scusate ma posso collegarmi solo la sera!!!
io pensavo a 1 salita e 1 discesa (con l'opzione media e hard).
chi arriva dalla bergamasca e vuole evitare di venir fino a paderno o pontida gli è scomoda può farsi 1 altra salita e discesa a pontida x poi farsi la salita diciamo "ufficiale" e discesa a sotto il monte.
parliamo di tempistica e ritrovi, cmq riportati anche nel post #1:
-8e15 san maurizio ma solo x chi ha voglia di pedalare su asfalto!!!
-8e30 bernareggio al benzinaio della esso sulla via principale, idem come sopra.
-ritrovo ufficiale 1: 9:00 ponte di paderno, piazzale del fiorista, lato bergamasco. è subito al di la del ponte a sx. x il parcheggio credo sia più comodo in zona cimitero sulla sponda milanese (ariel aiutami con le vie.). e fin qua come tempistica credo di essere preciso.
-trasferimento a pontida SENZA PRECANTO quindi x sentieri all'inizio e poi sull'alzaia fino a villa d'adda, quindi se non sbaglio asfalto fino a pontida. TEMPI PREVISTI??? credo che per le 10 dovremmo essere a pontida ma correggetemi se sono ottimista o troppo pessimista (non credo)
- ritrovo ufficiale 2: cimitero di pontida 10:00, con ricongiungimento a che si trova direttamente qua.
- di conseguenza salita al canto e le 2 discese a sotto il monte.
- rientro a PADERNO da decidere al momento in funzione dell'ora e stanchezza
ho deciso di escludere il pre-canto x' si allunga il giro, diventa soprattutto più difficile e quindi con maggiori rischi di ritardi vari.
chi va in auto a pontida è pregato di comunicarlo x' poi da sotto il monte dovrà tornarci!!!!