[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
nein, partire alle 7 per inforcare la bike alle 9 e' troppo tardi, e poi non ho voglia di passare anche la domenica sulla strada che ho lasciato qualche ora prima...
meglio farlo quando la stagione e' piu' luminosa e calda...:il-saggi:

...as you like,sir....quante volte lo abbiamo fatto.... stai diventando v......
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in quella terra dimenticata da dio dove lavoro è già da 2 mattine che alle 7e45 il termometro segna +2 e le auto hanno i vetri ghiacciati.

in realtà mi preoccupa di più il forte vento che è previsto!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in quella terra dimenticata da dio dove lavoro è già da 2 mattine che alle 7e45 il termometro segna +2 e le auto hanno i vetri ghiacciati.

in realtà mi preoccupa di più il forte vento che è previsto!!!

...chissà che aria cristallina... e che foto!... ma guarda il lato positivo!... zona panoramica... evvai...

w_strange.gif
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Pirexx & C , scopro oggi che domenica mia moglie deve lavorare per cui, se la negoziazione in corso andrà bene, dovrò essere a casa max per le 13, se andrà male vado di cyclette ;-) : stafava, mi tocca cambiare programma.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Bhè allora se mi metto un pile normalissimo vado tranquillo? Nessuna paranoia tipo traspirante...ecc ecc?

ciao davide alla fine è arrivato il mezzo!?!? dai dai che si fa una macchina sola così ci facciamo la strada insieme!!! per l'abbigliamento io credo di mettere tutto quello che ho nell'armadio, al massimo poi mi sbuccio come una cipolla!!!

Questa volta però voglio anche io una bella foto in action fatta da nenio :celopiùg: !!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ciao davide alla fine è arrivato il mezzo!?!? dai dai che si fa una macchina sola così ci facciamo la strada insieme!!! per l'abbigliamento io credo di mettere tutto quello che ho nell'armadio, al massimo poi mi sbuccio come una cipolla!!!

Questa volta però voglio anche io una bella foto in action fatta da nenio :celopiùg: !!!
Ciao Fede, si il mezzo è arrivato e lo ritiro questa sera! Domani ci sentiamo così ci organizziamo. Non mi è arrivato lo zaino...quindi dovrò recuperare qualcosa di vecchio cho ho in giro...magari ci trovo dentro ancora i libri di scuola!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stasera quando sono uscito dalla piscina bufera di vento, nonchè una mite temperatura di 15°C. caspita se fossimo andati domani a pedalare con un bel calduccio!!!


come giustamente comunicatomi da davide, in zona cimitero di brusnengo ultimamente aprono le auto. si consiglia il parcheggio in centro davanti al municipio, che ignoro dove sia!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo