[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
OT
Quoto... strabiliante come MtVegia riesca a proporre sempre qlc di nuovo... grande Ariel .:saccio:.. ha fatto l' upgrade al DPS.:cucù: per MtVegia...:i-want-t:

Per me, unica nota negativa : dopo 5 metri uscito di casa, ho raspato l' asfalto col ginocchio... :medita: fortuna che poi è andata meglio...

Quei pochi sentieri che rimangono ancora in memoria da quando ero bambino ogni tanto e' bello farli, anche se in alcuni punti sono un po' sporchini e a furia di vietarli non passa + nessuno e si sono quasi cancellati.
Poi a parte pastore tedesco sotto Beolco - qui il grande Dindo si e' scoperto domantore di belve, pareva quasi S.Francesco che parlava agli animali - veramente divertente e la compagnia ormai e' consolidata.
Eym piano piano riprende forma fisica e pedala bene ormai su ogni dislivello, salite o discese, a proposito e il gomito?
Sorry ancora al Dindo per averlo chiamato quasi tutta la mattina Daniele!!!!

Alla prossima.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Quei pochi sentieri che rimangono ancora in memoria da quando ero bambino ogni tanto e' bello farli, anche se in alcuni punti sono un po' sporchini e a furia di vietarli non passa + nessuno e si sono quasi cancellati.
Poi a parte pastore tedesco sotto Beolco - qui il grande Dindo si e' scoperto domantore di belve, pareva quasi S.Francesco che parlava agli animali - veramente divertente e la compagnia ormai e' consolidata.
Eym piano piano riprende forma fisica e pedala bene ormai su ogni dislivello, salite o discese, a proposito e il gomito?
Sorry ancora al Dindo per averlo chiamato quasi tutta la mattina Daniele!!!!

Alla prossima.
Grazie Luca, il gomito contrariamente a domenica scorsa non fa' male affatto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Poi a parte pastore tedesco sotto Beolco - qui il Dindo si e' scoperto domantore di belve, pareva quasi S.Francesco che parlava agli animali - veramente divertente e la compagnia ormai e' consolidata.

Sorry ancora al Dindo per averlo chiamato quasi tutta la mattina Daniele!!!!

Alla prossima.

... S. Francesco... Daniele... ecco, sì : S Daniele :smile:... difatti oggi pedalavo come un prosciutto :smile:

...belli i (per me) nuovi sentieri light!... alla prox
ciao09.gif
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao raga, eccomi di ritorno... scusate ma ieri donazione del sangue e 100km di piattone (in mtb, la bdc ormai fa la polvere...) per rimettere a posto un dolorino che mi porto dietro da un mese. Sembra che almeno oggi non dia problemi. Grazie a tutti i ragazzi trovati al cimitero, al Sange(nnaro) e a quei poveracci di stradisti che ieri hanno provato a staccarmi per 20 km, poi hanno ceduto e in contropiede Porfi e altri due impavidi hanno finito gli ultimi 5 km del giro in fuga, alla volata non c'è stata storia... sono partito lungo e mi hanno ripreso agli ultimi 15 mt..... mi sa mi sa che l'anno prossimo mi tessero di nuovo e faccio qualche gara, ma tanto lo so che a me la scimmia sale a settembre e mi abbandona ad aprile.... vabbè vedremo. In ogni caso ancora grazie a tutti... Francesco.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ci stavo pensando, ma mi bloccano gli stessi motivi dell'anno scorso, ovvero scarsa presenza di espositori e prezzo eccessivo per il biglietto di ingresso (delle moto non mi importa nulla)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
se delle moto non ti frega niente, lascia stare, anche l'altro anno era "ciclo e motociclo" ma era tutto moto.
risparmia i soldi e lo sbattimento, piuttosto aggregati a qualche gruppetto, vedrai più bici che in fiera...
@pirexx: alùra 'sta traccia? dai che son curioso di sapere dove vi siete infognati..
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccola!!
in realtà l'unico infognamento è una discesa verso galbiate tutta in cresta e alternativa a quella ben visibile.
 

Allegati

  • sange_1.zip
    32,3 KB · Visite: 12

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in giallo la strada asfaltata che da figina va a consonno.
in rosso il nostro giro.
in viola quello che va a galbiate seguendo il sentiero più largo.

come si vede all'inizio del sentiero ci si stacca subito a dx e si rimane in quota.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    18,4 KB · Visite: 27

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uella
la sto guardando adesso, vi siete fatti un doppio sange? mica male, te credo che alla fine ne avevi risentito..
ho visto il pezzettino che mi mancava sotto il monte regina, com'è? si riesce a pedalare? se stai più sulle creste ci sono molti pezzettini a spinta, magari restando bassi è meglio, poi c'è anche il pezzo che sbuca tra figina e consonno e la risalita da ello.
bene bene, si allarga un po' la mappatura, peccato che è un bel po' che non esploro.
ciao, e grazie della traccia
un saluto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
uella
la sto guardando adesso, vi siete fatti un doppio sange? mica male, te credo che alla fine ne avevi risentito..
ho visto il pezzettino che mi mancava sotto il monte regina, com'è? si riesce a pedalare? se stai più sulle creste ci sono molti pezzettini a spinta, magari restando bassi è meglio, poi c'è anche il pezzo che sbuca tra figina e consonno e la risalita da ello.
bene bene, si allarga un po' la mappatura, peccato che è un bel po' che non esploro.
ciao, e grazie della traccia
un saluto

il pezzo indicato che scende a galbiate partendo dall'asfalto tra figina e consonno è 100% pedalabile.
la risalita da ello riconduce cmq a figina se non sbaglio, quindi se vuoi tornare sul sange ti devi fare una bella salitona fin prima del crocione.
mi farai da guida sulla variante di cui parlavi con bughi, xò quando asciuga un po' che il 1° tratto me lo ricordo scivoloso!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo