beh dai dopo la funivia erano brevi tratti da fare a piedi
...pienamente daccordo, nonostante il fondo umido è stata godevolissima... ma bisogna riprovare anke quella da Ballabiocerto che la discesa secondo me è una delle migliori!!
beh dai dopo la funivia erano brevi tratti da fare a piedi
...pienamente daccordo, nonostante il fondo umido è stata godevolissima... ma bisogna riprovare anke quella da Ballabiocerto che la discesa secondo me è una delle migliori!!
Per me invece versione 'strascman'... coscia destra segnata dalla prima caduta (quella in salita) ... gomito bluasto, costola dolorante e polpaccio segnato lato dx e unghia del pollice sx un pò bluastra... in più, sempre lato dx vari graffi poco al disopra del calzino , grazie alle roselline selvatiche e ai rovi che nn potevo evitare sulla pietraia... mi vien voglia di prendere un Aulin...caspita ormai sono un ringo boy!!!
le braccia sono scure all'esterno, bianche all'interno. ho il segno dei guanti. ho il segno della canotta. ho il segno dei pantaloncini e delle calze. in realtà a tornare i pantaloncini li avevo girati su, quindi ho una fascia rossa!!!!
@Spirit per un attimo pensavo che gli
avreti fatto il bagno
@mg: è vero, nella val boazzo ci siamo goduti poco il panorama, soprattutto dove si apriva con le pareti della montagna a picco!! ma che discesa!!!
azz, ma allora ve la sviaggiate alla grande!!
cambierò metro di valutazione...
dicevo di quella del Pertus tecnica e inkazzata, remember?
errore, è solo leggermente tecnica...
ciao
ps
ma c'è davvero il cancello prima del ripido dopo ballabio?
... anke le ossa... ma a pestarle...@Spirit per un attimo pensavo che gli
avreti fatto il bagno
@Pirex non è che quella bestia l'hai liberata tu???
Ieri sembrava tutto passato ma oggi un prurito molto forte e
una macchia rossa di 10cm di diametro.
Ma che animale era???
@Dindo sempre belle le foto.
da che hai la pellacia dura.
... beh, almeno non hai capottato... come qualcuno...Uei!!
anch'io ringrazio tutti per la bellissima compagnìa e per lo splendido giro. Quando l'abbiamo pensato io e Pirexx non ci aspettavamo tanto.....
Cmunque, in discesa, nonostante non sia proprio fermo, ho capito che ho ancora da imparare un sacco !!!
azz, ma allora ve la sviaggiate alla grande!!
cambierò metro di valutazione...
a proposito di armatura, una volta che serviva...
... mai messe... piuttosto tiro indietro il kulo..hai una certa età ormai, almeno le protezioni mettile...
... mai messe... piuttosto tiro indietro il kulo.... quando nn esagero...Vedi l'allegato 76893
Sbagliato... ognuno ha il suo 'stile'... dovresti vedere MG senza protezioni e con i piedi agganciati come 'surfa' in discesa... solo che imitarlo è troppo difficile... ne conosco pochi che senza pezzi di plastica aggiuntivi sono così spettacolari...katzo @dindo è proprio vero che:
"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"...
Ho appena preso l'hutchinson da 2.15 per l'anteriore comunque spedisci i stess!giusto 1 info off-topic:
il buon porfi mi ha comunicato che sta per fare delle offerte sui pneumatici kenda. x ulteriori info contattatelo, oppure mandatemi mp che vi giro il listino ritoccato!!!
Sbagliato... ognuno ha il suo 'stile'... dovresti vedere MG senza protezioni e con i piedi agganciati come 'surfa' in discesa... solo che imitarlo è troppo difficile... ne conosco pochi che senza pezzi di plastica aggiuntivi sono così spettacolari...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?