[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il ponte è abbastanza alto ma sotto c'è l'acqua!!!

@dindo: e allora se la mettiamo così ricambio idea e mi paltanizzo pure io. cmq secondo me fanno un giro della marathon farlocco ....

Guarda che possiamo aggregarci e poi staccarci 'as we like'; non so che giro fanno di preciso, ma a me Marathon o no nn è che mi cambia. Con questo tempo il lungo Adda è umidissimo, e se nn c'è vento capita anche un pò di nebbiolina... meglio le nostre paltose colline....
Ce la facciamo a trovarci per le 8.15 a S. Maurizio? +/- dovremmo essere alle 8.40 ai piedi di MtVegia...:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Guarda che possiamo aggregarci e poi staccarci 'as we like'; non so che giro fanno di preciso, ma a me Marathon o no nn è che mi cambia. Con questo tempo il lungo Adda è umidissimo, e se nn c'è vento capita anche un pò di nebbiolina... meglio le nostre paltose colline....
Ce la facciamo a trovarci per le 8.15 a S. Maurizio? +/- dovremmo essere alle 8.40 ai piedi di MtVegia...:i-want-t:

Ho guardato l' altro punt.... ma se vuoi essere al benzinaio alle 8.30, ci dobbiamo trovare alle 8 a S. Maurizio!:il-saggi:
Fam savè

Deep?:nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
8e15 a san maurizio non ce la si fa!!!
8 e via di solo asfalto.
se non leggete vorrà dire che vi aspetterò alla chiesetta!!!
io adesso vò a dormire
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi giro fenomenale come non facevo da tempo...tra le coperte...ero stanchissimo settimana infernale tra lavoro e vendita /acquisto casa...e domani si riparte sperando meglio
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Noi giretto alle Terme di Montevecchia, dove con cure d'umido e bagni di fango, abbiamo fatto un girettino di oltre 40 Km.

Giro piuttosto inedito per me, il 90% del percorso era a me completamente sconosciuto.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Noi giretto alle Terme di Montevecchia, dove con cure d'umido e bagni di fango, abbiamo fatto un girettino di oltre 40 Km.

Giro piuttosto inedito per me, il 90% del percorso era a me completamente sconosciuto.

... il contaKm per me segnava 65, ma mi sa che più di 70 alla fine li ho fatti...
arrivato sulla soglia di casa alla una precisa... saltato il bonus, ma no cazziatone....mei insci. Oggi ero un pò giù di gamba... al ritorno non riuscivo a viaggiare al di sopra dei 22.... tropp stracc...:vecio:
Però mi sono divertito... nella fangazza... e simpatica la compagnia! Peccato per chi la sera prima si ingozza e pensa il giorno dopo di smaltire... succede a tutti...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
visto che in settimana danno ancora tempaccio, se domenica ci facciamo un bel canto??

Grande Pirex!
come sai straquoto al 100%

sarà un'occasione per tirare su un pò di gente e vederci finalmente tutti in faccia (non che sia un bel vedere :smile:)

fissa punto di ritrovo ecc. che vediamo chi ci sta!
:spetteguless: per assecondare la diversa "indole" di bikers proporrei di fare una bella salitona comune e due discese: una super tecnica e una più tranquilla, così tutti saranno contenti di venire e nessuno si troverà in difficoltà!!! che ne dici???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x esperienza delle 2 scorse adunate: siam sempre salita da pontida, xò i ritmi di salita sono diversi. rispetto alle scorse edizioni invernali cmq anche se ci si aspetta in cima non si dovrebbe patire il freddo.
pensavo sempre a 3 punti di ritrovo:
-bernareggio
-ponte di paderno
-cimitero di pontida

pensavo di arrivare a pontida facendo il cosidetto precanto

salita da pontida

x le discese potrebbe essere interessante l'opzione che proponi. io pensavo alla "classica" (x me) discesa a sotto il monte, visto che è una discesa abbastanza lunga e non troppo difficile (vedo se ho in giro una traccia x spiegarmi meglio). cmq l'arrivo delle discese a sotto il monte. sennò l'esperto del canto sei te, proponi pure le discese.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
x esperienza delle 2 scorse adunate: siam sempre salita da pontida, xò i ritmi di salita sono diversi. rispetto alle scorse edizioni invernali cmq anche se ci si aspetta in cima non si dovrebbe patire il freddo.
pensavo sempre a 3 punti di ritrovo:
-bernareggio
-ponte di paderno
-cimitero di pontida

pensavo di arrivare a pontida facendo il cosidetto precanto

salita da pontida

x le discese potrebbe essere interessante l'opzione che proponi. io pensavo alla "classica" (x me) discesa a sotto il monte, visto che è una discesa abbastanza lunga e non troppo difficile (vedo se ho in giro una traccia x spiegarmi meglio). cmq l'arrivo delle discese a sotto il monte. sennò l'esperto del canto sei te, proponi pure le discese.
perfetto se non ci sono spiacevoli sorprese Io e Ariel ci siamo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
x esperienza delle 2 scorse adunate: siam sempre salita da pontida, xò i ritmi di salita sono diversi. rispetto alle scorse edizioni invernali cmq anche se ci si aspetta in cima non si dovrebbe patire il freddo.
pensavo sempre a 3 punti di ritrovo:
-bernareggio
-ponte di paderno
-cimitero di pontida

pensavo di arrivare a pontida facendo il cosidetto precanto

salita da pontida

x le discese potrebbe essere interessante l'opzione che proponi. io pensavo alla "classica" (x me) discesa a sotto il monte, visto che è una discesa abbastanza lunga e non troppo difficile (vedo se ho in giro una traccia x spiegarmi meglio). cmq l'arrivo delle discese a sotto il monte. sennò l'esperto del canto sei te, proponi pure le discese.


Ottimo! la discesa tecnica potrebbe essere la Kompressor + la Loghen-tunnel (mi sembra la si chiami così:nunsacci:) che arrivano esattamente alla chiesetta di Càneve, ossia nello stesso punto della "facile" che proponi tu!

Per chi conosce già la Loghen, il "tunnel" è una variante che in primavera non è fattibile causa rovi e vegetazione, però adesso dovrebbe essere il massimo! taglia l'ultima parte della discesa Loghen infilandosi a sx dal track solito e attraversando poi la sterrata larga per arrivare poi in fondo dietro alla chiesetta.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la discesa che pensavo è tipo questa, solo che a un certopunto invece che andar giù diretti a sottoil monte si taglia a dx e x poi sbucare dall'altro lato del santuario.
purtroppo non ho la traccia.
 

Allegati

  • Schermata.jpg
    Schermata.jpg
    19,9 KB · Visite: 14

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
hahahahaha!!!!
ha ragione Eym, sono partito a manetta!!!
Ok per il santuario di Sangiovanni.... vediamo se ho capito bene la discesa che hai in mente: dalla Chiesetta in cima si scende dietro e ci si infila sulla ciottolata a sx; tenendo questa che talvolta è anche cementata, si arriva in un punto dove c'è una fontanella di pietra a dx. proprio da quella parte il toboga che porta ai 4 sentieri. tenendo a sx si arriva al santuario. giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo