Finalmente piove!!!!!!
Mai desiderata cosi' tanto la pioggia...
Ora speriamo sciolga sto ghiaccio e domenica sia possibile fare un giretto
beh, per mi che sun fermo per forsa, se inco' ghera al su ma giraven un po' i ball...
ma vist che'l piof...mei sta in ca' a scrif di ball sul forum...
---uè , gigione , te ieri il giro te lo 6 fatto! meglio se pioveva domani, no? quindi anke x teti quoto, sembra che piova anche sopra i 1000
Se per questo io l'ho fatto venerdi' e mi son mica divertito on the ice scivolo tropppo (le 3 p non sono di errore)Vedi l'allegato 64006 ...e lasa 'ndà chi poò... Vedi l'allegato 64004
---uè , gigione , te ieri il giro te lo 6 fatto! meglio se pioveva domani, no? quindi anke x te
..............Parlando (scrivendo) seriamente...........ma e' una mia svista o il Kikko e' un po' sparito...
non urlare tanto che in valle poi da' fastidioe allora chiamiamolo a grand voce [SIZE=+4] kikko dove sei??[/SIZE]
Finalmente piove!!!!!!
Mai desiderata cosi' tanto la pioggia...
Ora speriamo sciolga sto ghiaccio e domenica sia possibile fare un giretto
... la sai quella del ciclista tranquillo, no?...nella vita bisogna saper scegliere........ io vado il sabato, se poi piove posso giocarmi la carta domenicale.... se piove anche la domenica allora......vado comunque...
...ah, si, quello è il max... altrimenti....o sabato o domenica.
ciao raga, ieri girozzo on the ice (any mud too) nel parco delle Groane... meglio di niente....---uè , gigione , te ieri il giro te lo 6 fatto! meglio se pioveva domani, no? quindi anke x te
ciao raga, ieri girozzo on the ice (any mud too) nel parco delle Groane... meglio di niente....