Perchè nn sei venuto con noi? Con Pork & Ale c'è sempre da imparare (...in discesa....)...P.S:domenica mi sono allenato dalle parti dei Corni di Canzo sulle discese trialistiche, dove mi sento sempre un poppante...
Perchè nn sei venuto con noi? Con Pork & Ale c'è sempre da imparare (...in discesa....)...P.S:domenica mi sono allenato dalle parti dei Corni di Canzo sulle discese trialistiche, dove mi sento sempre un poppante...
Perchè nn sei venuto con noi? Con Pork & Ale c'è sempre da imparare (...in discesa....)...
ok graziela traccia l'ho presa negli itinerari del forum:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=75358[/URL]
cosa devi fare la GF di MOSQUITO coast???Secondo quanto dice xtrncpb mi devo fare un trisange per allenarmi a dovere
cosa devi fare la GF di MOSQUITO coast???
io purtroppo ho esigenze di orario (ritorno a casa entro le 13)..teo butta giu qualche itinerario..poi valuto!@SITS: farsi un 3sange è come fare 1 donazione all'avis!!!
x domenica che si fa??? chi ci sarebbe a farsi un giro in valcava?
@SITS: farsi un 3sange è come fare 1 donazione all'avis!!!
@SITS: farsi un 3sange è come fare 1 donazione all'avis!!!
guarda che un giro da quelle parti lo sta organizzando il m@rtello per sabato mattina...
AVVISO AI NAVIGANTI:
IL PUNTO DI RITROVO E' CAMBIATO.
CI SI TROVA QUA
il percorso prevede 1 bella salita diretta fino a careno, salita classica al pertus, discesa dall'802, e ritorno x sentieri
poi mi dirai a quanti rpm hai fatto arrivare i battiti cardiaci su quella salita...
numero magico, 812!
ciao