[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Oggi ero scoppiato in salita e confuso in discesa, non ho capito
niente del giro.
Bel bel giro e bella compagnia, giornatona.
Le foto non sono un gran che ne ho messe sul mio album.

Mi dite come fare a cambiare nome alle foto dell'album??
Mi si sono intrufolate delle foto che non centrano con oggi.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bel giro e ottima compagnia.
la discesa, soprattutto nel tratto finale, è stata molto AM quasi freeride ... x fortuna sapevo cosa mi aspettava.

nel finale da carenno a calolzio ci siamo pure persi 3 / 4 volte nonostante la traccia :omertà:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: x cambiare il nome non ho mai provato. x caricare solo quelle che servono ho notato che quando inserisci 5 foto da caricare poi compare 1 schermata che a volte oltre a quelle 5 ne prende altre del fotoalbum; devi selezionare le 5 che vuoi caricare e poi dargli l'ok!!

@extra: con la pitch poi sentieri come questi li aggredisci in scioltezza e in discesa non ti vediamo +!!!!

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi ero scoppiato in salita e confuso in discesa, non ho capito
niente del giro.
Bel bel giro e bella compagnia, giornatona.
Le foto non sono un gran che ne ho messe sul mio album.

Mi dite come fare a cambiare nome alle foto dell'album??
Mi si sono intrufolate delle foto che non centrano con oggi.

Beh, dài, hai detto che a fare foto eri uno schifo ma non sembrano così male.....

Almeno un paio di foto per compensare le botte che ho prtato a casa!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@mg: x cambiare il nome non ho mai provato. x caricare solo quelle che servono ho notato che quando inserisci 5 foto da caricare poi compare 1 schermata che a volte oltre a quelle 5 ne prende altre del fotoalbum; devi selezionare le 5 che vuoi caricare e poi dargli l'ok!!

è proprio in quella schermata lì che non mi sono accorto degli intrusi e ho dato l'ok, ma adesso...??:nunsacci:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
bel giro e ottima compagnia.
la discesa, soprattutto nel tratto finale, è stata molto AM quasi freeride ... x fortuna sapevo cosa mi aspettava.

nel finale da carenno a calolzio ci siamo pure persi 3 / 4 volte nonostante la traccia :omertà:

Vero discese sempre più difficili, ci siamo persi anche l'ultimo pezzo di traccia
mmmm quei bei prati verdi...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pirex
che giro avete fatto alla fine?

immagino un Calolzio Lorentino Carenno diretta.

allora:

la salita è stata la calolzio lorentino carenno diretta, devo dire bellissima salita, 1000000 volte meglio di quella che passa da rossino!!

poi siam saliti al pertus e discesa dall'801 su carenno (non quella della valle dei morti ma l'altra + lunga). naturalmente con qualche tratto a piedi nel finale!!!

poi da carenno abbiamo provato la traccia che ci hai dato. dopo esserci persi un po' a sopracornola l'abbiamo imbroccata. senonchè a un certo punto finisce in un giardino, quindi abbiamo tagliato x un sentierino che ci ha ributtati sull'asfalto. abbiamo saltato l'ultimo tratto di discesa x motivi di tempo.

cmq a breve metto su la traccia così puoi fare 1 confronto con quelle che ci hai dato.

:celopiùg:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
da Sopracornola c'è anche una mulattiera che scende a Lorentino, magari la prossima volta fate quella.
da San Gottardo a Calolzio non è male..

ps
se mi promettete che fate in discesa l'812, quella che passa per baitello genepì, io mi sciroppo la diretta Calolzio Carenno in salita...scambio alla pari!!!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao a tutti, mi sarebbe piaciuto fare il giro al Pertus con voi, ma avendo problemi di orari mi sono dovuto arrangiare, cosi' l' ho fatto nel pomeriggio.
Ho seguito le indicazioni date sul forum da "Cecio" pero' essendo un po' imbranato nel trovare le strade e soprattutto i sentieri l'ho fatto a spanne, riuscireste a farmi avere una traccia?
Ps. la mulattiera sopra Carenno mi sembrava non finire mai, qualche pezzo me lo sono fatto si', ma con i piedi.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
abbastanza, ma lo è di più la salita...

e ache livello metti la discesa che abbiamo fatto fino a carenno?? giusto x avere 1 metro di paragone ...

@SITS: noi abbiam provato a seguire le indicazioni di cecio ma ci siamo persi in 1 pessimo sentiero. il giro di domenica saliva da tutt'altra parte. come hai fatto dei pezzi a piedi sulla mulattiera carenno - pertus :nunsacci: è 1 autostrada!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo