Concordo con l'ultimo messaggio di Riky ma al posto di "Masa" leggete "Riky".
Yahoo!!!
Yahoo!!!
Grazie a voi da parte dei Brothers...
Alla prossima...e che duri tutto il giornaliero..!?!
E per chi si è perso la splendida giornata di oggi...
Il terreno della Laghetto oggi era una Figata unica...
Alla faccia di chi non è venuto
già,qui grandina dalle 7.30 adesso sta migliorando ma a quanto pare continuerà oggi pomeriggio e sta sera....Nessuno alle Betulle domani? Volevo andare a Bobbio ma a quanto pare oggi è diluvio universale in tutto il mondo e Bobbio bagnato è ancora un po' fuori dalla mia portata..
Tra non molto si ricomincierà a girare in quel delle Betulle...
C'è qualcuno che ultimamente ci ha girato..?
Sentieri..?
io vengo volentieri e mi porto dietro un bel po di braccia per aiutare....ma quando?prima del miniraduno?a breve ci sarà una pulizia generale dei sentieri, metterò qui le info così chi si vuole aggregare è il benvenuto!!!
io vengo volentieri e mi porto dietro un bel po di braccia per aiutare....ma quando?prima del miniraduno?
a breve ci sarà una pulizia generale dei sentieri, metterò qui le info così chi si vuole aggregare è il benvenuto!!!
www.miniraduno.itcosa? chi? quando? cè ancora quella m.rd. di miniraduno??? io non ho letto niente, comunque se cè il miniraduno si va dopo perchè io e soprattutto il mio amico non andiamo a pulire i sentieri per uno strnz che se ne fotte!
[url]www.miniraduno.it[/URL]
tu hai detto che volevi mettere a posto i sentieri e io mi sono offerto a darti una mano portando con me altri ragazzi...
scusate L'OT
scusa ma non le ho capite:
perchè m.rd. di miniraduno?
ci sei venuto anche tu a quello primaverile...
non andiamo a pulire i sentieri per uno strnz che se ne fotte!?
se è riferito a me...basta dirlo che non vengo...io mi ero solo offerto
ok...allora fammi sapere quando vai che vengo volentieribone non preoccuparti lo strnz non era per te!!! poi quando ci vedremo ti spiegerò tutto! non ce l'ho con te!!!