[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Grande giro ed ottima compagnia, ma ormai e' risaputo.
La discesa a Ravellino come gia' detto da Pirexx e Deep mooolto scivolosa per via del fondo saponato, in pratica 4 Km che sembravamo a giochi senza frontiere.
Poi chiedo scusa al Deep che gli sono atterrato sulla ruota post :roll:(che pirla da fermo) e al Dindo gli ho fatto prendere un bello spavento che pensava fossi caduto sulla spalla avvitata.:-((
Grazie a Nenio per le foto che quando mi ha detto falla in sella che scatto mi sono cappottato.:hahaha::smile:

bravi ragazzi per il vostro giro!! io purtroppo mi sono svegliato veramente sverzo e non ce l'ho fatta a tirarmi giù dal letto :soffriba:

mi son perso un bel giretto e mi spiece, ma ci saranno tante altre occasioni per girare insieme o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bravi ragazzi per il vostro giro!! io purtroppo mi sono svegliato veramente sverzo e non ce l'ho fatta a tirarmi giù dal letto :soffriba:

mi son perso un bel giretto e mi spiece, ma ci saranno tante altre occasioni per girare insieme o-o

esatto, come ad esempio sett prox a rive rosse!!!!


p.s.: ieri, anzi stamattina son andato a letto alle 2e35, con sveglia alle 7e45 ... stasera crollerò!!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
le foto non sono il massimo ma le posto ugualmente, alcune potrebbero anche piacere nonostante l'esecuzione lasci un pò a desiderare.
ciao
 

Allegati

  • DSC_4259.jpg
    DSC_4259.jpg
    61,8 KB · Visite: 21
  • DSC_4265.jpg
    DSC_4265.jpg
    63,4 KB · Visite: 21
  • DSC_4271.jpg
    DSC_4271.jpg
    65,4 KB · Visite: 19

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
eccovene altre tre e..... grazie per il bel giro!
quella di Dindo mi piace, daltronde con un soggetto così......
te la dovevo Dindo
Ciao
 

Allegati

  • DSC_4266.jpg
    DSC_4266.jpg
    60,6 KB · Visite: 15
  • DSC_4268.jpg
    DSC_4268.jpg
    61,5 KB · Visite: 19
  • DSC_4272.jpg
    DSC_4272.jpg
    66 KB · Visite: 23

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Quoto la bellezza delle foto ma la prima secondo me e' favolosa

bella si per il ponte in sasso e pietra.....
ma vuoi mettere il profilo acuto del @pirexx...:smile:
che sembra indicare i monti innevati al centro della foto:smile::smile::smile:???

skerzo...nè
è che a me i panorami piacciono specie se nel soggetto sono presenti montagne ... bianche pure:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
OK, raga, concordo su tutto... tempo ok, ma i mutandoni d' obbligo.... un pò troppo bitume, ma l' esplorazione ci ha portato su un setiero godurioso con tempo secco, ma oggi sembrava che avessero sversato un camion di olio! come al solito , una compagnia simpaticissima, con amici che si aggregavano strada facendo... e visto che nessuno si è rovinato, con la discesa modello sky, possiamo dire un bilancio positivo.:-)
Si, Ariel, quando hai tentato di rialzarti di corsa e senza rispondere, mi hai subito preoccupato!:!:
Adesso vedo se riesco a caricare un pò di immagini...
Nenio, la mia la voglio in HiRes... è una delle poche...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
OK, raga, concordo su tutto... tempo ok, ma i mutandoni d' obbligo.... un pò troppo bitume, ma l' esplorazione ci ha portato su un setiero godurioso con tempo secco, ma oggi sembrava che avessero sversato un camion di olio! come al solito , una compagnia simpaticissima, con amici che si aggregavano strada facendo... e visto che nessuno si è rovinato, con la discesa modello sky, possiamo dire un bilancio positivo.:-)
Si, Ariel, quando hai tentato di rialzarti di corsa e senza rispondere, mi hai subito preoccupato!:!:
Adesso vedo se riesco a caricare un pò di immagini...
Nenio, la mia la voglio in HiRes... è una delle poche...


... ma arrivati a Ravellino da dove siete scesi ???
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Nenio frega niente della qualità tanto noi in faccia ci conosciamo, no?
La mia è giusto un secondo prima che mi cappottassi dall'emozione per essere inquadrato dal reporter ufficiale del Sange.
L'ho fatta vedere a moglie e figlia ed il commento: ci avevi promesso (chi io ?) che non andavi + per boschi e sentieri - Risposta, infatti eravamo in centro a Lecco su un viale alberato e asfaltato in discesa!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tè cìapa... prime foto...
..dopo la foto, il ponte lo ha passato... ... alùra , sa fèm?...
... sosta guadagnata (notare il sorriso)... ... come neanche aver fatto la salita...
... immortalato all' arrivo.... ... SUA MAESTA' IL ROSA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo