Fate sapere cosa volete combinare che non ho ancora deciso cosa fare domenica...
... ma dài... perchè, domenica scorsa che abbiamo fatto?....
Eroi?... la parola più appropriata dei p....ionieri...Ho letto che siete degli eroi! però la temperatura si è un pò alzata e ha pure piovuto quindi il fondo innevato è molto più pesante adesso di domenica scorsa!!!!
mi spiace non avere anche io l'immagine di daffy con la faccia "dài Dindo fa no il baluba!"
Eroi?... la parola più appropriata dei p....ionieri...
beh, è stato divertente, ma su 74 k ne ho fatti 60 di bitume... in discesa abbiamo rifatto la strada della salita, anke xchè era tardi, e devo dire che mi sono divertito.... sopratutto xchè non sono ruzzolato sul ghiaccio
... però, vuoi mettere che figata?....
...alla Trek?... quasi quasi rimonto la 'vintage'.... la prossima che esco con voi...
...si, e anche il radon, il neoprene, il permanganato di potassio, l' ipoclorito di sodio, e per finire il dodecilbenzensolfonatosodico....basta che ci metti il klevar!
anche il poliuretano espanso non è male, per non parlare del dalmatimer, o del polistilene che non è altro che il polistirolo...
nemaproblema : allo scatolificio alle 9.15insomma devo pensare a qualche uscita in solitaria o ci vediamo allo scatolificio alle 9:15?
ok scatolificio alle 9e15.
se piove sms
Finalmente piove!!!!!!
Mai desiderata cosi' tanto la pioggia...
Ora speriamo sciolga sto ghiaccio e domenica sia possibile fare un giretto