tutto giusto ciò che ha detto gaz!!! se si è in 8, o più, appena arrivi ti fanno partire!!!
appena arrivi ti fanno partire!!!
un sistema tipo mottarona quindi?
mi sono dimenticato la cosa più importante cioè: la funivia delle betulle è chiusa tutto maggio per manutenzione!!! quindi questo week end è l'ultimo prima della chiusura!!!
ps: io sabato sono alle betulle a girare chi vuole venire è ben accetto!
non ci sono mai stato...ma purtroppo questo week end la townhill mi chiama...
mi sono dimenticato la cosa più importante cioè: la funivia delle betulle è chiusa tutto maggio per manutenzione!!! quindi questo week end è l'ultimo prima della chiusura!!!
ps: io sabato sono alle betulle a girare chi vuole venire è ben accetto!
se fino a giugno non sarà disp,allora un giretto lo faccio pure io
Voi che bazzicate la zona,
è possibile salire fin su pedalando ( anche facendo bitume ) e poi buttarsi giù con una MTB da XC o ci vuole per forza una FR/DH ?
se fino a giugno non sarà disp,allora un giretto lo faccio pure io
pensi di andarci sabato o domenica?? io vado su sabato tutto il giorno! fammi sapere che al max ci vediamo la... anche perchè al 90% sono su da solo!
non lo so ancora se sab o domenica:appena si quaglaia ti faccio sapere
@ilcontevlad non portar sfiga che non ho voglia di andare a bergamo sotto l'acquadomenica danno acqua all'infinito...
e a me non mi c@ghi??? io cmq son su sabato, domenica danno acqua all'infinito...
@ilcontevlad non portar sfiga che non ho voglia di andare a bergamo sotto l'acqua
e a me non mi c@ghi??? io cmq son su sabato, domenica danno acqua all'infinito...