[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito



... ma dài... perchè, domenica scorsa che abbiamo fatto?....

Vedi l'allegato 63905
see you on paths...



Ho letto che siete degli eroi! però la temperatura si è un pò alzata e ha pure piovuto quindi il fondo innevato è molto più pesante adesso di domenica scorsa!!!!
:medita: mi spiace non avere anche io l'immagine di daffy con la faccia "dài Dindo fa no il baluba!" :smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho letto che siete degli eroi! però la temperatura si è un pò alzata e ha pure piovuto quindi il fondo innevato è molto più pesante adesso di domenica scorsa!!!!
:medita: mi spiace non avere anche io l'immagine di daffy con la faccia "dài Dindo fa no il baluba!" :smile::smile::smile:
Eroi?... la parola più appropriata dei p....ionieri:omertà:...
beh, è stato divertente, ma su 74 k ne ho fatti 60 di bitume... in discesa abbiamo rifatto la strada della salita, anke xchè era tardi, e devo dire che mi sono divertito.... sopratutto xchè non sono ruzzolato sul ghiaccio :smile:
w_daffyflower.gif

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eroi?... la parola più appropriata dei p....ionieri:omertà:...
beh, è stato divertente, ma su 74 k ne ho fatti 60 di bitume... in discesa abbiamo rifatto la strada della salita, anke xchè era tardi, e devo dire che mi sono divertito.... sopratutto xchè non sono ruzzolato sul ghiaccio :smile:

la prossima volta vai con la gazzetta.... 14km di sterrato cosa sono?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi!!!
domani non so quanto riuscirò a collegarmi, già oggi ....

x domenica vediamo il meteo all'ultimo momento

@pixel: boh, noi se si esce valuteremo il da farsi km dopo km. non sarei in grado di darti orario e punti di incontro lungo il percorso :medita:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
ok scatolificio alle 9e15.
se piove sms

Ho appena sentito il vecchio gruppetto per la rimpatriata, ma sembra che domani la maggior parte diano forfait causa malanni ed acciacchi vari.
Devo ancora ricevere qualche risposta ma è' probabile che mi aggreghi con voi domani.
Ad ogni modo visto che sono sempre puntuale, se non mi vedete al ritrovo del cimitero di Usmate per le 8.45 tirate diritto.
bye bye
l'Anto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo