[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Hai fatto bene a dirlo in anticipo! Lunedi 'posto' il permesso (c'à gà no pien i ball....)
Adesso valuto le tue proposte, ma Isar deve un pò spostarsi dal triangolo & c.... Valcavallina, Valcamonica... SPETTACOLO!!!!!!!!....:i-want-t:

per settimana prossima bel tempo sembrerebbe ... ma molto caldo... conviene andare in quota se possibile .... :spetteguless:
x isar & co... beh da Como a Milano via A9 ca 50 km, 15 km di tang Nord, e ca 30 km per Bg in A4 = diciamo con poco traffico 1 ora, poi da lì dipende dove si va ... almeno un'altra ora... fattibile anke per lui se vuole:i-want-t:a noi farebbe piacere

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
avviso ai naviganti - cambio location!!!!!

16 luglio 2009 escursione al rif. S. Rita mt. 2000
passando dalla Sponda Biandino
ben accetti bikers contemplativi ... norompiballs ... :i-want-t:

io
dindo
isar .....

accordi su ritrovi + avanti

@pirexx ... ho avuto benestare da dan:omertà:

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
avviso ai naviganti

16 luglio 2009 escursione al rif. Titta Secchi 2353 mt.
ambiente suggestivo e lunare
ben accetti bikers contemplativi ... norompiballs ... :i-want-t:

io
dindo
isar &co ?
.....

accordi su ritrovi + avanti

@pirexx ... ho avuto benestare da dan:omertà:
Devo spostare la mia lezione d'italiano, ma non ci sono tanti problemi. :medita:
Ma dimmi, dov'è questo Titta Secchi? :nunsacci:
Più info please!!
Punto di partenza, km, dislivello, traccia gps, descrizione, etc... :mrgreen:
Ma non fatemi alzare alle 6 per favore,:taxi-dri: che io sono uno che dorme fino alle 9. :ronf:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Devo spostare la mia lezione d'italiano, ma non ci sono tanti problemi. :medita:
Ma dimmi, dov'è questo Titta Secchi? :nunsacci:
Più info please!!
Punto di partenza, km, dislivello, traccia gps, descrizione, etc... :mrgreen:
Ma non fatemi alzare alle 6 per favore,:taxi-dri: che io sono uno che dorme fino alle 9. :ronf:

:smile:a quell'ora dovremmo già essere in sella da un pochetto :smile:
... pena arrivare in quota troppo tardi ... e farsi la discesa a temperatura torrida:arrabbiat: ho paura che dovrai mettere la sveglia un bel pò prima del solito:hahaha:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
per i ritrovi sarà meglio organizzarci con le auto e salire insieme compattandoci.

rif Titta secchi è al cospetto del Cornone di Blumone prov. BS in una valle laterale della Valcamonica ... nel basso Adamello:i-want-t:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Sono ancora mezzo malato poi Lunedì me ne vado al mare
torno Sabato buone pedalate a tutti ci vediamo
quando torno.
Era ora ti facessi vivo! NN avevamo più notizie ; gastrite virale?:bleah:... se è quella, brutta bestia...:ueh:

Oggi giro con Ale & Pork ai Corni di Canzo..:!:.. merita!.. bello :))):
Però all' arrivo a Canzo, le costole facevano male come appena pestate... sono stato un pochino troppo ottimista... forse...o-o

Ci si vede un pò + in là... adesso sparisco x due we...:fantasm:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Era ora ti facessi vivo! NN avevamo più notizie ; gastrite virale?:bleah:... se è quella, brutta bestia...:ueh:

Oggi giro con Ale & Pork ai Corni di Canzo..:!:.. merita!.. bello :))):
Però all' arrivo a Canzo, le costole facevano male come appena pestate... sono stato un pochino troppo ottimista... forse...o-o

Ci si vede un pò + in là... adesso sparisco x due we...:fantasm:

a proposito ... nn sarà meglio spostare il CD ? o trovare una location meno aggressiva?:nunsacci:
:i-want-t:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
hanno gia' segnalato il percorso?!??!!

Non ancora ma io lo conosco molto bene, oggi ho visto il furgoncino dell'action team e un pò di volontari a pulire i sentieri sul sange.

Oggi mi sono fatto un giretto in solitaria sul sange, c'era poca gente (forse l'ora era tarda...), ma per fortuna anche poche zanzare ed un fondo perfetto! :i-want-t:Ho fatto crocione e figina poi ho rincasato perchè erano già le 12:30. Per condire il tutto, ruzzolone su delle pietre oblique sul 10 rese bagnate da un ruscello... peccato perché oggi mi fidavo e sono sceso veramente bene.

@ExtraVergine: se vuoi possiamo organizzare un sabato o domenica per provare il percorso della mara, occhio che sono un martello in salita, ieri ho fatto la salita del cimitero di monte e la salita per le vigne che arriva a pianello senza metter giù piede!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi tornato da edolo!!! ho lasciato un clima gradevole ma soprattutto privo di zanzare :omertà:

missione compiato, ho fatto il giro che mi ero proposta. domani metto le foto. diciamo che paesaggisticamente è stupendo, peccato x il 50% di asfalto.
x fortuna il 90% di discesa era su sterrati. molto bello il primo tratto su strada militare stretta e tortuosa, con a fianco un pratone mooolto ripido e lungo (diciamo un quasi strapiondo!!). poi è diventato veramente ripido, ma largo e in mezzo al bosco, con fondo smosso a tratti cementato .... uno spacca braccia ...

@mg: buone vacanze

@dindo: ma quindi vai in vacanza anche te 2 sett???

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
eccomi tornato da edolo!!! ho lasciato un clima gradevole ma soprattutto privo di zanzare :omertà:

missione compiato, ho fatto il giro che mi ero proposta. domani metto le foto. diciamo che paesaggisticamente è stupendo, peccato x il 50% di asfalto.
x fortuna il 90% di discesa era su sterrati. molto bello il primo tratto su strada militare stretta e tortuosa, con a fianco un pratone mooolto ripido e lungo (diciamo un quasi strapiondo!!). poi è diventato veramente ripido, ma largo e in mezzo al bosco, con fondo smosso a tratti cementato .... uno spacca braccia ...

@mg: buone vacanze

@dindo: ma quindi vai in vacanza anche te 2 sett???

Beh, 2 sett resto a casa dal lav ( anxi, 3), ma nn so ancora quando vado via...:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo