[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
hai ragione ... ma almeno così la discussione rimane in alto. ultimamente si è un po' svuotata ... d'altronde io posso collegarmi solo la sera :medita:

come avevo già annunciato al buon dindo questo w-e salto al 90%, nel senso che sono stato iscritto a un 3vs3. se si passa il primo turno di sabato allora domenica non ci sono, altrimenti si!!!!!!

dato che lo saprò all'ultimo momento, se domenica pedalo credo che opterò x 1 sgambata in zona
Meglio di un 5 vs 1!!!!
Domenica mi sa tanto che rincontro i vecchi amici....dindo e' tanto che non lo vedo chissa' come e' invecchiato:smile:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao raga,

solo per fare un saluto a tutti: mi spiace aver mancato il giro in valle Imagna, ma quello che ho fatto con i miei amici toscani in alta val Venosta ed Engadina meritava davvero...!!

provo a inserire una foro del passaggio nelle Gole d'Uina.

Alla prox (non questa, appunto, la prossima domenica):il-saggi:

sesvenna_clip_image010.jpg

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per chi non ama le zanzare (a cosa avevate capito??) oltre ai vari spray la CHICCO ha sfornato un apparecchio ad ultrasuoni portatile, leggero, economico (intorno ai 15n€) e che funziona!!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
per chi non ama le zanzare (a cosa avevate capito??) oltre ai vari spray la CHICCO ha sfornato un apparecchio ad ultrasuoni portatile, leggero, economico (intorno ai 15n€) e che funziona!!

Lo hai provato? xè io ne avevo preso uno identico al castorama.. e dava un fastidio cane e le zanzare pungevano lo stesso... garantisco il test empirico del prodotto castorama poichè il luogo era infestato peggio di un alveare (circa 1 puntura ogni 5 min):omertà:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Lo hai provato? xè io ne avevo preso uno identico al castorama.. e dava un fastidio cane e le zanzare pungevano lo stesso... garantisco il test empirico del prodotto castorama poichè il luogo era infestato peggio di un alveare (circa 1 puntura ogni 5 min):omertà:
ieri l'ho provato in un posto poco infestato, alla prima occasione, lo testo per davvero e ti saprò dire....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

quoto ... l'hanno preso anche i miei!!! da fastidio e funziona poco.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A proposito di mud & glory.... domenica tanta glory... ci ho fatto un vaso di gerani con il mud tolto dalla bici...
w_daffyflower.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo