[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Oggi salita al Canto con il treno: locomotive MT + Anto che sono spariti subito e arrivati fino in cima.
Dindo ed io fermati al tornate del cancello x via della troppa neve e poi ricongiunti con i due soci ritornando in discesa.
Faticoso, ma che goduria (soprattutto a scendere) con la neve.
In salita (a parte il fiato) il problema era ripartire se ti bloccavi, quindi pedalare e pedalare anche se sui tornanti era quasi impossibile....
Inoltre con la compagnia del Dindo a salire non sentivo neanche la fatica.
Grazie quindi a Dindo Anto e MT per la pedalata innevata in compagnia.
E a Dindo fotoreporter per gli scatti suggestivi.

Alla prossima.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@marco: caspita mi dispiace!!!

@labby: cazzarola hai proprio ragione!!!

@ariel & dindo: non ho ben capito dove vi siete fermati!!

@mt & l'anto: grandissimi!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@marco: caspita mi dispiace!!!

@labby: cazzarola hai proprio ragione!!!

@ariel & dindo: non ho ben capito dove vi siete fermati!!

@mt & l'anto: grandissimi!

In pratica ad un paio di tornati prima della fine, dove sulla destra c'e un cancello/ingresso che arriva ad una megacostruzione.
Infatti fino a quel punto grazie al transito delle macchine la neve era battuta ai lati, ma da li' in poi era da fare quasi tutta a piedi.
Quindi chiamata telefonica ai soci in vetta e ritorno.
Tra l'altro loro hanno anche cercato di scendere verso Sotto il Monte, ma sempre per via della neve hanno dovuto rinunciare.

A proposito Dindo a che ora sei arrivato a casa? Visto che abbiamo fatto piuttosto tardi.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ah ho capito il cancello a cui ti riferivi!!

quindi c'è giù ancora così tanta neve??

Confermo.
Poi considera anche il fatto che sul lato Pontida non batte mai il sole, quindi ce ne vorra' prima che si sciolga.
Pensa che al ponte di Paderno abbiamo fatto il pezzo dietro al fiorista e da li' abbiamo capito che l'uscita sarebbe stata dura.
Abbiamo tralasciato il toboga che scende al traghetto, percorrendo il sentiero in piano che finisce su asfalto al cimitero di Villa D'Adda.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alle 12.50 ero a casa! I due(L'Anto e MT) mi hanno tirato a 32 fino fuori Bernareggio... poi, come se avessi avuto il fantasme del Pirexx davanti, Bernareggio Vimercate a 30. Di solito, quando il Pirexx gira verso casa, la mia media ha un crollo pauroso... oggi è andata meglio del solito.27/28 fino a Carugà. Alla fine , 74 Km... le sole due foto (sono in pausa creativa come fotografo) che ho fatto oggi..
DSCN4293.JPG

DSCN4292.JPG
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciaobelli, informo anche voi del mio stop...:omertà:
4040


...pensare che lunedì scorso volevo sentire se venivi al Bisbino... un giro che avresti di sicuro gradito... va bè, camomillati x un pò, che passa... ogni tanto, clq di noi paga pegno... a Ariel oggi scricchiolava ancora la spalla... sarà stato per il freddo?...
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
... eravamo anche noi indecisi, ma è stata la scelta giusta fare Pontida... almeno l' abbiamo pedalata quasi fino sù...:i-want-t:


Mi sa che non ci siamo beccati per poco.
Dalla parte di Sotto il Monte anche se non è a nord ce nè tantissima meno male che una piccola traccia di un paio di mtb e qualche a piedi cera
è vero che ho spinto un pò ma che bello quel bosco così innevato.
Poi sono sceso da Pontida
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Alle 12.50 ero a casa! I due(L'Anto e MT) mi hanno tirato a 32 fino fuori Bernareggio... poi, come se avessi avuto il fantasme del Pirexx davanti, Bernareggio Vimercate a 30. Di solito, quando il Pirexx gira verso casa, la mia media ha un crollo pauroso... oggi è andata meglio del solito.27/28 fino a Carugà. Alla fine , 74 Km... le sole due foto (sono in pausa creativa come fotografo) che ho fatto oggi..

Praticamente uno scooter, grande.
E poi con tutte le uscite che hai fatto quest'inverno la tua condizione e' ottima.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Scusate se è un pò che non mi faccio vivo, ma la vitaccia è fatta di alti e in questo periodo si vedono solo i bassi. Per riprendermi un pò ieri ho fatto un giretto a Varigotti, eccoci alla Lapide, anche se non sembra ma avevamo già fatto una 20ina di km. Poi ci siamo sparati il classico Toboga della 24h e la DH donne.... per me la 1a volta, tra l'altro a ruota di un local con Mandraker con doppia piastra e s'è meravigliato quando arivati sul bitume ha visto me misero con un 130 e una gommetta da 1.6 che gli fiatavo sul collo... o quasi.
 

Allegati

  • Finale 090111.jpg
    Finale 090111.jpg
    61,4 KB · Visite: 19

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Scusate se è un pò che non mi faccio vivo, ma la vitaccia è fatta di alti e in questo periodo si vedono solo i bassi. Per riprendermi un pò ieri ho fatto un giretto a Varigotti, eccoci alla Lapide, anche se non sembra ma avevamo già fatto una 20ina di km. Poi ci siamo sparati il classico Toboga della 24h e la DH donne.... per me la 1a volta, tra l'altro a ruota di un local con Mandraker con doppia piastra e s'è meravigliato quando arivati sul bitume ha visto me misero con un 130 e una gommetta da 1.6 che gli fiatavo sul collo... o quasi.

ma per caso il tipo in maglietta rossa, occhiali e senza casco non e' Peluffo titolare del negozio omonimo di Loano??? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo