[Punt delle betulle]

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
nonostante il bloccaggio della ruota libera sono riuscito a girare tutto il giorno "alla francese" grazie al tuo aiuto..
azz, ma giri sempre con tutta quell'attrezzatura?
grande!!
alla prima occasione utile ti offrirò una birretta.

ciao e grazie a tutti per la compagnia.

ahahah! si anni e anni di dh mi hanno insegnato a portarmi dietro una cassettina piena zeppa di cose utili!:-)))
ah volevo farti i complimenti per il salto del passerellone che hai fatto!grande!dai la birretta la prox volta l'accetto volentieri!!si proprio una bella compagnia!!ciaooo!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Domenica chi viene?

Ho visto il filmato...bello! :-?

Però peccato la passerella di fianco al drop più grande........non si può più prendere a tuono la passerella sopra (ale kid atterrava alla parabolichina mandando x-up).

Ma poi non rompe un pò in quella posizione per fare tutta la linea (passerella sopra, drop grande)?

Ce ne sono altre?

Ciao a tutti!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Markino praticava DH quando in pianura padana c'erano i lanchichenecchi......ahahahaha...

Y: il meteo del prox we è fuffa sui monti del nord....vieni a Caldiorola domenica?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sono iscritto al miniraduno!

vado via venerdì (ho la casa li) e domenica pian delle betulle più FR old school al pomeriggio!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
dogo mi fai spaccare sempre dalle risate!!ahahah!!questo weekend non ci sono ma il prox ci si organizza che giriamo tutti assieme!!!
dariuz grande!!bel filmatino!!
ciaooo!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
bello betulle ma è troppo skiacciasassi per i miei gusti...anche questa volta BETULLE 1 - COOLLYO 0...mi sono portato a casa un bel lividone sul baccino.
però è bello inkazzato e si impara ad andare forte ovunque...ma mi sa che mi rivedra solo quest autunno/inverno....
PS bella anche la cumpa in primis l'omai uomo ovunque riki the rider
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bello betulle ma è troppo skiacciasassi per i miei gusti...anche questa volta BETULLE 1 - COOLLYO 0...mi sono portato a casa un bel lividone sul baccino.
però è bello inkazzato e si impara ad andare forte ovunque...ma mi sa che mi rivedra solo quest autunno/inverno....
PS bella anche la cumpa in primis l'omai uomo ovunque riki the rider
grande coollyo!!!tu sei più duro delle roccie delle betulle!!hai vinto tu e non le betulle!basta dire che spingevi quel rapportone da paura!!ahahahah
ps. ho vito i vostri video! fighi!!!!complimenti!!ci devo venire a girare li a petosino prima o poi!!!ciaooo!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
bello betulle ma è troppo skiacciasassi per i miei gusti...anche questa volta BETULLE 1 - COOLLYO 0...mi sono portato a casa un bel lividone sul baccino.
però è bello inkazzato e si impara ad andare forte ovunque...ma mi sa che mi rivedra solo quest autunno/inverno....
PS bella anche la cumpa in primis l'omai uomo ovunque riki the rider


grazie per i complimenti!!! ieri mi sono davvero divertito nelle 2 discese dopo pranzo tutti insieme, ritmo da gara!!!

concordo sul fatto che le betulle fanno scuola infatti è grazie alla laghetto se adesso riesco ad andare così bene!!!

grazie a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo