[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bravo bravo Davide che fa l'upgrade al mezzo!! scommetto che punti a una biga bella cattivella!! quoto il Teo che poi ci dovrai aspettare in fondo alle discese... sempre che non ci arrivi prima io a modo mio :volo:

...eh no, due volte mi è bastato vederti :!: :!: ades basta! mica che la prossima volta fai la fine di Eym!!!
daffy010.gif
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bel giro oggi anche se nel finale un po' bitumato.

ottima la variante in discesa dal crocione, anche se dal crocione fino a ravellino il fondo era a tratti pessimo: foglie, umido, sassi viscidi insomma quanto di più instabile possa esserci. il tronco sul sentiero è stato rimosso dai prodi d&d (dindo e deep). belli gli ultimi 2 ripidi su rocce, anche se visto il fondo li ho affrontati a piedi.

sicuramente da rifare con l'asciutto, anche se essendo il versante esposto a nord .....

ottimi i panorami, anche dalla cima dal crocione che è stata potata in direzione lecco.

ottimo anche il mio volo, anche se più che un volo è stata una scivolata d'anteriore a bassa velocità e su un tappeto di foglie. era così morbido che quasi quasi c'avrei schiacciato su 1 pisolino!!!

@mt: tutto bene la tua esplorazione??
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Aggiungo alle note di pirexx che oggi la compagnia è stata un po' alla Forrest Gump, dato che abbiamo raccatato per strada forumendoli e non, incrociati per caso :mrgreen:

In cima al sange :hail: abbiamo trovato parecchia folla e molti bikers ci hanno seguito al Crocione. Nota di colore, sul sentiero appena lasciato il rifugio, abbiamo incrociato un cavallo che era un po'...imbizzarrito! Troppi cavalli di ferro lo avranno reso nervoso :mrgreen:

Stavolta la bici l'ho lavata appena arrivato a casa :bollicine: (con lo Chante Clair :mrgreen:)
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
bel giro oggi anche se nel finale un po' bitumato.

ottima la variante in discesa dal crocione, anche se dal crocione fino a ravellino il fondo era a tratti pessimo: foglie, umido, sassi viscidi insomma quanto di più instabile possa esserci. il tronco sul sentiero è stato rimosso dai prodi d&d (dindo e deep). belli gli ultimi 2 ripidi su rocce, anche se visto il fondo li ho affrontati a piedi.

sicuramente da rifare con l'asciutto, anche se essendo il versante esposto a nord .....

ottimi i panorami, anche dalla cima dal crocione che è stata potata in direzione lecco.

ottimo anche il mio volo, anche se più che un volo è stata una scivolata d'anteriore a bassa velocità e su un tappeto di foglie. era così morbido che quasi quasi c'avrei schiacciato su 1 pisolino!!!

@mt: tutto bene la tua esplorazione??

Grande giro ed ottima compagnia, ma ormai e' risaputo.
La discesa a Ravellino come gia' detto da Pirexx e Deep mooolto scivolosa per via del fondo saponato, in pratica 4 Km che sembravamo a giochi senza frontiere.
Poi chiedo scusa al Deep che gli sono atterrato sulla ruota post :roll:(che pirla da fermo) e al Dindo gli ho fatto prendere un bello spavento che pensava fossi caduto sulla spalla avvitata.:-((
Grazie a Nenio per le foto che quando mi ha detto falla in sella che scatto mi sono cappottato.:hahaha::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo