piccolo video di domenica scorsa[/url]
ha ha Nenio sei troppo il migliore !!!!
bellissimo il video!!!! pure la colonna sonora!!! grandioso!!!
piccolo video di domenica scorsa[/url]
??... pensavo di passare a prenderti... io nn ho passeggeri... tu ne hai?... boh, fàm savè...@dindo: allora saliamo sciolti e ci si vede la?? cmq io 1 posto in auto ce l'ho anche se "scomodo" e passerò da calusco!
??... pensavo di passare a prenderti... io nn ho passeggeri... tu ne hai?... boh, fàm savè...
...penso che il tuo ragionamento fila... e 'mi sùn minga fa de fér'... 6.30 casa tua? SITS cosa fà?cià ma allora cosa si fa domenica??? io sono x il giro corto, che 53km e 1600e passa m di dislivello non sono proprio pochi!!
...penso che il tuo ragionamento fila... e 'mi sùn minga fa de fér'... 6.30 casa tua? SITS cosa fà?
piccolo video di domenica scorsa
Certo e' che quelle piccole videocamere sono uno sballo da usare e da vedere, bello.
..vero...piccolo video di domenica scorsa
Certo e' che quelle piccole videocamere sono uno sballo da usare e da vedere, bello.
.... per quello, bisognerebbe togliere l' automatico e farne 3/4 con F/T diversi... ma il tempo stringe sempre ... per la cronaca, per domani ho rimesso la 'vecchia' memoria da 128, che almeno è + veloce...le foto come al solito sono belle ... ma sbaglio o sono parecchio "chiaro-scure"???
nn so... io di solito faccio l' autostrada...@nenio/dindo: secondo te conviene fare la strada da brivio, pontida .... oppure passare da calusco e a terno prendere la nuova superstrada???
nn so... io di solito faccio l' autostrada...