[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma non stare li a venirmi a prendere e poi riportare a casa. passo io da te x le 7e10 (??). carichiamo sulla c4 e via. le bici ci stanno 1 pelo strette x' il sedile non si abbatte piatto ma ci stanno, basta frapporre fra le 2 la coperta che di solito usi sulla tua!!! tuttalpiù trasborbo la mia sulla tua tanto è un'attimo essendo già sruotata.

da carugate quanto è il tempo?

@alamak: l'uscita dell'autostrada a4 è balocco / buronzo????

vò a dormire, ci si riaggiorna domani!!!!


Se ci stanno le 2 bici (penso di si, perchè stavano sulla UNO di Marco62), evito di caricare la sera prima... coperta e telo a disposizione...:medita:

...tempo? ± come da Vimercate...1h23', perchè cmq l' autostrada si prende ad Agrate, che è in mezzo :mrgreen:...

... per il percorso più corto, si, uscita Balocco/Buronzo...


... x la cumpa: poi ci si mette d'accordo dove trovarci lungo l' autostrada...:i-want-t:

beh, buonattotte, ci si aggiorna domani....

daffy015.gif
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ma non stare li a venirmi a prendere e poi riportare a casa. passo io da te x le 7e10 (??). carichiamo sulla c4 e via. le bici ci stanno 1 pelo strette x' il sedile non si abbatte piatto ma ci stanno, basta frapporre fra le 2 la coperta che di solito usi sulla tua!!! tuttalpiù trasborbo la mia sulla tua tanto è un'attimo essendo già sruotata.

da carugate quanto è il tempo?

@alamak: l'uscita dell'autostrada a4 è balocco / buronzo????

vò a dormire, ci si riaggiorna domani!!!!


@ Se non ricordo male uscivo a Greggio, ma con tutti i lavori che stanno facendo mi pare abbiano cambiato/bloccato le uscite: dopo Novara si può anche prendere la A26 verso nord e uscire a Romagnano Sesia, forse è la più veloce.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ Se non ricordo male uscivo a Greggio, ma con tutti i lavori che stanno facendo mi pare abbiano cambiato/bloccato le uscite: dopo Novara si può anche prendere la A26 verso nord e uscire a Romagnano Sesia, forse è la più veloce.

Vai tranquillo,fino a Greggio tutto OK, te lo dice chi di Greggio e della MI TO e' di casa...
da Ghisolfa a Greggio ad andatura normale mai sopra i 120, la domenica mattina max 30 minuti...:il-saggi:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, il percorso è un misto fra xc (quindi salite e discese di media difficoltà e lunghezza) e FR (l'ultima salita divisa in due tronconi è lunghetta, seguita da un toboga intervallato da dei salti, che volendo si possono evitare girando loro intorno). Il paese di riferimento è Brusnengo nel vicino Piemonte. Da quello che ho capito io dobbiamo ancora decidere l'orario di partenza - ritrovo, considerando che il giro completo fatto con calma dovrebbe portarci via 4 ore abbondanti. Rimanete in contatto e vestiti pesanti domenica che fa freddo (non dimenticate scorte di cibarie, che col freddo la fame aumenta).
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora:

- orario di partenza entro le 9 dal cimitero di brusnengo
- percorso: quello indicato sulla traccia postata a pagina 172
- tempo previsto x il giro 4 ore

inizio ad aggiornare il 1° topic
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
partecipanti al momento:

- pirexx + dindo partenti da carugate
- femo + davideIT da seregno o giù di li
- porfi (con 1 posto libero in auto) da milano city
- alamak da non mi ricordo mai se è nova milanese o novate, cmq il paese poco prima della nuova fiera di milano
- paolosnz??
- eism???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
considerando che abiti un pezzo dopo noi ... xò se ti carichi la traccia e se siamo troppo lenti magari l'ultimo pezzo acceleri ... e se sbrazi in autostrada ... dille 15 docciato!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
partecipanti al momento:

- pirexx + dindo partenti da carugate
- femo + davideIT da seregno o giù di li
- porfi (con 1 posto libero in auto) da milano city
- alamak da non mi ricordo mai se è nova milanese o novate, cmq il paese poco prima della nuova fiera di milano
- nenio da terno d'isola (giusto?)
- paolosnz??
- eism???
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
partecipanti al momento:

- pirexx + dindo partenti da carugate
- femo + davideIT da seregno o giù di li
- porfi (con 1 posto libero in auto) da milano city
- alamak da non mi ricordo mai se è nova milanese o novate, cmq il paese poco prima della nuova fiera di milano
- nenio da terno d'isola (giusto?)
- paolosnz??
- eism???

io partiro' da viale sarca ....vicino sesto san giovanni per intenderci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo