[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho visto che la traccia del dariuz e quella nel topic lincato sono le stesse, cmq l'ho già caricata.

alla fine mi sembra di capire che l'idea è di fare proprio il giro della traccia, quindi suppergiù una ventina di km.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ho visto che la traccia del dariuz e quella nel topic lincato sono le stesse, cmq l'ho già caricata.

alla fine mi sembra di capire che l'idea è di fare proprio il giro della traccia, quindi suppergiù una ventina di km.

occhio che la traccia come ti ho già scritto nn è mia e quindi ti invito a rileggere bene la recensione perchè parla di un cancello e di un pezzo da fare molto ripido..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=819531&postcount=1

io dal Giuf ti consiglio di scendere in direzione Forbesette che è molto bella e da li andare alla Forcella di Olino.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

si ho letto di quel pezzo ripido ... ma se non sbaglio clamorosamente dal confronto del giro che abbiam fatto a maggio e la traccia, dal giuf scende a forbesette x' x buona parte le tracce sono sovrapposte. ad ogni modo a prescindere dalla traccia scendiamo fino alle forbesette (che tra l'altroin questa direzione è mangia e bevi prevalentemente in discesa)

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
bella domanda .... da quello che ho capito da li si parte a pedalare, però correggetemi se sbaglio!!

Dato che con la costruzione della superstrada nuova non conosco più nessun modo di ritornare al parcheggio della funivia quando si è giù a ballabio, bisogna per forza partire da Lecco e pedalare sino alla funivia.

Non riesco a mettere l'immagine della cartina, ma confermo che l'indirizzo è "piazzale atleti", e la distanza da fare in salita è di 6,5 Km.

Però, se prima di domani qualcuno trovasse una traccia per tornare direttamente alla funivia potremmo modificare.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Lasciate l'auto ad Acquate (fraz. di Lecco) e salite per la rimanente strada alla funivia dei Piani d'Erna
al ritorno da Ballabio seguite la vecchia strada per Lecco al primo tornante a dx sulla sx parte una sterrata che passa dal "belvedere del monte Albano" sotto al monte Melma, proseguendo si arriva a san Giovanni (fraz. di Lecco) a sx per Acquate.
ciao

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Grazie mille,

così facciamo un po' meno strada nel traffico....

C'è una piazzetta, che tu sappia, dove possiamo darci appuntamento con certezza?

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
strada facendo ... vedrai ... che troverete un posto ....
sulla salita per la funivia

Bene.

Allora, se tutti d'accordo, lascerei il punto di incontro ancora al parcheggio di Bione (Piazzale Atleti) alle 8,15 e dì, una volta visto che ci siamo tutti, ci si sposta in auto fino ad Acquate, e cerchiamo parcheggio tutti vicini.

Il tempo sembra fare i capricci, ma - salvo nubifragio - io ci sarò anche con pioggia (lieve).

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

perfetto, allora il punto di ritrovo è a lecco bione.

@orzowey: nenio mi ha chiesto iltempo stimato x il giro!! hai idee, anche approssimative??

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
perfetto, allora il punto di ritrovo è a lecco bione.

@orzowey: nenio mi ha chiesto iltempo stimato x il giro!! hai idee, anche approssimative??

......lo sai che sono sempre un ottimista in questi casi.
Diciamo che se non perdiamo troppo tempo alla funivia ci possiamo mettere 3 ore e mezza?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
perfetto, quindi rientro stimato verso le 12e30.

ricapitolando: ritrovo alle 8e15 al parcheggio di lecco bione come indicato nella cartina della pagina precedente. da qua trasferimento in AUTO verso acquate, dove si parcheggia e si pedala fino alla funiva.

partecipanti:
- pirexx
- orzowey
- nenio ??
- isar + moglie??

il dindo è da qlc gg che latita.
fede non puoi mancare ... e quando ti ricapita 1 uscita con noi dove si prende la funivia????????
altri??

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Penso di esserci pure io.
Ma partirei da casa e in questo caso 8,15 parcheggio
poi sarete 8,30 Acquate 9 parcheggio funivia.
Potremmo trovarci alle 9 alla funivia

Mi confermate gli orari?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Penso di esserci pure io.
Ma partirei da casa e in questo caso 8,15 parcheggio
poi sarete 8,30 Acquate 9 parcheggio funivia.
Potremmo trovarci alle 9 alla funivia

Mi confermate gli orari?

esoso!!! è vero che il giro è corto xò poi tra andata e ritorni mi sa che ti avvicini agli 80km!!!

cmq direi che può starci alle 9 alla funivia, considerando anche che arrivati ad acquate dovremo montare le bici e prepararci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo