[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
da quelle parti i campi sono ancora bianchi di neve (li vedo tutti i giorni!!) ... o ne è venuta davvero tanta oppure son zone particolarmente fredde ... oppure entrambe!!

stasera tornando a casa la pioggia era mista allla neve!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Pirexx, nn ascoltare LAnto! l' ottimismo è.... come diceva quella pubblicità? :il-saggi:cmq, vedrai che se c'è bel tempo, c'è anke lui , domenica....
NZJE0.jpg
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao mecha, nn pioveva?... e sì che ci sono solo una 30ina di Km , in linea d' aria...:medita:
Quando sono partito la mattina da casa c'era un timido sole, arrivato al parco delle groane ci faceva compagnia scarsissima luce e una leggera nebbiolina carica d'acqua, ma l'unica acqua che abbiamo presa era quella tirata sui dalle gommette... domenica io...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118627... chi si unisce?? in quell'occasione parleremo meglio di SUPERENDURO (sapete la mia idea), ciao Francesco.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Quando sono partito la mattina da casa c'era un timido sole, arrivato al parco delle groane ci faceva compagnia scarsissima luce e una leggera nebbiolina carica d'acqua, ma l'unica acqua che abbiamo presa era quella tirata sui dalle gommette... domenica io...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118627... chi si unisce?? in quell'occasione parleremo meglio di SUPERENDURO (sapete la mia idea), ciao Francesco.

Magari se ci dai qualche idea in più su cosa vuoi fare non è male (ho letto anche l'altro topic ma non ci ho capito molto).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Magari se ci dai qualche idea in più su cosa vuoi fare non è male (ho letto anche l'altro topic ma non ci ho capito molto).
Semplicemente: ho avuto la benedizione (ovvero l'ok) dal direttivo FRT, e quindi vorrei allestire una squadra per le SuperEnduro e magari qualche Avalanche. Considerando che ci appoggiamo per la parte burocratica al FRT e che se necessita qualcosa potrei pensarci io. Considerando che non voglio una squadra di fenomeni, considerando che io per primo la prendo come una giornata a scoprire sentieri nuovi, con la sicurezza del tutto segnato, tutto controllato e allafinetidoanchedamangiare.... ecco, prendendo tutti questi punti cosa vorrei fare (magari s'è capito ancora meno:smile:).
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Semplicemente: ho avuto la benedizione (ovvero l'ok) dal direttivo FRT, e quindi vorrei allestire una squadra per le SuperEnduro e magari qualche Avalanche. Considerando che ci appoggiamo per la parte burocratica al FRT e che se necessita qualcosa potrei pensarci io. Considerando che non voglio una squadra di fenomeni, considerando che io per primo la prendo come una giornata a scoprire sentieri nuovi, con la sicurezza del tutto segnato, tutto controllato e allafinetidoanchedamangiare.... ecco, prendendo tutti questi punti cosa vorrei fare (magari s'è capito ancora meno:smile:).

In realtà l'intento del gruppo per super enduro e co era l'unica cosa chiara ma come sai io ho già il piede in 3 scarpe quindi certamente non mi infilo in una quarta...

Il mio interesse era limitato all'escursione nel Biellese: orari ritrovi ecc ecc
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io e te andavamo accordo.. ma poi tu ti 6 dato al frrrr estremo e io nn ho quelle possibilità...seeyou on paths...:i-want-t:
il problema principale e' che non posso scorrazzare per tutta la pianura padana con un cingolato D6 prima di potergli dare in pasto un po' di sana salita e discesa in fuoristrada...ormai partendo da casa stai diventando un ironman... :il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il problema principale e' che non posso scorrazzare per tutta la pianura padana con un cingolato D6 prima di potergli dare in pasto un po' di sana salita e discesa in fuoristrada...ormai partendo da casa stai diventando un ironman... :il-saggi:

...grazie... sempre meglio che un 'pirlaman'... c@zz#! l'ultima al Canto... 50 di bitume e una decina off road... e che frecc... devo ripensare alla gestione delle uscite... ma prendere la car , lo sai, mi fà :bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo