Vai tranquillo,fino a Greggio tutto OK, te lo dice chi di Greggio e della MI TO e' di casa...
da Ghisolfa a Greggio ad andatura normale mai sopra i 120, la domenica mattina max 30 minuti...
...ma te non vieni?....
Vai tranquillo,fino a Greggio tutto OK, te lo dice chi di Greggio e della MI TO e' di casa...
da Ghisolfa a Greggio ad andatura normale mai sopra i 120, la domenica mattina max 30 minuti...
nein, partire alle 7 per inforcare la bike alle 9 e' troppo tardi, e poi non ho voglia di passare anche la domenica sulla strada che ho lasciato qualche ora prima......ma te non vieni?....
su 3bmeteo, a brusnengo, la sera danno probabile nevischio!!!!
nein, partire alle 7 per inforcare la bike alle 9 e' troppo tardi, e poi non ho voglia di passare anche la domenica sulla strada che ho lasciato qualche ora prima...
meglio farlo quando la stagione e' piu' luminosa e calda...
su 3bmeteo, a brusnengo, la sera danno probabile nevischio!!!!
in quella terra dimenticata da dio dove lavoro è già da 2 mattine che alle 7e45 il termometro segna +2 e le auto hanno i vetri ghiacciati.
in realtà mi preoccupa di più il forte vento che è previsto!!!
...si, ma la sera... al mattino, piccolo particolare, -1°C....
Non sei fuso...lo uso anche io delle volte con una giacca antivento su...prova a vedere cosa vendono al deca a 35 euro...un pile col davanti cucito del materiale antivento...e non e' lo stesso?Ma che abbigliamento consigliate? Dindo scusami, sono fuso o ho provato vederti pedalare con un pile?
Bhè allora se mi metto un pile normalissimo vado tranquillo? Nessuna paranoia tipo traspirante...ecc ecc?Non sei fuso...lo uso anche io delle volte con una giacca antivento su...prova a vedere cosa vendono al deca a 35 euro...un pile col davanti cucito del materiale antivento...e non e' lo stesso?
...FIGO!!!!...
Bhè allora se mi metto un pile normalissimo vado tranquillo? Nessuna paranoia tipo traspirante...ecc ecc?
Ciao Fede, si il mezzo è arrivato e lo ritiro questa sera! Domani ci sentiamo così ci organizziamo. Non mi è arrivato lo zaino...quindi dovrò recuperare qualcosa di vecchio cho ho in giro...magari ci trovo dentro ancora i libri di scuola!ciao davide alla fine è arrivato il mezzo!?!? dai dai che si fa una macchina sola così ci facciamo la strada insieme!!! per l'abbigliamento io credo di mettere tutto quello che ho nell'armadio, al massimo poi mi sbuccio come una cipolla!!!
Questa volta però voglio anche io una bella foto in action fatta da nenio !!!