[Punt delle betulle]

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
-non credo anche se è scesa bassa...
ernia mai + ...l'ho fatta sett scorsa e mi manda a male...troppo tecnica, troppo viscida, troppo lenta bleaj



EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????????

ma cosa devo sentire?????????? te l'avevo detto che l'ancicciotta ti faceva male!!!!! torna di transition!!! magari ora mi dirai che non farai mai più neanche i tranelli..!!! delusione...

cmq ho chiamato le betulle e ci son su 10 cm di neve fresca fresca... ma che palle!
domani farò un giretto in ernia...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi ho girato alle betulle ,
niente neve sui sentieri e tutti liberi ,
oggi era chiuso il laghetto perchè c' era il tiro il tiro al piattello ma abbiamo fatto un pò di freeride nel bosco e abbiamo trovato il sentiero poco più in basso .
l' impianto non chiude oggi ma è aperto anche il prossimo WE
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
oggi ho girato alle betulle ,
niente neve sui sentieri e tutti liberi ,
oggi era chiuso il laghetto perchè c' era il tiro il tiro al piattello ma abbiamo fatto un pò di freeride nel bosco e abbiamo trovato il sentiero poco più in basso .
l' impianto non chiude oggi ma è aperto anche il prossimo WE


grazie pork della info! mi ha detto la stessa cosa un mio amico che è andato sabato alle betulle!!!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
sabato siamo andati su per provarla....ma 'azzo c'era il tiro al piattello prorpio al'inizio del sentiero...
x cui niente

ma com'è??? cioè è fattibile anche con la mia pitch?? e sopratutto com'è?? non è che avete in giro foto o video??

we mich dici che ce la faccio???visto che sai quanto salto.....:smile::smile::smile:

ciaoo
 

bone's

Biker ciceronis
ciao è da un po che non ci si sente....che fate questi giorni?:nunsacci:
noi pensiamo di funicolarizzarci sabato da como e poi scendiamo ad (albese abbiamo trovato un sentiero con un bel po di salti)...se volete ci sentiamo...??!!!
se qualcuno vuole aggregarsi è ben accettato!:celopiùg:

P.s=non pedalo!!:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sabato siamo andati su per provarla....ma 'azzo c'era il tiro al piattello prorpio al'inizio del sentiero...
x cui niente

ma com'è??? cioè è fattibile anche con la mia pitch?? e sopratutto com'è?? non è che avete in giro foto o video??

we mich dici che ce la faccio???visto che sai quanto salto.....:smile::smile::smile:

ciaoo

io sono andato su domenica e il laghetto l' ho fatto comunque ,
poco prima del "poligono" ho tagliato a sinistra in freeride nel bosco e ho preso il sentiero poco più in basso ,
si tagliano la discesina verso il laghetto e il primo ripido nel bosco e basta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo