[Punt delle betulle]

gaz

Biker ciceronis
Grazie a voi da parte dei Brothers...
Alla prossima...e che duri tutto il giornaliero..!?!:smile::smile::smile:


E per chi si è perso la splendida giornata di oggi...
Il terreno della Laghetto oggi era una Figata unica...
Alla faccia di chi non è venuto:smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Grazie a voi da parte dei Brothers...
Alla prossima...e che duri tutto il giornaliero..!?!:smile::smile::smile:


E per chi si è perso la splendida giornata di oggi...
Il terreno della Laghetto oggi era una Figata unica...
Alla faccia di chi non è venuto:smile:

si si la prossima volta il giornaliero deve esserlo!!!

mi ha fatto mooolto piacere girare insieme oggi!!!

ps: non vedo l'ora di les gets!!!!!!!!!!!!!
 

bone's

Biker ciceronis
Nessuno alle Betulle domani? Volevo andare a Bobbio ma a quanto pare oggi è diluvio universale in tutto il mondo e Bobbio bagnato è ancora un po' fuori dalla mia portata..
già,qui grandina dalle 7.30 adesso sta migliorando ma a quanto pare continuerà oggi pomeriggio e sta sera....:il-saggi:
P.S=se avessi la bike (stortato il carro:-()venivo volentieri alle betulle con mad e teo-o....però mi hanno detto che ci vogliono minimo dieci giorni (me l'hanno spedito in olanda),poi vado in vacanza....mi sa che la bike ci risalgo tra 1 mese se mi ricorderò ancora come si fa!!:cry::cry:

P.P.S=DIVERTiTEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

bone's

Biker ciceronis
cosa? chi? quando? cè ancora quella m.rd. di miniraduno??? io non ho letto niente, comunque se cè il miniraduno si va dopo perchè io e soprattutto il mio amico non andiamo a pulire i sentieri per uno strnz che se ne fotte!
www.miniraduno.it
tu hai detto che volevi mettere a posto i sentieri e io mi sono offerto a darti una mano portando con me altri ragazzi...:spetteguless:
scusate L'OT
scusa ma non le ho capite:

perchè m.rd. di miniraduno?
ci sei venuto anche tu a quello primaverile...

non andiamo a pulire i sentieri per uno strnz che se ne fotte!?
se è riferito a me...basta dirlo che non vengo...io mi ero solo offerto :medita:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
[url]www.miniraduno.it[/URL]
tu hai detto che volevi mettere a posto i sentieri e io mi sono offerto a darti una mano portando con me altri ragazzi...:spetteguless:
scusate L'OT
scusa ma non le ho capite:

perchè m.rd. di miniraduno?
ci sei venuto anche tu a quello primaverile...

non andiamo a pulire i sentieri per uno strnz che se ne fotte!?
se è riferito a me...basta dirlo che non vengo...io mi ero solo offerto :medita:

bone non preoccuparti lo strnz non era per te!!! poi quando ci vedremo ti spiegerò tutto! non ce l'ho con te!!!:celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ragazzi le betulle sono veramente conciate male!!! per sabato abbiamo organizzato una pulizia generale chiunque volesse dare una mano è il benvenuto! più siamo meno fatica facciamo e meno tempo impieghiamo!!!

chiunque voglia venire è pregato di farlo sapere su questo topic o tramite mp a me! grazie
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Minchia, ancora sabato? Vabbè, io se facciamo come sabato scorso mi sta bene (discese al mattino, pulizia al pomeriggio), ma stavolta starò un po' più tranquillo nella pulizia, perché poi domenica voglio andare al Tamaro senza essere totalmente distrutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo