[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uè, stasera tutti 'negati dalla pioggia? il punt stava per finire in fondo al mucchio! c'è una idea del Ricky che col Labby girano a MtVegia... bell'idea per un big infangata...:capitani:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
emammamia che pessimismo!!!
dài ragazzi che domani si riesce a pedalare!
Ho già postato nel punt di Riky che mi piacerebbe incontrarvi visto che veniamo "ospiti" sui vostri sentieri! sarebbe, almeno per me, una occasione per sanare un pò di "lacune sociali" visto che, oltre al Dindone con cui ho già avuto l'onore di raidare, non conosco, se non di sfuggita, nè Pirex nè Eymerich nè gli altri di questo punt (tranne MT e Dack con cui ho fatto "guardandoli da lontano in classifica" la Lessinia Legend).
Conto molto sia sul meteo che sulla vostra disponibilità anche perchè, purtroppo, non ho mai occasione di girare la Domenica mattina come, invece, mi sembra che facciate sempre voi.
ciauz
Labby
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Bagai, le previsioni si sono messe al meglio per domani. Per oggi e domani dovrebbe aver finito di piovere. Addirittura domani dalle 10.00 in poi mettono "poco nuvoloso", sia sulla zona di Mvegia che di Paderno (fonte: www.ilmeteo.it).

Ma davvero volete andare a Montevecchia con tutta l'acqua che è venuta in questi 3 giorni????

Io vorrei aggregarmi, ma se andate a fare "bici insaponata".... :pirletto:

Ora esco e mi sa che fino a 'sta sera non mi posso più ricollegare. Eventualmente cellofono a qualcuno.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il ponte è abbastanza alto ma sotto c'è l'acqua!!!

@dindo: e allora se la mettiamo così ricambio idea e mi paltanizzo pure io. cmq secondo me fanno un giro della marathon farlocco ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo