[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Sono nuovo , ma ho sentito sempre parlare delel RIVE ROSSE come di un luogo idilliaco....
Resto in ascolto... sul programma anche se io preferierei sabato a domenica xè altrimenti la moglie........ son 3 domeniche che scompaio con la mia MTB!!!! ;-)
P.S: qlcn potrebbe postare la traccia GPS che gli do un occhiata in anticipo.
GRASSIE
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Prime indicazioni (casomai il Pirexx poi le modifica):

-Noi si và di domenica mattina ( :mrgreen: finchè mogli/fidanzate non si inc@##@no...) perchè siamo sintonizzati sulla domenica mattina x l' uscita settimanale...

-Per gli orari, penso di trovarmi col Pirexx alle 7 a Vimercate..:cucù:. ma bisogna sentire lui.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la traccia la devo cercare un attimo, conto di trovarla prima delle 22!!!!

x il ritrovo / orari bisogna vedere.

chiedo l'aiuto di alamak, ma mi pare che ad andare con calma ci voglia 1 ora circa di auto. il giro mi pare che è sui 45km, considerando foto, pause etc. .... butto li 4 ore.

@dindo: x l'auto vediamo 1 attimo anche in funzione di chi siamo, al max vengo io da te in auto.

partecipanti:
- pirexx
- dindo
- porfi???
- fede cacchio non puoi mancare!!!???
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
la traccia la devo cercare un attimo, conto di trovarla prima delle 22!!!!

x il ritrovo / orari bisogna vedere.

chiedo l'aiuto di alamak, ma mi pare che ad andare con calma ci voglia 1 ora circa di auto. il giro mi pare che è sui 45km, considerando foto, pause etc. .... butto li 4 ore.

@dindo: x l'auto vediamo 1 attimo anche in funzione di chi siamo, al max vengo io da te in auto.

partecipanti:
- pirexx
- dindo
- porfi???
- fede cacchio non puoi mancare!!!???
Se consegnano...come promesso...ci sono anch'io! :mrgreen:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
preparare gli abiti invernali x domenica!!!

Temperature sulla località: 0° C 8° C 3° C Windchill: -6° C 5° C 2° C Percepita: -1° C 7° C -2° C Zero termico: 400 m 1000 m 500 m Quota neve: 300 m ND 300 m Vento al suolo: 15 nodi SO 10 nodi SSE 2 nodi N
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
la traccia la devo cercare un attimo, conto di trovarla prima delle 22!!!!

x il ritrovo / orari bisogna vedere.

chiedo l'aiuto di alamak, ma mi pare che ad andare con calma ci voglia 1 ora circa di auto. il giro mi pare che è sui 45km, considerando foto, pause etc. .... butto li 4 ore.

@dindo: x l'auto vediamo 1 attimo anche in funzione di chi siamo, al max vengo io da te in auto.

partecipanti:
- pirexx
- dindo
- porfi???
- fede cacchio non puoi mancare!!!???

@ Pirexx, si può arrivarci dalla MI Laghi o dalla MI TO: io di solito vado dalla MI-TO e ci si mette circa un'ora da Cormano. Il giro completo (si può accorciare dopo 20 km) sono poco più di 30 km per 1000mt di dislivello e quando l'abbiamo fatto insieme senza tirare troppo ci abbiamo messo circa 4 ore e mezza (senza forature e imprevisti ...). Se si vuole essere a casa per pranzo occorre partire la mattina molto presto.

http://www.pro-m.com/dettaglio_itinerari.ctr?id=8&regione=16&difficolta=&start=0&ord=data_itinerario


http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm


Ciao !!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ Pirexx, si può arrivarci dalla MI Laghi o dalla MI TO: io di solito vado dalla MI-TO e ci si mette circa un'ora da Cormano. Il giro completo (si può accorciare dopo 20 km) sono poco più di 30 km per 1000mt di dislivello e quando l'abbiamo fatto insieme senza tirare troppo ci abbiamo messo circa 4 ore e mezza (senza forature e imprevisti ...). Se si vuole essere a casa per pranzo occorre partire la mattina molto presto.

http://www.pro-m.com/dettaglio_itinerari.ctr?id=8&regione=16&difficolta=&start=0&ord=data_itinerario


http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm


Ciao !!

sei dei nostri???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quindi se si parte dal cimitero di busnarengo x le 9 significa partire da casa circa alle 8, finire il giro circa x le 13 e tornare diciamo considerando un certo ritardo x le 15!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
quindi se si parte dal cimitero di busnarengo x le 9 significa partire da casa circa alle 8, finire il giro circa x le 13 e tornare diciamo considerando un certo ritardo x le 15!!!

...ha scritto '...circa un ora da Cormano...', non da Vimercate....

Viamichelin dà 1h30' da Vimercate...:il-saggi:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
sei dei nostri???

@ Pirexx, ultimamente giro quasi sempre il sabato mattina (salvo cambi programma all'ultimo secondo per il meteo) alzandomi all'alba per motivi ... mmmm ... "familiari" in modo da essere di ritorno a casa per le 13-1330 max.
Questo fine settimana però mi sa che giro la domenica perchè venerdì sera sono a cena da amici e ... perchè Rive Rosse è un giro splendido ... per cui ... se partite presto presto mi aggrego volentieri, anzi potrei partire presto io e poi voi mi riprendete ;-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma non stare li a venirmi a prendere e poi riportare a casa. passo io da te x le 7e10 (??). carichiamo sulla c4 e via. le bici ci stanno 1 pelo strette x' il sedile non si abbatte piatto ma ci stanno, basta frapporre fra le 2 la coperta che di solito usi sulla tua!!! tuttalpiù trasborbo la mia sulla tua tanto è un'attimo essendo già sruotata.

da carugate quanto è il tempo?

@alamak: l'uscita dell'autostrada a4 è balocco / buronzo????

vò a dormire, ci si riaggiorna domani!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo