hai proprio ragione
....questo e' l'angolo ciuccia nebbia , e con innesto terroniaco...tradurre pleasBrao Marco! mola mìa che dopo t'ariet piò andà in bici!!!!
....questo e' l'angolo ciuccia nebbia , e con innesto terroniaco...tradurre pleas
Scusa!!!!
quindi dicevo:
"Bravo Marco, non ti arrendere che potrebbe succederti di perdere l'allenamento necessario ad inforcare nuovamente il tuo velocipede a propulsione umana"!!!!!!
@marco: caspita mi dispiace!!!
@labby: cazzarola hai proprio ragione!!!
@ariel & dindo: non ho ben capito dove vi siete fermati!!
@mt & l'anto: grandissimi!
ah ho capito il cancello a cui ti riferivi!!
quindi c'è giù ancora così tanta neve??
... eravamo anche noi indecisi, ma è stata la scelta giusta fare Pontida... almeno l' abbiamo pedalata quasi fino sù...Ciao Pirex riprenditi
Questa mattina ore 10,30 mi sono fatto una Cantatina
da Sotto il Monte ma quanta neve c'è, ho spinto parecchio.
... eravamo anche noi indecisi, ma è stata la scelta giusta fare Pontida... almeno l' abbiamo pedalata quasi fino sù...
Alle 12.50 ero a casa! I due(L'Anto e MT) mi hanno tirato a 32 fino fuori Bernareggio... poi, come se avessi avuto il fantasme del Pirexx davanti, Bernareggio Vimercate a 30. Di solito, quando il Pirexx gira verso casa, la mia media ha un crollo pauroso... oggi è andata meglio del solito.27/28 fino a Carugà. Alla fine , 74 Km... le sole due foto (sono in pausa creativa come fotografo) che ho fatto oggi..
Praticamente uno scooter, grande.
E poi con tutte le uscite che hai fatto quest'inverno la tua condizione e' ottima.
Scusate se è un pò che non mi faccio vivo, ma la vitaccia è fatta di alti e in questo periodo si vedono solo i bassi. Per riprendermi un pò ieri ho fatto un giretto a Varigotti, eccoci alla Lapide, anche se non sembra ma avevamo già fatto una 20ina di km. Poi ci siamo sparati il classico Toboga della 24h e la DH donne.... per me la 1a volta, tra l'altro a ruota di un local con Mandraker con doppia piastra e s'è meravigliato quando arivati sul bitume ha visto me misero con un 130 e una gommetta da 1.6 che gli fiatavo sul collo... o quasi.