Per domenica cosa proponi?Sigh... c'è già Matteo che ha detto al Labby che non sono + quello dell'anno scorso...
... machicazzz... sono quello di quest' anno, no?...
Vedi l'allegato 75956
e domenica ho visto gente ben + giovane di me che leccava il terreno
...arriverete alla mia età...
Sigh... c'è già Matteo che ha detto al Labby che non sono + quello dell'anno scorso...
... machicazzz... sono quello di quest' anno, no?...
Vedi l'allegato 75956
e domenica ho visto gente ben + giovane di me che leccava il terreno
...arriverete alla mia età...
Per domenica cosa proponi?
Oggi sono finalmente andato a ritirare la ruota della mia bici.
Veramente era già pronta ieri ma al bicimania devi chiamare 2-3 volte a settimana...
Tornato a casa, tempo zero e sono partito per una scollinata sul cancello e per una goduriosissima discesa offroad dal lissolo
Fantastico!
Programmi per domenica ?
ma quanto ci hanno messo alla fine?? spero che non ti abbiano fatto pagare nulla!!!
bravo!!!Alla prossima noia meccanica che non sono in grado di risolvere (...toccatina), mi prenderòi mezza giornata per andare a Milano da Sgagnamanuber
.... meglio ... Sange... Crocione... Figina .... Marconaga... S. Maria Hoè...8-)tenetemi al corrente che aggiorno il titolo e poi chissà mai che non compaia!!!
tutto dipende da quante batoste prendiamo sabato!!!
io suggerirei un bel sange easy x svezzare l'eye, tipo la discesa che avevamo fatto questo inverno con la neve!!
Sti stronzi... certo Porfi è più ... come dire ... amico...il che dice tuttoL'ho portata il 16 maggio... ... 40 giorni.
Alla cassa stavano valutando di farmi pagare 5 di manodopera per la riparazione (fanno arrivare il pezzo, poi ci pensano loro a sistemarlo), gli ho detto che è in garanzia e l'ho portata dopo 5 mesi di vita, tenendo conto che due settimane prima della rottura gli avevo fatto fare la revisione completa gratuita... non ho pagato nulla ma è l'ultima volta che vado li. Alla prossima noia meccanica che non sono in grado di risolvere (...toccatina), mi prenderòi mezza giornata per andare a Milano da Sgagnamanuber
malalingua?... l' ho detto io....io ho detto che non eri più il solito "long road dindo" ma che in compenso eri molto ma molto migliorato in discesa (qualche malalingua ha detto che è merito della 'pipa' più corta!! )
quasi quasi io ci sarei...se non dispiace mi porto Jacopo un ragazzino che ha preso una bici da paura e che bisogna indirizzarlo "FUORISTRADA".... meglio ... Sange... Crocione... Figina .... Marconaga... S. Maria Hoè...8-)
...troppo?...
.... meglio ... Sange... Crocione... Figina .... Marconaga... S. Maria Hoè...8-)
...troppo?...
... eh, ma come la fai lunga... quando siamo là decidiamo, no?secondo me la discesa dal crocione potrebbe essere critica nei primi 100m anche a causa dei rovi, poi se rimane asciutto non dovrebbe essere troppo problematica neanche x eye. ci sono solo un paio di passaggi leggermente ripidi, il resto è tutto single track senza pericoli nascosti (pietre strapiombi) in quanto è uno slalom tra gli alberi quindi basta evitarli.
molto dipende se giunto in fondo prendi a destra x ravellino (discesa secondo me stupenda ma con alta probabilità di tratti infestati da rovi e forse un pò troppo hard x svezzare l'eye) o0 a sx x figina (facile).
da figina potresti prendere l'11 (o 10, non ricordo), quello che sale un pelo e poi prende i terrazzamenti e che riporta sulla statale.
la diiscesa x marcognaga, sia presa da marcognaga (ma al bivio vai dritto e non a dx, quindi facendo il sentiero che noi avevamo fatto spingendo in salita con quei 100m hard ma che secondo me in discesa si fanno) che da ravellino (il ripido scalinato prima dei cani selvaggi!!!) presentano un paio di passaggi hard xò affrontabili. certo è che se scendi x questi sentieri poi dovrai risalire in zona calzolaio quindi si prospetta una salita da non sottovalutare.
si con l'acqua che ha tirato giù stanotte, troveremo le salamandre...secondo me la discesa dal crocione potrebbe essere critica nei primi 100m anche a causa dei rovi, poi se rimane asciutto non dovrebbe essere troppo problematica neanche x eye.
ma non possono spostarsi loro??ci sono solo un paio di passaggi leggermente ripidi, il resto è tutto single track senza pericoli nascosti (pietre strapiombi) in quanto è uno slalom tra gli alberi quindi basta evitarli.
e' probabile che io faccia la 2a opzione....molto dipende se giunto in fondo prendi a destra x ravellino (discesa secondo me stupenda ma con alta probabilità di tratti infestati da rovi e forse un pò troppo hard x svezzare l'eye) o0 a sx x figina (facile).
e che una volta arrivato su asfalto torni in direzione S.Gennaro, risaliamo e ci spariamo un 132....da figina potresti prendere l'11 (o 10, non ricordo), quello che sale un pelo e poi prende i terrazzamenti e che riporta sulla statale.
ARRUOLATO, domenica io, te e Jacopo una 1/2 giornatina sull'1 del Sange modalità stepbystep (per quello che posso insegnare...)SANGE.......umm vediamo un po'!!
ARRUOLATO, domenica io, te e Jacopo una 1/2 giornatina sull'1 del Sange modalità stepbystep (per quello che posso insegnare...)
cmq ribadisco che io non so ancora se ci sono o no!!!!!! che orari e punti di ritrovo devo mettere????
ritrovi i soliti: cimitero di usmate / scatolificio... orari: tardi perchè domani è il mio compleanno e faccio baldoria fino all'alba!