... mica lo sà solo lui.... ma violtèr berghamasch, ga l'i sù cun quèl la, neh.....
sai che barba che fanno venire
... mica lo sà solo lui.... ma violtèr berghamasch, ga l'i sù cun quèl la, neh.....
tettu mica mi dovevi telefonare?sai che barba che fanno venire
Stica##i... io sono entrato in ditta alle 7.58...sono uscito alle 19.00... che periodo di M@rd# !Io sono ancora in ufficio. Il week end butta male....
Porc......
..giovine... vedi tu...but take a fine look...lo so i tempi son quello che sono.
eveentualmente si potrebbe fare torre del busi, salita a valcava seguendo la traccia nera del dariuz (passa anche per i boschi giusto?) e poi scendere dalla direttissima.
salire da calolzio sperimentando quanto ho scritta nell'altro post significa arrivare al pertus, quindi poi x arrivare a valcava bisogna peripeplare il tesoro.
... in origine la 80 km scendeva di li, arrivava fino al muro di Nava da dove risaliva fino alla "dorsale" per il Crocione. Poi c'è stata l'estate con la storia del pestaggio fra il proprietario della strada ed un biker ed il muro di Nava è stato tolto dalla gara : modificando il percorso l'11 da discesa è diventato salita. Per la precisione , lo si percorreva fino a qualche centinaio di metri dopo la cascina Fumagallo, ovvero fino a dove incomincia il tratto incazzato con i pietroni fissi.
Sabato scorso invece, scendendo dalla vetta del Crocione ho preso a dx subito dopo il ripidissimo iniziale convinto di andare verso cascina Figina.
Ad un bivio però sbagliando ho preso a sx anzichè a dx e abbiamo scovato un fantastico single track che scende a Ravellino.
Per lo più il fondo è compatto e ci sono diverse curve in appoggio : purtroppo la scorsa settimana c'erano molte foglie che non permettevano di scorgere bene il terreno ... aggiungi che era la prima volta che lo percorrevamo ...
Comunque veramente interessante e caldamente consigliato.
Ecco uno screeenshoot dove cerco di farvelo intuire :
Ed il 10 da Figina ad Ello com'è ???
@bughi: x caso hai la traccia diquesto tratto? che vorrei un tratto un tratto riportato nella cartina con un sentiero che ho percorso da figina a ravellino!
non fidatevi del Dariuz!!!
non lo sapete che manda la gente a perdersi per le montagne???
scherzo!!! lui sa cosa intendo!!!!
ma quindi domenica che facciamo???
ma valcava quale?? direi partenza e rientro a torre de busi.
fare calolzio quasi esplorativo (seguendo le indizioni) fino a carenno, poi valcava, discesa e ritorno a calolzio è un po' lunghetto, anche se poi da torre de busi a calolzio è praticamente tutto un piano in leggera discesa.
sennò il sange esplorativo cmq non sarebbe male. così dindo torna a casa "presto" e può contrattare next week fino alle 15 x fare rive rosse!!!!
vabbè vò a dormire