[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
ah ho capito il cancello a cui ti riferivi!!

quindi c'è giù ancora così tanta neve??


La neve non è tantissima ma c'è ancora ed il problema principale è che con questo freddo è ghiacciata.
Quando siamo usciti la befana era bella fresca e si pedalava alla grande ma adesso gli sterrati sono quasi tutti impraticabili.
Viste le condizioni di ieri domenica prossima mi dò alla strada e vado a mettere un pò di km sulle gambe con il vecchio gruppo.
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Alle 12.50 ero a casa! I due(L'Anto e MT) mi hanno tirato a 32 fino fuori Bernareggio... poi, come se avessi avuto il fantasme del Pirexx davanti, Bernareggio Vimercate a 30. Di solito, quando il Pirexx gira verso casa, la mia media ha un crollo pauroso... oggi è andata meglio del solito.27/28 fino a Carugà. Alla fine , 74 Km... le sole due foto (sono in pausa creativa come fotografo) che ho fatto oggi..

Sarai in pausa creativa ma sei pur sempre il fotografo ufficiale della compagnia............. e poi oggi avevi anche le batterie cariche!!!:smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
incredibile: su 3bmeteo danno sole fino a domenica e da domenica pomeriggio pioggia. su ilmeteo danno coperto fino a domenica con piogge giovedì, sabato e domenica anche nevischio. :nunsacci:

staremo a vedere
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Scusate se è un pò che non mi faccio vivo, ma la vitaccia è fatta di alti e in questo periodo si vedono solo i bassi. Per riprendermi un pò ieri ho fatto un giretto a Varigotti, eccoci alla Lapide, anche se non sembra ma avevamo già fatto una 20ina di km. Poi ci siamo sparati il classico Toboga della 24h e la DH donne.... per me la 1a volta, tra l'altro a ruota di un local con Mandraker con doppia piastra e s'è meravigliato quando arivati sul bitume ha visto me misero con un 130 e una gommetta da 1.6 che gli fiatavo sul collo... o quasi.
...hi hi hi....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
incredibile: su 3bmeteo danno sole fino a domenica e da domenica pomeriggio pioggia. su ilmeteo danno coperto fino a domenica con piogge giovedì, sabato e domenica anche nevischio. :nunsacci:

staremo a vedere
... passto il sguarausch?... se nn piove domenica si và... nn importa dove... si và...:il-saggi:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
...spettacolo, eh!...:smile::smile::smile:... ma tu nn mi hai visto quando ho effettuato il solito cambio :medita:


Vuoi dire che hai fatto 2 foto e tra una e l'altra hai dovuto cambiare le batterie??? NON CI CREDO......

Raga, alla prossima uscita facciamo una colletta e regaliamo una nuova batteria al Dindo!!! :smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...anke il tempo nn è dalla nostra... però si può tentare... un Sange con discesa su Scerizza , tentare il calzolaio, e se ci và anche risalita a Lissolo con discesa (on the mud) x le vigne... palta a quintali....
daffy014.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, aspettando tempi migliori....

... per la cronaca : il Labby & c. sono riusciti a salire da Caneve ieri sera e hanno fatto il sentiero del muschio(?)..@L'Anto, Ariel & MT : azz, in tre giorni si è sciolta parecchio la neve ...
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Beh, aspettando tempi migliori....

... per la cronaca : il Labby & c. sono riusciti a salire da Caneve ieri sera e hanno fatto il sentiero del muschio(?)..@L'Anto, Ariel & MT : azz, in tre giorni si è sciolta parecchio la neve ...

Io questa domenica dò forfait!!
Faccio una rimpatriata con il vecchio gruppo di stradisti, monto le ruote da 1,25 e vado a bermi un caffè a Varenna!!
Ci sentiamo per il prossimo we.
Buone pedalate a tutti, tempo permettendo!!!:prega: :-?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....3Bmeteo ciè avverso.... sto tempo stà un pò a rompere... tempo fiacco, punt fiacco.... SVEGLIAAAA!!!
daffy inca.jpg

... e dove è finito....


pirexx pincia.gif
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Beh, aspettando tempi migliori....

... per la cronaca : il Labby & c. sono riusciti a salire da Caneve ieri sera e hanno fatto il sentiero del muschio(?)..@L'Anto, Ariel & MT : azz, in tre giorni si è sciolta parecchio la neve ...

Bella Dindone!
siamo saliti ma ci siamo fatti un mazzo così!!! colpa di quel demente che ha ristrutturato la casa quasi in cima: ha percorso tutta la carrareccia con una ruspa cingolata per togliere la neve e riuscire a salire in macchina! risultato: la strada è "arata" come un campo di grano a fine ottobre!!!!!
Idiota di uno! abbiamo dovuto spingere a piedi per quasi metà della salita!
se andate sul Canto salite da Fontanella che andate bene. da Pontida dovrebbe essere troppo difficile con neve pesante; sul versante sud invece la neve ormai non c'è più!
ciauz a tutti
Labby
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
siamo saliti ma ci siamo fatti un mazzo così!!! colpa di quel demente che ha ristrutturato la casa quasi in cima: ha percorso tutta la carrareccia con una ruspa cingolata per togliere la neve e riuscire a salire in macchina! risultato: la strada è "arata" come un campo di grano a fine ottobre!!!!!
Idiota di uno! abbiamo dovuto spingere a piedi per quasi metà della salita!
se andate sul Canto salite da Fontanella che andate bene. da Pontida dovrebbe essere troppo difficile con neve pesante; sul versante sud invece la neve ormai non c'è più!
ciauz a tutti
Labby


... ma dài... perchè, domenica scorsa che abbiamo fatto?....

373.jpg
see you on paths...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo