[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Tè cìapa... prime foto...
..dopo la foto, il ponte lo ha passato... ... alùra , sa fèm?...
... sosta guadagnata (notare il sorriso)... ... come neanche aver fatto la salita...
http://g.imageshack.us/thpix.php... immortalato all' arrivo.... ... SUA MAESTA' IL ROSA...

Più che immortalato direi imMORTOlato, con smorfia di fatica che sembra un abbozzo di sorriso.
Grazie anche a te per la foto, prometto che la prox uscita porto anche la mia digitale e sfatiamo sto luogo comune che non vieni mai ritratto.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ecco il resto...ce l'ho fatta!
daffy4.gif

due foto del gruppo...
in cima al Crocione (ma Ariel dov'è).... toh, una foto del Nenio...
... ancora Nenio... ... il Pirexx
... guarda Ariel mentre gira... per le strade di Lecco... ...e Deep 'che fangazza'...
----verdi prati di MtVegia (gli unici, il resto...fangazza!)---- )

 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ecco il resto...ce l'ho fatta!

due foto del gruppo...
in cima al Crocione (ma Ariel dov'è).... toh, una foto del Nenio...
... ancora Nenio... ... il Pirexx
... guarda Ariel mentre gira... per le strade di Lecco... ...e Deep 'che fangazza'...
----verdi prati di MtVegia (gli unici, il resto...fangazza!)---- )

Fortissimo!!
Ottima qualità fotografica. Grazie come sempre alla "banda fotografi", così almeno dopo la fatica restano dei bei ricordi.

A presto

Orzowei:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Fortissimo!!
Ottima qualità fotografica. Grazie come sempre alla "banda fotografi", così almeno dopo la fatica restano dei bei ricordi.

A presto

Orzowei:il-saggi:

Mi dispiace non averti salutato alla fine, ma quando è iniziata la discesa non ho capito + niente (sai quanto soffro in salita).
Comunque grazie per la compagnia e ci vediamo alla prossima uscita.
Ciao.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@nenio: molto bella la foto a Dindo!

@dindo: nella mia foto al rifugio, non era un sorriso la ma così detta FdP

@ariel64: scusa di che? mi sei caduto vicino e per fortuna nessuno si è fatto male. Purtroppo nemmeno io potevo spostarmi in quanto ero già sul margine del canalone

"Sciolina" a parte, mi sono divertito ieri o-o
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, visto il freddo polare (mi son terùn) che si aggirava in brianza, ieri ho fatto un'incursione al mare, di preciso con i ragazzi del 3ed "Sangue di giuda" ci siamo dati un puntello a Finale per fare il giro della gara di SuperEnduro.... temperatura alle 9 del mattino: 17 (diciasette) gradi SOPRA lo zero.... spettacolo di tempo e di luoghi.... quand'è che facciamo una spedizione al mare tutti insieme?? magari occupiamo un albergo per il ponte dell'immacolata.... la butto lì così...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: x intanto domenica c'è l'intenzione (clima permettendo, sembra che da venerdì arriva una perturbazione dal polo nord, e stamattina nellla cacchio di brughiera di malpensa il termometro segnava 3.5!!) di fare rive rosse!!!

@tutti: non riesco più a dare reputazione, soprattutto ai fotografi, x' mi dice che devo prima darla ad altri. darla l'ho data già ieri, ma boh!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Eymerich

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
... ma va là, che stavi pregustando la barretta (col profumo di cassoeula che c' era....:magna:)
Eh cazz, in effetti :sbavon:



... beh. nn sembravi così convinto, poco prima di Ravellino... certo che la compagnia fà tanto!:balla-co:
Beh, come ho detto, gran parte della discesa l'ho fatta con la bici a mano, perché avevo le tacchette piene di lappa e non riuscivo più ad agganciarmi, cosa che con quel fondo mi faceva sentire parecchio insicuro. Gli scivoloni a piedi hanno fatto il resto.
Però la salita al Sange regala sempre sofferenze e gioie, poi chiaro che la compagnia è sempre apprezzatissima o-o
E poi sempre meglio che stare a casa ad aspettare che il cellofono del lavoro squilli!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@tutti: non riesco più a dare reputazione, soprattutto ai fotografi, x' mi dice che devo prima darla ad altri. darla l'ho data già ieri, ma boh!!![/[/B]quote]

beh....se proprio proprio nn sai a chi dare reputazione....
ho bisogno di tirarmi un pò su...
dateci dentro ragazzi
:cucù:
" votakikko54...votakikko54 "
:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ariel: bello il nuovo avatar .... chissà x' mi ricorda qlc!!!

Se qlc sta per qualcuno di sicuro ti ricorda il dindo che si cela tra gli alberi.
Se invece sta per qualcosa ti ricorda invece me che rotolo a mo' di tronco di betulla abbattuto in mezzo al sentiero!!!

Comunque vuoi mettere un avatar in action di un uscita fatta con voi sul Sange e in più in discesa, beh inevitabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo