questo lo fanno tutte le marche su tutti i prodotti non certificabili (o meglio... le bici, alcune, hanno il numero di telaio, quindi la garanzia a mio parere dovrebbe essere legata al mezzo, non al proprietario). Ma come al solito, fatta la legge, trovato l'inganno, se l'hai presa da un privato, basta tenersi in contatto e il gioco è fatto. Quando lavoravo in un negozio che distribuiva Cannondale era la prassi, dato che Cannondale garantisce a vita.Beh, finchè va bene, nn è male... però è una marca stronza... io che ho comprato di II mano, non ero coperto dalla garanzia, perchè nn è trasferibile... bella cagata...
sono lunghi perchè è garantito a vita....metti che nel frattempo (gran toccata di maroni)... ma a vita del'utente o del telaio???Anche trek garantisce a vita il telaio, ma i tempi mi sembrano un pò lunghi.
sono lunghi perchè è garantito a vita....metti che nel frattempo (gran toccata di maroni)... ma a vita del'utente o del telaio???
ma di domenica ancora nessuna fotina??
già già
per domenica al megatour purtroppo devo rinunciare definitivamente
ma di domenica ancora nessuna fotina??
Io ne ho fatte pochine e bruttine, ve le ho messe sull'album.
...DA QUANDO?... domenica vediamo....cià ma allora cosa si fa domenica??? io sono x il giro corto, che 53km e 1600e passa m di dislivello non sono proprio pochi!!
... mmmh... stanno decantando...ma di domenica ancora nessuna fotina??
Io ne ho fatte pochine e bruttine, ve le ho messe sull'album.
caspita sarò distratto ma domenica non ti ho proprio visto!!
... dicevo...anxi, scrivevo.... che decido 'on the road'... no problem...@dindo: io sono al 70% sul corto, 30% medio, 0% lungo. fondamentalmente x via degli orari e x via del fatto che dopo aver mangiato al rifugio la mia voglia di pedalare va sempre sotto le ruote!!! se te vuoi fare il lungo no problem, andiamo su sciolti