[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Beh, finchè va bene, nn è male... però è una marca stronza... io che ho comprato di II mano, non ero coperto dalla garanzia, perchè nn è trasferibile... bella cagata...:il-saggi:
questo lo fanno tutte le marche su tutti i prodotti non certificabili (o meglio... le bici, alcune, hanno il numero di telaio, quindi la garanzia a mio parere dovrebbe essere legata al mezzo, non al proprietario). Ma come al solito, fatta la legge, trovato l'inganno, se l'hai presa da un privato, basta tenersi in contatto e il gioco è fatto. Quando lavoravo in un negozio che distribuiva Cannondale era la prassi, dato che Cannondale garantisce a vita.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: io sono al 70% sul corto, 30% medio, 0% lungo. fondamentalmente x via degli orari e x via del fatto che dopo aver mangiato al rifugio la mia voglia di pedalare va sempre sotto le ruote!!! se te vuoi fare il lungo no problem, andiamo su sciolti :medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: io sono al 70% sul corto, 30% medio, 0% lungo. fondamentalmente x via degli orari e x via del fatto che dopo aver mangiato al rifugio la mia voglia di pedalare va sempre sotto le ruote!!! se te vuoi fare il lungo no problem, andiamo su sciolti :medita:
... dicevo...anxi, scrivevo.... che decido 'on the road'... no problem...
rhd1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo