... e Femo... il Carlao ce la farà?... Nenio?... i due di Bernareggio?...ok 8e15 a san maurizio 8e30 al cimitero di usmate.
chi altro viene oltre noi??
@davideIT: ma che fine hai fatto?????
... si, ma di volley... in trasferta... e prevedeva un rientro modello 'discoteca'....il carlao mica aveva una gara o qlc di simile???
... e Femo... il Carlao ce la farà?... Nenio?... i due di Bernareggio?...
Let's see ...
Ciao Teo...vi leggo con invidia! Sono out perchè ho sistemato la biga che sto vendendo e sono un pò in sbattimento per il nuovo acquisto...sto lottando con moglie e portafogliook 8e15 a san maurizio 8e30 al cimitero di usmate.
chi altro viene oltre noi??
@davideIT: ma che fine hai fatto?????
la chiesetta degli alpini è per caso quella che si trova sulla dx dopo il passaggio a livello smantellato??
cmq non sei assolutamente di peso e sicuramente il benvenuto
il carlao mica aveva una gara o qlc di simile???
@carlao: in effetti ... con l'arrivo dell'inverno .... già qlc altro me l'ha detto che usciamo sempre troppo presto ... ma finchè c'è ancora questo clima ci sta ancora uscire prima delle 8e30!!!!
Se non son di peso, mi aggregherei.
Da Usmate che strada fate?
Mi potrei far trovare nei pressi di Olgiate (tipo la chiesetta degli Alpini) o a .... ditemi voi.
Ciao Teo...vi leggo con invidia! Sono out perchè ho sistemato la biga che sto vendendo e sono un pò in sbattimento per il nuovo acquisto...sto lottando con moglie e portafoglio
Maledetti vi state sparando super giri in mia assenza! Pure domenica prossima vi fate RR!!
Spero di riunirmi a voi presto!
Domattina sono previsti 5°C... ...bel freschino... con max 15°C al mattino... non so se mettere i mutandoni o continuare in semiestivo....