[Punt delle betulle]

gaz

Biker ciceronis
bene bene! io avrei continuato anche sotto l'acqua tanto la laghetto tiene bene sotto l'acqua!!!

Massì..!!!
Questa volta è andata così...
Oggi non ho dato il meglio...
Ho fatto da guida ad un amico alle primissime armi, alla sua seconda uscita e con un frontino equipaggiato di dj da 100, alle Betulle..!!!
Lui era cotto(In ogni caso, RESPECT)... io a forza di frenare e farmi discese col freno tirato mi son scazzato...
Capisci ammè..!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Massì..!!!
Questa volta è andata così...
Oggi non ho dato il meglio...
Ho fatto da guida ad un amico alle primissime armi, alla sua seconda uscita e con un frontino equipaggiato di dj da 100, alle Betulle..!!!
Lui era cotto(In ogni caso, RESPECT)... io a forza di frenare e farmi discese col freno tirato mi son scazzato...
Capisci ammè..!!!

se vuoi martedì ti puoi rifare!!! ti aspetto alle betulle martedì perchè mi è arrivata voce che giri bene!!!
 

gaz

Biker ciceronis
se vuoi martedì ti puoi rifare!!! ti aspetto alle betulle martedì perchè mi è arrivata voce che giri bene!!!

Non ascoltare quello che dice la gente...Sai le malelingue..!!!:smile::smile::smile:

Per domani ho gia in programma il pistino di clusone...e non posso tirarmi indietro...
Comunque mi sarebbe piaciuto davvero tornarci e fare un po' di discese assieme...ma tranquillo che ce ne saranno ancora di occasioni per trovarsi, i percorsi butulliani mi piaciono molto, quindi ci tornerò spesso...
Magari ci si può organizzare ma non per settimana prossima, perchè riapre collio..!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grande bella giornata a girare tutti assieme!!!sempre bello tosto il laghetto!grande riky!!ki ha il video del drop???ciaooo!!!!!


nonostante il bloccaggio della ruota libera sono riuscito a girare tutto il giorno "alla francese" grazie al tuo aiuto..
azz, ma giri sempre con tutta quell'attrezzatura?
grande!!
alla prima occasione utile ti offrirò una birretta.

ciao e grazie a tutti per la compagnia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo