sempre 803 finale?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Non si può ancora cantar vittoria, ma vi garantisco che ci stiamo lavorando parecchio dietro.

@Masatomo: scusa per oggi, ero su, ma in condizioni pietose (diciamo che ieri notte m'è scivolato un po' troppo il gomito verso l'alto e stamattina non ricordavo nemmeno il mio nome) Alla prossima non mancherò
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
In verità niente di nuovo.. peccato: domenica, andando sulla Laghetto, guardavamo là, tra gli alberi, e ci dicevamo quanto una pista lì sarebbe venuta bene e, soprattutto, bella pendente..

Questo weekend qualcuno va a girarci?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Già sappiamo tutto, ma per fortuna Legambiente apre bocca solo per farle prendere aria ogni tanto.

Purtroppo io questo week end non son su, ma quello dopo molto probabilmente sì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo