[Punt delle betulle]

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi sono dimenticato la cosa più importante cioè: la funivia delle betulle è chiusa tutto maggio per manutenzione!!! quindi questo week end è l'ultimo prima della chiusura!!!

ps: io sabato sono alle betulle a girare chi vuole venire è ben accetto!
 

gaz

Biker ciceronis
mi sono dimenticato la cosa più importante cioè: la funivia delle betulle è chiusa tutto maggio per manutenzione!!! quindi questo week end è l'ultimo prima della chiusura!!!

ps: io sabato sono alle betulle a girare chi vuole venire è ben accetto!


Alla faccia della dimenticanza...
Ti sembra un particolare trascurabile..?

In ogni caso grazie per la dritta...
Io purtroppo dovrò aspettare giugno...

Speriamo piuttosto non impieghino veramente tutto il mese...
 

sioux1

Biker superioris
mi sono dimenticato la cosa più importante cioè: la funivia delle betulle è chiusa tutto maggio per manutenzione!!! quindi questo week end è l'ultimo prima della chiusura!!!

ps: io sabato sono alle betulle a girare chi vuole venire è ben accetto!

grazie x l'avviso riky ! io di solito vado su quando posso senza farmi problemi, e stavolta mi avrebbe fregato di sicuro!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Voi che bazzicate la zona,
è possibile salire fin su pedalando ( anche facendo bitume ) e poi buttarsi giù con una MTB da XC o ci vuole per forza una FR/DH ?

Io ci sono stato due volte, alle Betulle, circa tre anni fa (le mie uniche uscite in mtb serie, prima che smettessi).. non mi ricordo il primo pezzo, ma credo avessimo preso la funivia fin su, poi da lì andavamo in pedalata su su con bici da XC, scendevamo da una sorta di carrabile di terriccia rossa, tornavamo su per la stessa discesa e tornavamo giù giù alle macchine.

Si può fare, quindi, senza FR/DH, basta non fare le discese FR/DH :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo