[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ariel questi sono pazzi....occorrono super full e super tecniche per scendere con loro...io l'ho gia' detto...ci vediamo su e mi aspettate giu'....


Per le lunghe attese no problem ...comincio a salire prima di tutti e aspetto i vostri bei faccioni
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
PRESENTE !!!!!!!
@labby:noi che si fà!! io propongo una salità in più per non andare a pontida con le macchine !?!?!?!?!?!? :nunsacci:
non vedo l'ora che mi tolgano sti cavolo di punti non ne posso più voglio raidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciauz
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Semplice: partiamo presto e ci aggreghiamo a Paderno per fare tutto insieme!!! Mica avrai paura di aggiungere una quindicina di Km!!! ;-)


Hei! ci sono anch'io, che avevo iniziato una discussione proprio per fare una volta il Canto.

Il cimitero di Paderno - arrivando da Merate - è prima o dopo il ponte di ferro? Ed a che ora partireste?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
scusate ma posso collegarmi solo la sera!!!

io pensavo a 1 salita e 1 discesa (con l'opzione media e hard).

chi arriva dalla bergamasca e vuole evitare di venir fino a paderno o pontida gli è scomoda può farsi 1 altra salita e discesa a pontida x poi farsi la salita diciamo "ufficiale" e discesa a sotto il monte.

parliamo di tempistica e ritrovi, cmq riportati anche nel post #1:
-8e15 san maurizio ma solo x chi ha voglia di pedalare su asfalto!!!
-8e30 bernareggio al benzinaio della esso sulla via principale, idem come sopra.
-ritrovo ufficiale 1: 9:00 ponte di paderno, piazzale del fiorista, lato bergamasco. è subito al di la del ponte a sx. x il parcheggio credo sia più comodo in zona cimitero sulla sponda milanese (ariel aiutami con le vie.). e fin qua come tempistica credo di essere preciso.
-trasferimento a pontida SENZA PRECANTO quindi x sentieri all'inizio e poi sull'alzaia fino a villa d'adda, quindi se non sbaglio asfalto fino a pontida. TEMPI PREVISTI??? credo che per le 10 dovremmo essere a pontida ma correggetemi se sono ottimista o troppo pessimista (non credo)
- ritrovo ufficiale 2: cimitero di pontida 10:00, con ricongiungimento a che si trova direttamente qua.
- di conseguenza salita al canto e le 2 discese a sotto il monte.
- rientro a PADERNO da decidere al momento in funzione dell'ora e stanchezza

ho deciso di escludere il pre-canto x' si allunga il giro, diventa soprattutto più difficile e quindi con maggiori rischi di ritardi vari.

chi va in auto a pontida è pregato di comunicarlo x' poi da sotto il monte dovrà tornarci!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
prego di postare la presenza quotando o copiando il seguente elenco indicando il punto di ritrovo a cui ci si fa trovare, giusto x avere un'idea.

pirexx: vimercate
dindo: vimercate
labby:
eyemerich: paderno
ariel: paderno
giogambi:
paolosnz:
ricky the rider:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in funzione di chi si ritrova a pontida bisogna pensare al ritorno da sotto il monte. se c'è qlc che a pontida ci arriva a pedali e poi riconduce gli eventuali parcheggiati li all'ovile è meglio!!!

si accettano consigli/conferme da parte degli esperti x orari e tempistiche (1°post)


pirexx: vimercate
dindo: vimercate
labby:
orzowey: paderno
eyemerich: paderno
ariel: paderno
giogambi:
paolosnz:
ricky the rider:
pino + eventuali soci: paderno
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
in funzione di chi si ritrova a pontida bisogna pensare al ritorno da sotto il monte. se c'è qlc che a pontida ci arriva a pedali e poi riconduce gli eventuali parcheggiati li all'ovile è meglio!


Mi aggregherei volentieri ma sono ancora sprovvisto di bike. E' un lungo parto!!!!
Se tutto va bene ci si rivede per una sgambata intorno a Dicembre!!
Un saluto a tutti.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita che vicenda travagliata!!! peccato che serviva giusto una locomotiva x spingere il gruppo quanto meno fino a paderno!!! spero nel contributo di mt e dack
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Hei! ci sono anch'io, che avevo iniziato una discussione proprio per fare una volta il Canto.

Il cimitero di Paderno - arrivando da Merate - è prima o dopo il ponte di ferro? Ed a che ora partireste?

arrivando da merate giungi prima a paderno, quindi il cimitero è prima del ponte.
nel 1° post di questa discussione homesso orari r ritrovi. tienila d'occhio perchè ora di sabato potrebbe variare
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
scusate ma posso collegarmi solo la sera!!!

io pensavo a 1 salita e 1 discesa (con l'opzione media e hard).

chi arriva dalla bergamasca e vuole evitare di venir fino a paderno o pontida gli è scomoda può farsi 1 altra salita e discesa a pontida x poi farsi la salita diciamo "ufficiale" e discesa a sotto il monte.

parliamo di tempistica e ritrovi, cmq riportati anche nel post #1:
-8e15 san maurizio ma solo x chi ha voglia di pedalare su asfalto!!!
-8e30 bernareggio al benzinaio della esso sulla via principale, idem come sopra.
-ritrovo ufficiale 1: 9:00 ponte di paderno, piazzale del fiorista, lato bergamasco. è subito al di la del ponte a sx. x il parcheggio credo sia più comodo in zona cimitero sulla sponda milanese (ariel aiutami con le vie.). e fin qua come tempistica credo di essere preciso.
-trasferimento a pontida SENZA PRECANTO quindi x sentieri all'inizio e poi sull'alzaia fino a villa d'adda, quindi se non sbaglio asfalto fino a pontida. TEMPI PREVISTI??? credo che per le 10 dovremmo essere a pontida ma correggetemi se sono ottimista o troppo pessimista (non credo)
- ritrovo ufficiale 2: cimitero di pontida 10:00, con ricongiungimento a che si trova direttamente qua.
- di conseguenza salita al canto e le 2 discese a sotto il monte.
- rientro a PADERNO da decidere al momento in funzione dell'ora e stanchezza

ho deciso di escludere il pre-canto x' si allunga il giro, diventa soprattutto più difficile e quindi con maggiori rischi di ritardi vari.

chi va in auto a pontida è pregato di comunicarlo x' poi da sotto il monte dovrà tornarci!!!!

secondo me comunque alle 9 a Paderno viene tardi, specialmente se si sale da Pontida (ore 10), al canto(case ore 11 minimo) discesa (in gruppo con ricompattamento ore 12) ... a che ora arriva dindo a casa???:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quando si canta il dindo tarda sempre a tornare a casa!!!!

x il resto ti sembrano corretti come orari di percorrenza 1 ora da paderno a pontida?

ti metto in lista??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo